Aeroporto Internazionale di Newark

Aeroporto Internazionale di Newark: le attività e i tour più consigliati

Aeroporto internazionale di Newark Liberty: solo andata per New York

1. Aeroporto internazionale di Newark Liberty: solo andata per New York

Elimina lo stress del viaggio e rilassati con il trasferimento di sola andata da EWR a Manhattan. Evita le lunghe code di taxi e goditi il trasferimento diretto al tuo alloggio. Incontra il tuo autista in aeroporto e goditi il viaggio. Goditi il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rilassati sapendo che il tuo autista ti aspetterà fino a un'ora dopo l'orario di ritiro programmato, dandoti tutto il tempo per ritirare i bagagli e raggiungere il punto di incontro. Scegli tra una varietà di veicoli, dalle berline ai pullman, che si adattano alle esigenze e alle dimensioni del tuo gruppo e porta fino a 1 valigia e 1 piccolo bagaglio a mano a persona.

Dal New Jersey: tour serale su New York in elicottero

2. Dal New Jersey: tour serale su New York in elicottero

Benvenuti a Linden, nel New Jersey, dove ha inizio la tua avventura serale nei cieli di New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey, dalla stazione di Pennsylvania, o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. Rendi la tua esperienza indimenticabile selezionando l'opzione con volo privato e usufruisci di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Durante il tragitto verso il porto di New York, avvista la Statua della Libertà illuminata prima di ammirare i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Scopri inoltre il profilo del Memoriale 9/11 e del One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da godere di un panorama mozzafiato dello skyline di Manhattan.

New York: trasferimento condiviso di sola andata da o per l'aeroporto di Newark

3. New York: trasferimento condiviso di sola andata da o per l'aeroporto di Newark

Rendi semplice il tuo viaggio da o verso Manhattan con un trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto di Newark. Viaggia in un comodo furgone ed evita il fastidio di utilizzare il sistema di trasporto pubblico lento e affollato. Incontra il tuo autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel a Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con molto spazio per le gambe. Sentiti sicuro in un veicolo che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Siediti e rilassati mentre la tua guida si prende cura del traffico e della navigazione per te. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo la tua corsa con altri passeggeri diretti nella stessa direzione. Arriva a destinazione in tempo.

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

4. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

New York City: piano dati roaming eSIM USA

5. New York City: piano dati roaming eSIM USA

Rendi il tuo viaggio a New York senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati e opzioni di validità. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata.

Manhattan: transfer dall'Aeroporto di Newark-Liberty

6. Manhattan: transfer dall'Aeroporto di Newark-Liberty

Elimina qualsiasi preoccupazione all'arrivo o alla partenza dall'Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) e prenota in anticipo un servizio di transfer privato che soddisfi le tue esigenze. Inizia o concludi il tuo soggiorno a New York senza stress, risparmiando tempo e denaro. Prenota un transfer all'arrivo e approfitta dell'accoglienza da parte del tuo autista dopo il ritiro bagagli o la dogana. Avrà in mano un cartello per facilitare il riconoscimento. Ti sarà fornito un numero di emergenza, nell'improbabile eventualità che tu non riesca a individuarlo, e l'addetto all'assistenza rimarrà in linea finché non lo troverai. Approfitta della possibilità di trasportare 1 valigia standard e 1 bagaglio a mano a persona. Poi, siediti e goditi la tua privacy grazie a questo servizio esclusivo pensato per te e il tuo gruppo. Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli pensati per famiglie o gruppi più o meno numerosi. Prenota una berlina che può ospitare fino a 3 passeggeri, un SUV da 6 passeggeri o un minibus per un massimo di 10 passeggeri. Al momento della prenotazione, indica i dettagli del tuo volo e della tua sistemazione e l'operatore farà il resto.

New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

7. New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

Guida in una comoda berlina o SUV e raggiungi il terminal dell'aeroporto in modo tempestivo, rilassato e con stile. Il tuo autista sarà parcheggiato davanti o vicino alla porta del tuo hotel con un cartello con il tuo nome alla finestra. Le berline possono ospitare comodamente fino a 2 passeggeri, con una capacità di carico per 2 valigie e 2 bagagli a mano. I SUV possono ospitare comodamente fino a 5 passeggeri, con una capacità di carico di 5 valigie grandi o 5 valigie normali e 2 bagagli a mano. I furgoni possono ospitare comodamente fino a 16 passeggeri, con una capacità di carico di 16 grandi valigie. Se si verificano problemi e l'autista non trova il cliente dopo pochi minuti, lo chiameremo direttamente.

EWR Newark Liberty Airport: accesso alla Virgin Atlantic Lounge

8. EWR Newark Liberty Airport: accesso alla Virgin Atlantic Lounge

Evita la folla e il caos della sala partenze pubblica e rilassati con stile prima del tuo volo dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty. Goditi un soggiorno di 3 ore e mettiti comodo nella lounge dell'aeroporto Virgin Atlantic Clubhouse nel Terminal B. Prima dell'ingresso, una costellazione di luci puntiformi scintillanti ti guida nel passaggio d'ingresso scolpito. Punteggiata da una receptionist illuminata dal cielo a una scrivania speculare, la sequenza di ingresso crea un'ampia zona relax tra il trafficato terminal e il lusso confortevole della club house. Nella lounge, approfitta dell'opportunità di rilassarti prima del volo e rilassarti sui comodi posti a sedere mentre guardi la TV o leggi uno dei tanti giornali e riviste internazionali. È inoltre possibile utilizzare il Wi-Fi ad alta velocità illimitato delle lounge e cenare con una vasta gamma di cibi stagionali preparati al momento e bevande da un bar completamente attrezzato.

Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto delle crociere di Manhattan

9. Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto delle crociere di Manhattan

I trasferimenti di arrivo e partenza sono disponibili dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty (EWR) al porto e al molo delle navi da crociera di Manhattan. Le franchigie per il bagaglio sono 1 valigia di dimensioni standard e 1 piccolo bagaglio a mano a persona. Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli progettati per adattarsi a famiglie o gruppi di qualsiasi dimensione; Berlina (3 passeggeri), SUV (6 passeggeri) o Van (10 passeggeri).

Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto di crociera di Bayonne

10. Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto di crociera di Bayonne

Inizia o termina la tua crociera a New York con il tuo trasferimento aeroportuale privato senza problemi. Perché aspettare in una lunga fila di taxi quando puoi essere in viaggio rapidamente? I nostri trasferimenti sicuri e affidabili ti fanno risparmiare tempo e denaro. I trasferimenti di arrivo e partenza sono disponibili dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty (EWR) al porto e al molo delle navi da crociera a Bayonne, nel New Jersey. La franchigia bagaglio è di 1 valigia di dimensioni standard e 1 piccolo bagaglio a mano a persona. È necessario includere le seguenti informazioni nel campo "note aggiuntive al fornitore" durante la prenotazione: Numero di volo della compagnia aerea Orario di arrivo o partenza Nome della nave da crociera Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli progettati per adattarsi a famiglie o gruppi di qualsiasi dimensione; Berlina (3 passeggeri), SUV (6 passeggeri) o Van (10 passeggeri).

  • Biglietti di ingresso
  • Transfer
  • Altre attività
  • Pacchetti
  • Attività avventurose
12 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale di Newark: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Newark? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale di Newark: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 219 recensioni

Abbiamo organizzato un tour per una vista delle luci della città del venerdì sera. A causa del tempo, il nostro viaggio ha dovuto essere annullato. PERÒ! Abbiamo ricevuto un messaggio di testo con le istruzioni per chiamare e discutere le nostre opzioni. Una persona reale ha preso il telefono e le nostre successive telefonate per prendere accordi alternativi sono state facili e senza pressione. Le nostre opzioni erano programmare un viaggio alternativo in un giorno diverso o avere i nostri soldi rimborsati al 100%. Siamo stati in grado di riprogrammare un volo mattutino che è stato fantastico. La squadra di volo e l'equipaggio di terra erano professionali, cortesi e istruttivi. Senza esitazione consigliamo questo gruppo a chiunque volesse fare questa esperienza!

Vale assolutamente la pena. La migliore esperienza di sempre e il modo migliore per vedere la città. L'ora del tramonto è perfetta per vedere le luci cangianti di grattacieli ed edifici. La Durata è sufficiente, hai la possibilità di vedere tutto. Probabilmente eravamo solo in 4 ed eravamo ai lati, ma mi chiedo se i posti in mezzo siano buoni come quelli vicino alle finestre. Unica pecca dell'elicottero erano i parabrezza che avrebbero potuto essere più puliti..

È stata un'esperienza molto bella con la mia madrina!... ma se fosse stato per noi, il volo turistico avrebbe potuto durare un po' di più... altrimenti molto soddisfatto.

Ci sono voluti 45 minuti per l'aeroporto di Linden in taxi da Manhattan Il volo è valsa assolutamente la pena l'esperienza notturna

È stato un fantastico volo turistico di notte. Questo è stato il momento clou dell'intero soggiorno a New York :-)