Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di più giorni

Puerto Maldonado: tour di 4 giorni nella foresta pluviale di Tambopata

Fornitore dell'attività: GREEN HOUSE TAMBOPATA
Escursione di più giorni

Puerto Maldonado: tour di 4 giorni nella foresta pluviale di Tambopata

Fornitore dell'attività: GREEN HOUSE TAMBOPATA

Da 359,72 € a persona

Goditi un tour di 4 giorni e 3 notti nella foresta pluviale amazzonica pernottando in un bungalow. Visita il Lago Sandoval, situato nel cuore della Riserva Nazionale di Tambopata. Esplora l'habitat di molte specie di uccelli, scimmie, caimani e lontre giganti.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 4 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Itinerario
96 ore
  • Aeroporto internazionale di Puerto Maldonado

  • Riserva Nazionale Tambopata (altalena sulla giungla, osservazione della fauna selvatica)

  • Pernottamento

  • Lago Sandoval (altalena sulla giungla, osservazione della fauna selvatica)

  • Pernottamento

  • Monkey Island (pranzo, giro in kayak, visita a un villaggio tradizionale, osservazione della fauna selvatica)

  • Pernottamento

  • Riserva Nazionale Tambopata (colazione, osservazione della fauna selvatica)

  • Aeroporto internazionale di Puerto Maldonado

Servizio di prelievo incluso
Fermate principali
Altre fermate
In evidenza
  • Scopri la Riserva Nazionale di Tambopata e il suo bellissimo lago
  • Dai da mangiare e scatta bellissime foto con le scimmie a Monkey Island
  • Scopri i caimani durante un'emozionante crociera notturna sul fiume
  • Esplora l'habitat di molte specie di uccelli, scimmie, caimani e lontre giganti
  • Incontra parrocchetti, pappagalli e 2 specie di are alla leccata di argilla
Descrizione completa
Giorno 1: Inizia il tour con il prelievo dall'aeroporto di Puerto Maldonado. La tua guida ti aspetterà proprio davanti all'uscita con un cartello con il tuo nome sopra in modo che tu possa trovarli facilmente. Dopo una breve visita in ufficio, dirigiti verso il fiume dove una barca ti aspetterà per portarti al lodge. Fai il check-in nel tuo bungalow, quindi parti per il tuo primo tour nella giungla. Cammina per circa 2 chilometri attraverso la giungla alla ricerca di scimmie, aguti marroni e farfalle mentre impari a conoscere gli alberi e le piante che crescono lì. Quando fa buio, inizia la tua avventura notturna sul fiume alla ricerca di caimani e capibara. Goditi questo emozionante tour con l'opportunità di imparare tutto sugli animali e scattare foto. Giorno 2: Il giorno successivo, visita il Lago Sandoval, che si trova nel cuore della Riserva Nazionale di Tambopata. Qui, osserva le numerose specie di uccelli, caimani, tartarughe, scimmie e lontre giganti che vivono qui. Torna al tuo alloggio per un breve riposo prima di intraprendere la tua prossima attività notturna. Successivamente, dirigiti nella foresta pluviale di notte, seguendo la tua guida attraverso la giungla oscura alla ricerca di scimmie notturne, tarantole, rane, insetti e altri animali notturni. Giorno 3: Il terzo giorno, intraprendi un'avventura in kayak, dirigendoti a valle verso Monkey Island. Quando atterri sull'isola, fai una passeggiata alla ricerca di scimmie e osservale nel loro ambiente nativo. Goditi l'opportunità di nutrire e scattare foto con loro. Dopo pranzo, visita una famiglia indigena locale e scopri la loro cultura e il loro stile di vita. Giorno 4: Inizia il tuo ultimo giorno abbastanza presto e dirigiti verso la leccata di argilla per vedere i parrocchetti, i pappagalli e 2 specie di piccoli are. Sulla via del ritorno, cerca i bradipi. Dopo la colazione, la tua guida ti condurrà nel luogo perfetto per il birdwatching e ti accompagnerà per la pesca sportiva dei piranha. Verso le 11:00, torna all'ufficio principale da dove verrai portato all'aeroporto o alla stazione degli autobus e il tuo tour si concluderà.
Cosa è incluso
  • Ritiro e riconsegna all'aeroporto di Puerto Maldonado
  • Ingressi alla Riserva Nazionale di Tambopata
  • Soda e bevande alcoliche
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Minori di 14 anni
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Aeroporto Internazionale Padre Aldamiz, Aeroporto Internazionale Padre Aldamiz, 30C 579, Puerto Maldonado, Perù

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Copricapo o kippah
  • Protezione solare
  • Vestiti comodi
  • Repellente per insetti
  • Torcia

Informazioni utili

  •  Il tour in kayak non è consigliato a donne incinte, bambini o persone con mobilità ridotta
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 31 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Escursioni fantastiche, non potevamo chiedere di meglio e fatte anche più attività di quelle programmate. Mentre per il lodge c'è da prepararsi a doccia con l'acqua non calda e che in caso di tempesta bisogna adattarsi al fatto che mancano i muri, però sono così o anche peggio tutti i lodge di questa fascia di prezzo.

1 aprile 2023

Simply an amazing stay. My girlfriend and I had the pleasure of staying at the greenhouse for four days in mid November. The host were nice as well as our guides: Eddy and David. We loved every trip to the jungle and all the different animals that crossed our path. If you’re thinking of staying in the Amazon, this is the greatest place.

Mostra di più

1 aprile 2023

Wir waren vier Tage im Green House Tambopata und uns hat es sehr gut gefallen. Wir haben unzählige Exkursionen unternommen, allesamt mit sehr freundlichen Guides. Der Vorteil von dieser Unterkunft ist, dass sie die Exkursionen selbst organisieren und nicht nur vermitteln. Die Unterkunft ist sehr einfach, kalte Dusche, einfaches, aber leckeres Essen, etwas kleine Portionen. Wer etwas mehr Luxus möchte und gleichzeitig auch die Naturschutzprojekte vor Ort unterstützen möchte, sollte sich InkaTerra anschauen. Insgesamt hätten 3 Tage / 2 Nächte auch gereicht, um einen guten Eindruck vom Regenwald zu bekommen.

Mostra di più

1 aprile 2023

Codice di riferimento: 340896