Aggiungi date

Aeroporto Internazionale di Vancouver

Aeroporto Internazionale di Vancouver

Aeroporto Internazionale di Vancouver: le attività e i tour più consigliati

Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR): ingresso Premium Lounge

1. Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR): ingresso Premium Lounge

Rilassati e riposati prima della partenza o tra un volo e l'altro nel comfort di una Plaza Premium Lounge all'aeroporto internazionale di Vancouver. Le lounge si trovano nei terminal internazionali, nazionali e statunitensi, offrendoti la possibilità di rilassarti ovunque tu stia volando. Sdraiati nell'elegante e moderna sala partenze e usufruisci di servizi e strutture di prima classe tra cui un bagno con doccia (solo lounge internazionale), pasti deliziosi e confortevoli, Wi-Fi ad alta velocità e aree di riposo private. Scegli tra un pacchetto di 3 o 6 ore in base al tuo programma.

Traghetto da Victoria a Vancouver con trasferimento in autobus

2. Traghetto da Victoria a Vancouver con trasferimento in autobus

Goditi la comodità di un comodo trasferimento tra la città di Victoria (sull'isola di Vancouver) e la città di Vancouver mentre sali a bordo di un comodo pullman in uno dei numerosi luoghi accessibili. Siediti, rilassati e ammira gli splendidi panorami lungo il percorso. Scegli tra una delle numerose opzioni di posizione e sali a bordo del tuo pullman. Lasciati trasportare senza sforzo al terminal dei traghetti di Swartz Bay sull'isola di Vancouver, dove ti imbarcherai su un traghetto per il terminal dei traghetti di Tsawwassen nella città di Vancouver. Il tuo viaggio in traghetto di 95 minuti ti condurrà attraverso lo Stretto di Georgia in un viaggio panoramico attraverso le Isole del Golfo. Assicurati di tenere gli occhi aperti per avvistare la fauna selvatica e ammirare gli splendidi panorami lungo il percorso! Arriva al terminal di Tsawwassen nella città di Vancouver, sali a bordo del familiare pullman e lasciati trasportare alla destinazione prescelta. Scegli tra il deposito degli autobus o la stazione ferroviaria di Vancouver (Pacific Central Station), l'aeroporto internazionale di Vancouver a Richmond o alcuni hotel selezionati nel centro di Vancouver.

Aeroporto di Vancouver: trasferimento privato di sola andata a Vancouver

3. Aeroporto di Vancouver: trasferimento privato di sola andata a Vancouver

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze, al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (ad es. tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Stati Uniti, Canada e Messico: eSim dati per 30 giorni da 0,5 GB a 10 GB al giorno

4. Stati Uniti, Canada e Messico: eSim dati per 30 giorni da 0,5 GB a 10 GB al giorno

Elimina la necessità di carte SIM fisiche durante i tuoi viaggi negli Stati Uniti, Canada e Messico con una eSIM e dati mobili ad alta velocità. Scegli il piano dati che desideri e utilizza dati illimitati, con una velocità ridotta dopo aver superato il limite. Viaggia e rimani in contatto con tutti a casa. Innanzitutto, assicurati che il tuo dispositivo supporti l'eSIM. Quindi, acquista il prodotto, connettiti a Internet e scansiona il codice QR per attivarlo e avviare la validità del piano dati. Dopo l'installazione, inizia subito a utilizzare i dati mobili sul tuo dispositivo per rimanere in contatto con amici e familiari. Scegli un piano dati prepagato adatto da utilizzare negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Alcuni piani prevedono dati illimitati (500 MB, 1 GB o 2 GB) con ripristino giornaliero ogni 24 ore e la velocità viene ridotta a 128 kbps dopo aver superato il piano dati. Oppure seleziona un altro piano con maggiore disponibilità di dati. Questi piani prevedono dati illimitati ad alta velocità da 3 GB, 5 GB, 8 GB o 10 GB, successivamente dati illimitati a velocità ridotta di 128 kbps per le app di messaggistica. Il prodotto scade 45 giorni dopo la data di acquisto.

Vancouver: roaming eSIM per Canada e Stati Uniti

5. Vancouver: roaming eSIM per Canada e Stati Uniti

Fai il tuo viaggio a Vancouver senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Canada e negli Stati Uniti. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 è compatibile con eSIM (ad es. iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto della linea guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Operatori da utilizzare: Canada- Bell / TELUS, USA- AT&T / T-Mobile

Trasferimento privato: Dalla città di Vancouver all'aeroporto di Vancouver YVR

6. Trasferimento privato: Dalla città di Vancouver all'aeroporto di Vancouver YVR

I nostri servizi di ritiro e riconsegna dell'aeroporto di YVR Vancouver sono perfetti per le persone in vacanza o per i clienti aziendali. Le nostre limousine servono i clienti tra l'aeroporto di Vancouver e qualsiasi località della Grande Vancouver, inclusi il centro di Vancouver e Vancouver.

eSIM Toronto : Piano dati Internet per il Canada 4G/5G

7. eSIM Toronto : Piano dati Internet per il Canada 4G/5G

Parti per un'avventura attraverso i vasti e diversi paesaggi del Canada senza perdere un colpo! La nostra eSIM ti assicura una connessione ad alta velocità, sia che tu stia esplorando le strade cosmopolite di Toronto, sia che tu stia ammirando le bellezze naturali delle Montagne Rocciose, sia che tu stia vivendo il fascino francese di Quebec City. Come funziona: 1. Acquista: Seleziona il pacchetto dati più adatto ai tuoi piani di viaggio. 2. Scansiona e attiva: Al momento dell'acquisto, riceverai un codice QR. Scansionalo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e sei pronto a partire! 3. Resta connesso: Goditi una connettività ininterrotta durante tutto il tuo viaggio in Canada. Compatibilità: Assicurati che il tuo dispositivo supporti la eSIM. Per maggiori dettagli, consulta la nostra lista di compatibilità su https://esimfox.com/pages/compatible-devices.

Vancouver: trasferimento privato dall'aeroporto YVR a Whistler

8. Vancouver: trasferimento privato dall'aeroporto YVR a Whistler

Questo è un trasferimento privato dall'aeroporto YVR a Whistler, Via Sea to Sky Hwy. Goditi il viaggio e rilassati, ti porteremo a fischiare con stile e comfort.

Vancouver: piano dati mobile in roaming eSIM canadese

9. Vancouver: piano dati mobile in roaming eSIM canadese

Dì addio al fastidio delle SIM fisiche e alla ricerca dei negozi degli operatori di rete mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare la e-SIM dove e quando ne avrai bisogno. Scegli tra una gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre XS supportano l'e-SIM e segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa l'e-SIM connettendoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per l'e-SIM. Se riscontri problemi di connessione alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione automatica dei problemi. Se hai un viaggio con coincidenza in Nord America, seleziona semplicemente l'opzione 3 paesi del Nord America, che copre:Stati Uniti, Canada, Messico. Se i tuoi dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricarla. APN (Access Point Name): iboots Rete locale:Bell Mobility/SaskTel/TELUS

Canada: Piano dati in roaming eSim (0,5-2GB/giorno)

10. Canada: Piano dati in roaming eSim (0,5-2GB/giorno)

Rendi il tuo viaggio in Canada senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con una copertura ad alta velocità in Canada e negli Stati Uniti. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto contenuta nel voucher GYG. Carrier canadesi da utilizzare: Bell / TELUS Carrier USA da utilizzare: AT&T / T-Mobile

25 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale di Vancouver: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto Internazionale di Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Vancouver? Clicca qui per la lista completa.