Aggiungi date

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: le attività e i tour più consigliati

NYC: Transfer di sola andata da/per l'aeroporto JFK e Manhattan

1. NYC: Transfer di sola andata da/per l'aeroporto JFK e Manhattan

Rendi semplice il tuo viaggio a New York con un transfer condiviso di sola andata per l'aeroporto JFK o Manhattan. Viaggia a bordo di un comodo furgone ed evita il fastidio di usare i trasporti pubblici affollati e lenti.  Incontra l'autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel di Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con tanto spazio per le gambe. Viaggia su un veicolo sicuro e sottoposto a regolare manutenzione. Siediti e rilassati mentre la guida si occupa del traffico e della navigazione al tuo posto. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo il tragitto con altri passeggeri. Arriva a destinazione in perfetto orario.

New York: transfer privato aeroporto JFK/Manhattan

2. New York: transfer privato aeroporto JFK/Manhattan

Lascia a casa lo stress e approfitta di un comodo transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan. I transfer vengono operati su comode berline, lussuosi SUV o minivan, in base al numero di componenti del gruppo. L'autista ti attenderà presso l'area di ritiro bagagli o all'esterno della sala arrivi dell'aeroporto JFK, oppure al tuo hotel o alloggio privato per portarti in aeroporto; dovrai solo accomodarti e rilassarti mentre il tuo autista ti condurrà comodamente a destinazione guidando tra le strade del posto. Sia se viene prenotata una berlina da 3 posti, un SUV da 6 posti o un minivan da 10 posti, ogni passeggero avrà a disposizione spazio sufficiente per riporre 1 bagaglio di dimensioni standard e 1 piccolo trolley oltre a un comodo e spazioso sedile per rilassarsi durante il tragitto.

Trasferimenti di lusso all'arrivo o alla partenza degli aeroporti di New York City

3. Trasferimenti di lusso all'arrivo o alla partenza degli aeroporti di New York City

Elimina lo stress dal trasporto tra uno dei 3 principali aeroporti di New York City e il tuo alloggio in città. Ti verrà fornito il trasporto porta a porta e viaggerai in sicurezza e comfort. Goditi un trasferimento privato di sola andata in un veicolo di lusso tra l'aeroporto Newark Liberty (EWR), l'aeroporto John F. Kennedy (JFK) o l'aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o Bronx . I prelievi aeroportuali sono garantiti, anche in caso di ritardi, poiché l'avanzamento del volo viene regolarmente monitorato e, se necessario, verranno apportate modifiche all'orario di prelievo. Dopo aver superato l'immigrazione, recuperato il bagaglio e pronto per essere ritirato, chiamerai semplicemente il nostro spedizioniere tramite un numero di telefono gratuito e ti verrà indicato dove andare per incontrare il tuo autista. Si prega di notare che l'autista consente un tempo di attesa fino a un'ora; dopodiché, ti potrebbe essere addebitata una commissione per ogni ora aggiuntiva di attesa dopo l'atterraggio ufficiale del tuo volo. Il servizio di trasferimento è fornito da autisti professionisti in veicoli con aria condizionata di qualità, su base privata, il che significa che non viaggerai con altri passeggeri.

NYC: Transfer aeroportuale privato all'aeroporto John F. Kennedy

4. NYC: Transfer aeroportuale privato all'aeroporto John F. Kennedy

Goditi un transfer aeroportuale privato sicuro e affidabile, 24 ore su 24, tra l'aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) e il tuo alloggio a New York. Evita le lunghe file di taxi, i trasporti pubblici affollati e la confusione dovuta alla barriera linguistica, quindi mettiti comodo e rilassati. Evita di dover trasportare borse pesanti e di dover navigare nel sistema di trasporto pubblico tra la città e l'aeroporto. Ti conforta sapere che tutti i veicoli sono sottoposti a regolare manutenzione secondo standard di alta qualità. Fatti venire a prendere dal tuo alloggio o dalla sala arrivi dell'aeroporto John F. Kennedy ed elimina la seccatura del tuo viaggio tra la città e l'aeroporto. Rilassati mentre vieni portato a destinazione in tutta comodità e puntualità.

New York: Trasferimento di 1 tratta da/per il JFK e la Grand Central Station

5. New York: Trasferimento di 1 tratta da/per il JFK e la Grand Central Station

Goditi un trasferimento sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale John F. Kennedy e la Grand Central Station di New York o viceversa. Scegli l'orario in cui vuoi viaggiare (i veicoli circolano ogni ora), incontra il tuo autista, poi sali sul tuo veicolo condiviso e goditi il viaggio. Risparmia la fatica e lo stress di navigare nei mezzi pubblici all'aeroporto o mentre vai a prendere il tuo volo. Incontra il tuo autista in un luogo centrale (o all'aeroporto) e parti per il tuo viaggio. Siediti, rilassati e goditi il panorama durante il tragitto. Arriva a destinazione in tempo utile.

New York: transfer privato in limousine dall'Aeroporto JFK

6. New York: transfer privato in limousine dall'Aeroporto JFK

Arriva a New York in grande stile. Incontra il tuo autista privato all'aeroporto dopo l'atterraggio e sali sulla limousine con cui arriverai in città. Sorseggia una bevanda analcolica e ascolta le canzoni di New York nel comfort di un'auto lussuosa. Non fare complimenti, chiedi all'autista dei consigli e dei suggerimenti per trascorrere al meglio il soggiorno a New York. Salta la coda per i taxi e i mezzi pubblici e osserva la città da un punto di vista originale.

New York : Piano dati Internet eSIM per gli USA 4G/5G

7. New York : Piano dati Internet eSIM per gli USA 4G/5G

Immergiti nelle strade affollate e nei luoghi simbolo di New York City, USA, senza perdere un colpo! La nostra eSIM ti garantisce una connessione ad alta velocità, sia che tu stia esplorando Central Park, visitando la Statua della Libertà o assistendo a uno spettacolo di Broadway. Come funziona: 1. Acquisto: Seleziona il pacchetto dati più adatto alla tua avventura a New York. 2. Scansiona e attiva: Dopo l'acquisto, riceverai un codice QR. Scansionalo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e sei pronto a partire! 3. Resta connesso: Goditi una connettività ininterrotta durante la tua esplorazione di New York. Compatibilità: Assicurati che il tuo dispositivo supporti la tecnologia eSIM. Per maggiori informazioni, consulta la nostra lista di compatibilità su https://esimfox.com/pages/compatible-devices.

Escursione alle Cascate del Niagara con voli da New York

8. Escursione alle Cascate del Niagara con voli da New York

Scopri la maestosa bellezza delle Cascate del Niagara in una gita di un giorno da New York City. Incontreremo un aeroporto locale e il tuo viaggio inizierà verso le Cascate del Niagara. Salirai a bordo di un volo di 1 ora per le Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Atterra appena fuori dalle cascate prima che il tuo caffè in volo sia freddo. Goditi un tour di 45 minuti con la tua guida mentre viaggi dall'aeroporto alle cascate e vedi tutti i punti di interesse. All'arrivo nel cuore dell'azione delle Cascate del Niagara, di fronte alla famosa Maid of the Mist. Sali a bordo della barca per una crociera sotto le fragorose cascate! Dopo una crociera (a volte bagnata), passeggia nel NY State Park e visita i vari musei aerospaziali e scientifici della città, i casinò, gli osservatori e altro ancora. Per l'unica vista panoramica di tutte e 3 le cascate del Niagara, comprese le cascate americane, la scelta ovvia è la torre di osservazione delle cascate del Niagara. Estendendosi drammaticamente sopra la gola del Niagara, la meraviglia architettonica offre una vista senza ostacoli delle cascate selvagge, così come delle impetuose acque bianche sottostanti. Soddisfa il tuo appetito con un pranzo di 2 portate all'Hard Rock Café Niagara. Pianifica la tua giornata in base ai tuoi interessi. Alla fine, verrai riaccompagnato all'aeroporto per un sonnellino sull'aereo di ritorno all'aeroporto di New York City.

Express Limo Inc.

9. Express Limo Inc.

Il nostro obiettivo è fornire ai viaggiatori un'esperienza di trasporto senza problemi e senza stress dal momento della prenotazione fino al raggiungimento della destinazione. Ecco come funziona il nostro servizio: Processo di prenotazione: 1. Prenotazioni online: I viaggiatori possono prenotare facilmente il nostro servizio di trasporto tramite il nostro sito web. Durante il processo di prenotazione, dovranno fornire le informazioni necessarie come il servizio di prelievo e il luogo di rientro, la data e l'ora. 2. Conferma: Dopo che la prenotazione è stata finalizzata, i viaggiatori ricevono un'e-mail di conferma contenente tutti i dettagli della loro prenotazione, compreso un numero di riferimento unico per la prenotazione. Identificazione nel servizio di prelievo: Facciamo in modo che i viaggiatori riconoscano facilmente il nostro servizio quando arrivano nel luogo di ritiro. 1. Logo aziendale: I nostri veicoli sono contrassegnati dal logo e dal marchio della nostra azienda, in modo da essere facilmente riconoscibili. In questo modo i viaggiatori possono identificare facilmente i nostri veicoli da lontano. 2. Segnaletica: Se il luogo di prelievo è affollato o ci sono più servizi di prelievo, il nostro autista terrà un cartello visibile con il nome del viaggiatore o con il nome della nostra azienda, in modo che i viaggiatori possano individuare facilmente il loro mezzo senza confusione. Il servizio di prelievo: 1. Arrivo tempestivo: i nostri autisti sono puntuali e arrivano al servizio di prelievo con largo anticipo rispetto all'orario previsto. Questo riduce il tempo di attesa dei viaggiatori. 2. Assistenza amichevole: I nostri autisti sono formati per essere accoglienti e disponibili. Assisteranno i viaggiatori con i loro bagagli e garantiranno il loro comfort durante il viaggio. Informazioni sul percorso: Anche se non forniamo una descrizione completa del percorso durante il processo di prenotazione, i nostri autisti conoscono l'area locale e selezioneranno il percorso più efficiente e sicuro per raggiungere la destinazione. Inoltre, i viaggiatori possono chiedere all'autista informazioni sul percorso durante il viaggio. In sintesi, il nostro servizio di trasporto dà la massima priorità alla comodità e alla sicurezza dei viaggiatori. Utilizziamo una segnaletica chiara per renderci facilmente riconoscibili. I viaggiatori possono aspettarsi un servizio di prelievo senza problemi e un viaggio confortevole fino a destinazione. Se hai domande su una particolare prenotazione o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti, che sarà lieto di aiutarti.

NYC: Transfer aeroportuale privato dall'aeroporto JFK al centro città

10. NYC: Transfer aeroportuale privato dall'aeroporto JFK al centro città

Inizia o termina il tuo soggiorno a New York con un transfer aeroportuale privato senza problemi dall'aeroporto JFK agli hotel o alle residenze private di New York (Manhattan/Brooklyn/Queens). Evita le lunghe file di taxi all'arrivo e rilassati in comodi e spaziosi minivan per risparmiare tempo e denaro. Il tuo autista ti contatterà dopo l'atterraggio o terrà un cartello con il nome (opzionale), oppure direttamente presso il tuo hotel o indirizzo privato per il viaggio verso l'aeroporto. Poi, siediti e rilassati mentre l'autista si occuperà di affrontare le strade trafficate e forse poco conosciute. Ogni passeggero ha a disposizione uno spazio sufficiente per portare con sé fino a 1 valigia di dimensioni standard (24 pollici).

24 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale John F. Kennedy? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8
(1.981 recensioni)

le guide erano molto gentili, la seconda era molto puntuale. Purtroppo il primo mi ha fatto aspettare un'eternità. Se scendi all'aeroporto devi informare il server. Il contatto deve essere effettuato un giorno prima del ritiro. Tutto è leggermente esagerato

È ottimo per i telefoni cellulari abilitati per eSIM. Non ho avuto problemi a sbloccarlo. Avevo una normale scheda SIM nel mio cellulare tedesco e ora ho attivato anche la eSIM per le vacanze in America. Funziona alla grande. Grazie

Quando siamo arrivati all'aeroporto, abbiamo dovuto comporre il numero 18 in una specie di banco informazioni con un vecchio telefono per registrarci per il viaggio, per così dire. Tutto è andato molto bene.

Totalmente semplice. È stato veloce e tutto ha funzionato. Sia a Miami che a Chicago. Di nuovo in qualsiasi momento.

Non viaggerò mai più dall'Europa a New York senza una eSIM. Così facile, così semplice.