Aeroporto Internazionale John F. Kennedy

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: le attività e i tour più consigliati

New York City: trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto JFK

1. New York City: trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto JFK

Assicurati che il tuo viaggio a New York sia senza problemi con un trasferimento privato di sola andata da o per l'aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK). Scegli tra 3 opzioni di veicoli per soddisfare al meglio le tue esigenze di dimensioni per un'esperienza di viaggio confortevole. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un'opzione berlina o veicolo aziendale che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. Per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Goditi il vantaggio aggiuntivo di un servizio di accoglienza in aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del veicolo. Siediti, rilassati e goditi un viaggio senza stress verso la tua destinazione.

...
New York: transfer privato in limousine dall'aeroporto JFK

2. New York: transfer privato in limousine dall'aeroporto JFK

Arriva a New York in grande stile. Incontra il tuo autista privato all'aeroporto dopo l'atterraggio e sali sulla limousine con cui arriverai in città. Sorseggia una bevanda analcolica e ascolta le canzoni di New York nel comfort di un'auto lussuosa. Non fare complimenti, chiedi all'autista dei consigli e dei suggerimenti per trascorrere al meglio il soggiorno a New York. Salta la coda per i taxi e i mezzi pubblici e osserva la città da un punto di vista originale.

...
New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

3. New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

Lascia a casa lo stress e approfitta di un comodo transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan; i transfer sono organizzati su comode berline, lussuosi SUV o minivan, in base al numero di componenti del gruppo. L'autista ti attende presso l'area di ritiro bagagli o all'esterno della sala arrivi dell'aeroporto JFK, oppure al tuo hotel o alloggio privato per portarti in aeroporto; dovrai solo rilassarti mentre il tuo autista ti conduce comodamente a destinazione guidando tra le strade del posto. Che si sia prenotata una berlina da 3 posti, un SUV da 6 posti o un minivan da 10 posti, ogni passeggero ha a disposizione spazio sufficiente per riporre 1 bagaglio di dimensioni standard e 1 piccolo trolley oltre a un comodo e spazioso sedile per rilassarsi durante il tragitto.

...
New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

4. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

...
Aeroporto John F. Kennedy: transfer privato da/per New York

5. Aeroporto John F. Kennedy: transfer privato da/per New York

Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK). Rilassati sapendo che arriverai in qualsiasi posizione tra New York City e l'Aeroporto John F. Kennedy in modo sicuro e in tutta comodità.  Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato secondo le tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza di transfer in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con il riferimento della tua prenotazione, il numero del servizio clienti e il nome e il contatto dell'autista.  Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato a New York e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.  Puoi sentirti al sicuro sapendo che il numero del servizio clienti è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per soddisfare ogni tua esigenza. Siediti, rilassati e goditi la vista dello skyline di Manhattan. 

...
Transfer privato in auto JFK-porto crocieristico Manhattan

6. Transfer privato in auto JFK-porto crocieristico Manhattan

Inizia o termina la tua crociera a New York con un transfer privato per l’aeroporto privo di stress. Evita di aspettare in lunghe code, di confonderti con le indicazioni o di pagare taxi costosi, e prenota invece un transfer, comodo e affidabile, per il porto crocieristico. Questo conveniente transfer privato è disponibile dall’aeroporto JFK al porto crocieristico di Manhattan e ritorno, e include il trasporto di 1 bagaglio di dimensioni standard e 1 piccolo bagaglio a mano a persona. Inoltre puoi scegliere tra 3 diversi tipi di veicolo in modo da accomodare famiglie o gruppi di qualsiasi dimensione: • Berlina (3 persone) • SUV (6 persone) • Minivan (10 passeggeri) Ci vorrà solo un minuto per iniziare a goderti il viaggio attraverso la Grande Mela.

...
Transfer privati aeroporto JFK- porto crocieristico Bayonne

7. Transfer privati aeroporto JFK- porto crocieristico Bayonne

Inizia o concludi la tua crociera a New York senza stress, ed evita lunghe attese per i taxi al terminal crocieristico Bayonne o all’aeroporto JFK, grazie a un comodo transfer privato, prenotato in anticipo. Questo servizio, affidabile e sicuro, ti farà risparmiare tempo e preoccupazioni, ed è disponibile in entrambe le direzioni. I transfer vengono realizzati con minivan 10 posti, SUV 6 posti o berline 3 posti, a seconda del numero di persone e delle opzioni scelte. Tutti i veicoli hanno tutto lo spazio necessario per 1 bagaglio standard e 1 piccolo bagaglio a mano per passeggero. Accomodati e rilassati mentre l’autista percorre le intricate strade cittadine, e goditi il servizio porta a porta dal terminal crocieristico all’aeroporto. I prezzi del transfer includono tasse e pedaggi stradali, perciò non ci sono altri costi da pagare all’arrivo.

...
New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

8. New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

Approfitta di un trasferimento di lusso in aeroporto e di una visita turistica di New York City con questo giro privato in elicottero. I tour in elicottero sono disponibili in entrambe le direzioni da tutti i principali aeroporti di New York (JFK, LaGuardia e Newark) e gli eliporti di Manhattan. Fai un tour panoramico che copre Midtown e Lower Manhattan e include l'Empire State Building, Central Park, la Freedom Tower, il Financial District e la Statua della Libertà. Per i trasferimenti di arrivo, una volta ritirati i bagagli, prendi la navetta gratuita dal terminal degli arrivi fino al terminal degli elicotteri situato in aeroporto. Incontra il pilota esperto all'eliporto e parti alla volta di Manhattan. Fai un tour panoramico di circa 15 minuti su New York prima di essere lasciato all'eliporto di Manhattan che hai scelto.  Per i trasferimenti in partenza, sali sull'elicottero nell'eliporto di Manhattan che hai scelto e parti per l'aeroporto. Durante il trasferimento farai il tour panoramico di New York. Dopo l'atterraggio al terminal degli elicotteri prendi la navetta gratuita per il terminal della tua compagnia aerea per procedere normalmente con il check-in.

...
New York: transfer privato JFK-terminal crociere di Brooklyn

9. New York: transfer privato JFK-terminal crociere di Brooklyn

Inizia o concludi la tua crociera a New York con un transfer privato per l’aeroporto. Evita lunghe code per prendere il taxi e prosegui immediatamente verso la nave da crociera a New York. Questo sicuro e affidabile servizio di transfer è operato da autisti esperti e ti farà risparmiare tempo e denaro. Questo servizio di sola andata è disponibile tra l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) e il terminale crocieristico di Brooklyn. In base al gruppo, puoi scegliere tra tre diversi tipi di veicoli: berlina 3 posti, SUV 6 posti o minivan 10 posti. Hai diritto a una generosa franchigia che comprende un bagaglio di dimensioni standard e un piccolo bagaglio a mano per persona.

...
Aeroporto JFK di New York: Lounge Clubhouse Virgin Atlantic

10. Aeroporto JFK di New York: Lounge Clubhouse Virgin Atlantic

Fedele al suo stile Virgin Atlantic, la lounge presenta una graziosa eleganza con luci rilassanti e arredi di lusso. Sentiti come a casa prima della partenza o dei voli di transizione. Goditi il comfort del deposito bagagli disponibile e usa le docce per rinfrescarti. Inoltre, concediti qualcosa di delizioso dal menu à la carte. Scegli tra le gustose opzioni che la lounge offre come il pranzo a cinque stelle, i piatti più piccoli in stile tapas e, naturalmente, il suo famoso hamburger Clubhouse. Se stai cercando un drink veloce prima del volo, dirigiti al bar e ordina uno dei cocktail d'autore. Altrimenti, se sei di umore giocoso, vai nella zona di intrattenimento per una veloce partita a biliardo.

...

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale John F. Kennedy? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 1.564 recensioni

Arrivato, nessun autista lì, una persona molto ostile al "banco di benvenuto", completamente sopraffatto e rimase tutta la notte :-). Poi ho chiamato la compagnia e mi è stato detto che non c'era prenotazione ... Ma hanno risolto il problema e un autista era lì entro 15 minuti. L'autista è stato molto gentile, ha spiegato molto sui quartieri che abbiamo attraversato e ci ha dato molti consigli. Quindi è andato tutto bene

Abbiamo fatto un fantastico volo in elicottero e siamo super eccitati. Il nostro pilota è stato semplicemente fantastico, ci è venuto personalmente a prendere e ci ha accolto. Durante il volo ha preso in considerazione i nostri desideri e ci ha spiegato molto. Era un regalo di compleanno per il mio ragazzo ed è ancora sbalordito. Posso solo consigliare il volo a tutti: New York dall'alto è un sogno e ottime foto garantite.

fantastico .... arrivato dopo lunghe ore di voli, aspettando alla dogana e qui siamo d'accordo sul punto di incontro. Super veicolo uscito da un film, un caloroso benvenuto da parte del conducente, un grande grazie a lui. Un'esperienza che raccomando. Eravamo in famiglia con i miei 4 bambini, di cui 1 bambino con passeggino, avevo preoccupazioni per i bagagli e tutto è andato molto bene.

È stata una sorpresa che ho fatto ai miei figli, entrare a Manhattan per la prima volta in grande stile, e l'hanno adorato! Vedere le loro facce quando è venuto a prenderci è stato fantastico

Sebbene il volo sia stato ritardato di 2 ore, l'autista stava aspettando piano