Aggiungi date

Aeroporto Internazionale O.R. Tambo

Aeroporto Internazionale O.R. Tambo

Aeroporto Internazionale O.R. Tambo: le attività e i tour più consigliati

Da Johannesburg: safari economico di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger

1. Da Johannesburg: safari economico di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger

GIORNO 1: Hotel/ostello a Johannesburg o O.R. Trasferimento all'aeroporto di Tambo e trasferimento al Tremisana Game Lodge. Alle 17:00, sali a bordo del Landcruiser aperto per un emozionante Sunset Drive. Dopo il tramonto, usa i riflettori per individuare gli animali notturni. La cena sarà un indimenticabile BUSH BBQ nel profondo del bush africano. Dopo cena continua con il Night Drive e pernottamento in tenda alla Campfire Academy. GIORNO 2: Gli ospiti ed i loro bagagli verranno raccolti intorno alle 06:45 e portati a Tremisana per la colazione. Dopo la colazione partenza per Orpen nel Kruger. La tua guida ti mostrerà la variegata fauna e flora di questo magnifico paradiso naturale. Goditi un'intera giornata di birdwatching e osservazione della fauna selvatica. Partenza per Marc's Camp per cena e pernottamento. GIORNO 3: passeggiata mattutina con una guardia armata per esplorare i numerosi animali che popolano Marc's Treehouse Lodge. Dopo la colazione partenza per le Tre Rondawels del Blyde River Canyon. Ti riportiamo al tuo hotel/ostello a Johannesburg o alla sala operatoria. Aeroporto di Tambo intorno alle 17:00.

Johannesburg: Piano dati mobile in roaming eSIM Sudafrica

2. Johannesburg: Piano dati mobile in roaming eSIM Sudafrica

Dì addio alla seccatura delle SIM fisiche e alla ricerca dei negozi degli operatori di telefonia mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto, riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare la e-SIM ovunque e in qualsiasi momento. Scegli tra un'ampia gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre l'XS supportano la e-SIM; segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa la e-SIM collegandoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per la e-SIM. Se hai problemi di connessione alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione dei problemi. Se i dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricarla. APN (Access Point Name): iboot Rete locale:MTN/Telkom/Vodacom Copre 144 paesi, con paesi del continente africano: Ciad, Congo (Repubblica Democratica del), Repubblica del Congo, Gabon, Ghana, Kenya, Madagascar, Mauritius, Nauru, Nigeria, Reunion, Senegal, Seychelles, Sudafrica, Swaziland, Svalbard e Jan Mayen, Tanzania, Tunisia, Zambia, Zimbabwe, E questi paesi: Europa: Albania, Isole Åland, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Cipro (Nord), Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guernsey, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Irlanda del Nord, Cipro del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Scozia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano, Galles. Medio Oriente: Bahrain, Egitto, Israele, Giordania, Kuwait, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Yemen Asia interna: Armenia, Azerbaigian, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Uzbekistan America: Argentina, Brasile, Canada, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Groenlandia, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Porto Rico, Stati Uniti, Isole Vergini, Bolivia, Cile, Paraguay, Perù, Colombia, Ecuador, Uruguay.

Johannesburg: Parco Nazionale Kruger, safari di 4 giorni

3. Johannesburg: Parco Nazionale Kruger, safari di 4 giorni

Primo giorno: inizia il tour con il prelievo da tutti gli hotel, le pensioni e le case private di Gauteng, nonché dall'aeroporto di Johannesburg. Viaggia attraverso i terreni agricoli dell'Highveld fino al pittoresco Lowveld subtropicale e poi al Tremisana Game Lodge nella sezione Balule del Kruger Park. Dopo una breve pausa, durante la quale potrai rilassarti al bar, fare una nuotata o rilassarti nei giardini tropicali, sali a bordo del Landcruiser aperto per un Sunset Drive di 4 ore. La tua guida ti mostrerà vari animali e uccelli. Dopo il tramonto, usa i riflettori per individuare le specie notturne. La cena sarà un Bush Braai in un Marula Tree Boma nel profondo della boscaglia africana. Trascorri la notte in confortevoli chalet climatizzati con tetto di paglia. Secondo giorno: svegliati all'alba per un'entusiasmante giornata di indimenticabile vita nella boscaglia. Guida verso un luogo remoto, dove ti godrai una "passeggiata allo stato brado" di 4 ore. Le tue esperte guide sul campo ti condurranno attraverso la boscaglia a un ritmo che puoi gestire alla ricerca dei Big Five. L'emozione di seguire i grandi animali dell'Africa finché non sarai abbastanza vicino da scattare una foto decente rimarrà con te per sempre. Gli sbalzi di adrenalina saranno acuti, nonostante il fatto che i tuoi ranger siano adeguatamente armati in caso di pericolo. Rientro a Tremisana per il brunch. Più tardi puoi dormire nel tuo chalet con aria condizionata o nuotare in piscina. Visita il Game Viewing Hide con vista sulla Diga di Tremisana. Il pranzo sarà servito alle 13:30. Alle 15:30, goditi un Sundowner Game Drive di 4 ore. Durante il game drive i vostri ranger saranno in contatto radio, così da tenerci informati sugli spostamenti della selvaggina. Rientro a Tremisana verso le 19:30. Terzo giorno: raggiungi l'Orpen Gate del Kruger Park, dove salirai a bordo del tuo Gameviewer aperto. L'assenza di finestre e la posizione vantaggiosa elevata consentono eccellenti opportunità fotografiche. Avrai un'incredibile possibilità non solo di vedere il gioco, ma anche di ascoltare e annusare il bush africano e i suoi abitanti. Ci saranno soste regolari in aree picnic, campi di sosta e luoghi di interesse. Il tuo ranger esperto ti mostrerà molti animali e uccelli che frequentano questo paradiso della fauna selvatica. Le regioni Orpen-Satara-Nwanedzi vantano pianure aperte e ospitano grandi mandrie di zebre, giraffe e antilopi che attirano numerosi predatori. Infatti, le zone che visiterai hanno la più alta concentrazione di leoni in Africa. Quarto giorno: Goditi un Sunrise Drive al mattino presto sull'Open Landcruiser. Dopo un'abbondante colazione, ci sarà tempo per acquistare alcuni cimeli dal negozio e scattare le tue ultime foto ai rigogliosi giardini di Tremisana. Quindi, guida verso i fantastici Three Rondawels e il Blyde River Canyon. Rientro a Gauteng nel tardo pomeriggio. Il trasferimento in aeroporto è disponibile previo accordo.

Johannesburg: Safari al Kruger Park di 3 giorni a prezzi accessibili

4. Johannesburg: Safari al Kruger Park di 3 giorni a prezzi accessibili

GIORNO 1: Johannesburg Hotel/Ostello o O.R. Prelievo dall'aeroporto di Tambo e guida fino al Tremisana Game Lodge, dove avrai il tempo di fare una nuotata o riposarti velocemente nel tuo chalet con aria condizionata. Sali a bordo del Landcruiser aperto per un emozionante Sunset Drive. Dopo il tramonto, usa i riflettori per individuare gli animali notturni. La cena sarà un'indimenticabile BUSH BBQ nel profondo della savana africana. Dopo cena prosegui con il Night Drive e pernottamento in uno chalet climatizzato con bagno privato. GIORNO 2: guida fino all'Orpen Gate di Kruger su un Game Viewer aperto su misura. Avrai l'opportunità di vedere il gioco senza l'intervento di finestre di vetro e anche di ascoltare e annusare gli abitanti della boscaglia. Facciamo soste regolari in aree picnic, campi di sosta e luoghi di interesse. Le pianure aperte della regione di Orpen-Satara-Nwanedzi attirano grandi branchi di zebre, giraffe e antilopi, che a loro volta attirano molti predatori. Infatti questa zona ha la più alta concentrazione di leoni in Africa. Cena e pernottamento a Masango. GIORNO 3: passeggiata mattutina con una guardia armata per esplorare i numerosi animali che popolano Marc's. Dopo colazione, ci spostiamo verso i Three Rondawels del Blyde River Canyon. Ti riportiamo al tuo hotel/ostello di Johannesburg o all'aeroporto JNB intorno alle 17:00.

eSIM Sudafrica : Piano dati Internet 4G/5G

5. eSIM Sudafrica : Piano dati Internet 4G/5G

Parti per un viaggio attraverso i paesaggi mozzafiato e il ricco patrimonio culturale del Sudafrica senza perdere un colpo! La nostra eSIM ti garantisce una connessione ad alta velocità, sia che tu stia facendo un safari nel Parco Nazionale Kruger, sia che tu stia esplorando le vivaci strade di Johannesburg, sia che tu stia godendo della vista mozzafiato della Table Mountain a Città del Capo. Come funziona: 1. Acquisto: Seleziona il pacchetto dati più adatto ai tuoi piani di viaggio. 2. Scansiona e attiva: Al momento dell'acquisto, riceverai un codice QR. Scansionalo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e sei pronto a partire! 3. Resta connesso: Goditi una connettività ininterrotta durante la tua avventura in Sudafrica. Compatibilità: Assicurati che il tuo dispositivo supporti la eSIM. Controlla la nostra lista di compatibilità su https://esimfox.com/pages/compatible-devices per maggiori dettagli.

Johannesburg: safari nel parco nazionale Kruger classico di 5 giorni

6. Johannesburg: safari nel parco nazionale Kruger classico di 5 giorni

Giorno 1 Prelievo dal tuo hotel a JHB o O.R. Tambo Airport e viaggia attraverso le praterie dell'Highveld fino al Tremisana Game Lodge nel Kruger Park. Sali a bordo di un Landcruiser aperto per un Sunset Drive di 4 ore, la tua prima opportunità di sperimentare la fauna e la flora dell'Africa. Guarda il magnifico tramonto africano e, dopo il tramonto, usa un riflettore per vedere gli animali notturni. La cena al Marula Tree Boma sarà un BUSH BBQ. Dopo cena, continua con il Night Drive e pernottamento in chalet climatizzati con bagno privato. Giorno 2 All'alba, guida fino al possente fiume Olifants per goderti una passeggiata di 4 ore nel bush. I tuoi ranger ti guideranno attraverso la boscaglia a un ritmo che puoi gestire. L'emozione di seguire i grandi animali rimarrà con te per sempre. Gli sbalzi di adrenalina saranno acuti, nonostante i tuoi ranger siano adeguatamente armati. Rientro a Tremisana per il brunch. Più tardi puoi dormire nel tuo chalet con aria condizionata, nuotare o leggere riviste sulla fauna selvatica nella nostra Lapa Lounge. Il pranzo sarà servito al Lapa alle 13:30. Alle 15:30 ci godiamo un safari di 4 ore al tramonto. I ranger sono in costante contatto per essere informati sugli spostamenti degli animali. Rientro a Tremisana alle 19:30 in Africa. Giorno 3 Guida fino all'Orpen Gate di Kruger su un Game Viewer aperto su misura. Avrai l'opportunità di vedere il gioco senza l'intervento di finestre di vetro e anche di ascoltare e annusare gli abitanti della boscaglia. Facciamo soste regolari in aree picnic, campi di sosta e luoghi di interesse. Le pianure aperte della regione di Orpen-Satara-Nwanedzi attirano grandi branchi di zebre, giraffe e antilopi, che a loro volta attirano molti predatori. Infatti questa zona ha la più alta concentrazione di leoni in Africa. Giorno 4 Goditi un'altra giornata intera di osservazione della fauna selvatica nel Kruger National Park. Cena e pernottamento a Tremisana. Giorno 5 Goditi un viaggio all'alba. Dopo la colazione, percorri la Panorama Route per vedere gli splendori paesaggistici tra cui i Three Rondawels e il Blyde River Canyon. Torniamo a Johannesburg nel tardo pomeriggio. Trasferimento in aeroporto previo accordo.

Parco nazionale Kruger: safari e casa sull'albero

7. Parco nazionale Kruger: safari e casa sull'albero

GIORNO 1: Raccogliamo i nostri clienti da tutti gli hotel e le pensioni di Johannesburg, nonché da O.R. Aeroporto Tambo. Viaggiamo attraverso terreni agricoli fino al pittoresco Lowveld e poi al Tremisana Game Lodge nella sezione Balule del Kruger Park. Dopo una breve pausa, durante la quale potrai rilassarti al bar, fare una nuotata o rilassarti nei giardini tropicali, saliamo a bordo del Landcruiser aperto per un Sunset Drive di 4 ore. La tua guida ti mostrerà vari animali e uccelli e dopo che cala l'oscurità, usiamo i riflettori per individuare le specie notturne. La cena sarà un indimenticabile BUSH BBQ presso il nostro Marula Tree Boma. Dopo cena continua il Night Drive e pernottamento in confortevoli chalet climatizzati con tetto di paglia. GIORNO 2: Dopo colazione viaggerai in un Gameviewer aperto verso l'area Orpen del Kruger Park. L'elevazione aggiunta e l'assenza di finestre consente un'eccellente visione e opportunità fotografiche. La tua guida qualificata ti mostrerà vari animali, grandi e piccoli, che frequentano questo straordinario paradiso della fauna selvatica. La zona di Kruger che visiti ha la più alta percentuale di popolazione di giraffe, zebre, gnu e impala che attirano numerosi leoni e altri predatori. Cena e pernottamento nella tua affascinante casa sull'albero al Marc's Treehouse Lodge. GIORNO 3: goditi una passeggiata all'alba. Dopo la colazione, percorri la Panorama Route per vedere gli splendori paesaggistici tra cui i Three Rondawels e il Blyde River Canyon. Torniamo a Johannesburg nel tardo pomeriggio. Trasferimento in aeroporto previo accordo.

Johannesburg: Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni

8. Johannesburg: Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni

1° giorno: Prelievo dal tuo hotel a Johannesburg oppure dall'Aeroporto Internazionale O.R. Tambo attraverso le praterie dell'Alto Veld in direzione del Tremisana Game Lodge nel parco nazionale Kruger. Sali a bordo di un Land Cruiser aperto e partecipa a un Sunset Drive di 4 ore, la tua prima opportunità di conoscere la fauna e la flora dell'Africa. Osserva il magnifico tramonto africano e, successivamente, usa un faretto per osservare gli animali notturni. Gusta un BUSH BBQ per cena al Marula Tree Boma. Dopo cena, prosegui con il Night Drive e pernotta in uno chalet climatizzato con bagno interno. 2° giorno: Raggiungi l'Orpen Gate del parco nazionale Kruger. Il veicolo personalizzato aperto anche sui lati ti permetterà di vivere un'esperienza totale con la fauna selvatica: non avrai solo il tempo di osservare la selvaggina, ma anche di ascoltare e sentire l'odore del bush africano e dei suoi abitanti. L'assenza di finestrini e la posizione sollevata garantiscono ottime opportunità per scattare foto. La regione di Orpen/Satara presenta la maggiore concentrazione di leoni di tutto il parco nazionale Kruger. Trascorri una splendida giornata all'insegna dell'avvistamento della fauna selvatica e dell'osservazione degli uccelli in questo paradiso faunistico davvero eccezionale. 3° giorno: Goditi un giro all'alba sul Land Cruiser aperto. Dopo un'abbondante colazione, approfitta della possibilità di acquistare alcuni cimeli dal negozio in loco e di scattare le ultime foto ai lussureggianti giardini del Tremisana. Dirigiti quindi verso lo strepitoso Blyde River Canyon e fermati alle Three Rondavels. Fai ritorno a Johannesburg nel tardo pomeriggio. Il rientro all'aeroporto è su prenotazione.

Johannesburg: tour guidato privato della città con il Museo dell'Apartheid

9. Johannesburg: tour guidato privato della città con il Museo dell'Apartheid

Ritiro in hotel Presentarsi a vicenda dando una panoramica dei tour. 9:00 iniziamo ad esplorare Johannesburg dalla collina costituzionale e dal vecchio forte a hillbro Passando dal ponte di Mandela 10:45 Fermarsi all'ufficio di Mandela e Tambo a casa del cancelliere. Passando per piazza Gandhi 12:00 fermandosi alla vecchia miniera di ferierra come nostra ultima tappa quell'esperienza che ci portiamo di più nel periodo post-apartheid e durante l'apartheid. 12:30 museo dell'apartheid per 2 ore 14:30 ritorno alla loggia.

Parco Nazionale Kruger: 3 giorni di safari da Città del Capo

10. Parco Nazionale Kruger: 3 giorni di safari da Città del Capo

Giorno uno Prelievo dall'hotel o dall'aeroporto di Città del Capo, da lì prendere un volo per Johannesburg. All'arrivo all'aeroporto internazionale O.R Tambo (JHB), troverai i servizi navetta in attesa di venirti a prendere e partire per un viaggio su strada a Mpumalanga, dove ti dirigerai al Parco Nazionale Kruger. All'arrivo, inizi con un safari pomeridiano dove puoi aspettarti di vedere i Big Five nella zona oltre a un'abbondanza di selvaggina generale e una vibrante avifauna. Più tardi check-in al lodge per un tranquillo riposo notturno. Secondo giorno Fatti venire a prendere al tuo lodge per un safari mattutino e attendo con ansia gli avvistamenti di leopardi al mattino presto e guarda i maestosi alberi di baobab, osserva i predatori che si nutrono, gli uccelli, i coccodrilli e trascorri l'intera giornata godendoti la vista di queste meravigliose creature e connettendoti con natura, rilassandoti mentre ti ringiovanisci anche in natura. Più tardi nel pomeriggio torna al lodge per rilassarti o guardare le foto che hai scattato tutto il giorno. Giorno tre Terzo e ultimo giorno ti svegli presto per un safari mattutino per vivere i tuoi ultimi momenti e cercare cosa ti sei perso negli ultimi due giorni, poi a mezzogiorno torni al lodge per il check-out e torni a Johannesburg O.R Tambo dove prenderai un volo di ritorno per Città del Capo e verrai lasciato dove sei stato prelevato.

46 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale O.R. Tambo: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto Internazionale O.R. Tambo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale O.R. Tambo? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale O.R. Tambo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(69 recensioni)

L'attività in sé è meravigliosa ed organizzata benissimo. L'unico problema sta nell'alloggio. Il Tremisana lodge è spettacolare,pulito e sicuro...nel Marc's lodge invece purtroppo manca totalmente la pulizia all'interno delle stanze. Capisco che siamo nella savana,ma non dev'essere comunque una scusante per non pulire,trovarsi insetti o ragni all'interno delle coperte nei letti e altri animali(come topi)in camera. È un grande peccato,perché ripeto,l'esperienza è meravigliosa con lo staff gentilissimo e super disponibile per ogni cosa. La mia valutazione è di 4 stelle per questa cosa,perché se il Marc's camphouse lodge fosse stato pulito ve ne avrei date cinque.

Nonostante ci siano stati alcuni problemi nel luogo in cui abbiamo alloggiato, il tour è stato in realtà un tour molto appagante e divertente. Sono contento.

Tutte le persone erano davvero gentili e tutto era super organizzato. Anche il safari era davvero carino e il cibo era molto gustoso. SOLO consigliato 🤩

Abbiamo visto i big five già dal primo giorno al tramonto. esperienza unica, grazie anche allo staff del Tremisana lodge che ci ha fatto sentire a casa

le guide erano simpatiche e davvero divertenti. ci ha tenuti ben informati per tutto il tempo. ho visto un sacco di animali e i loro piccoli.