Aeroporto Internazionale Regina Alia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto Internazionale Regina Alia: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto Internazionale Regina Alia: le attività e i tour più consigliati

Trasferimento da QAIA ad Amman (& vv)

1. Trasferimento da QAIA ad Amman (& vv)

Trasferimento da QAIA ad Amman in un nuovo veicolo con un autista professionista che parla inglese. Stessa tariffa per il trasferimento da Amman a QAIA. Il ritiro è fuori dall'aeroporto o in hotel. Gli autisti sono professionisti e parlano inglese. Le auto sono modelli nuovi, almeno nel 2009 con A / C. Per 1 - 3 persone viene utilizzata un'auto media con 1 bagaglio per passeggero. Per 4-7 persone viene utilizzato un minivan con 1 bagaglio per passeggero. I trasferimenti menzionati sono considerati di punto in punto. La tariffa per il trasferimento è per persona / per trasferimento. Tutte le auto utilizzate per i trasferimenti sono non fumatori (sono possibili pause lungo il percorso).

Aeroporto di Amman: trasferimento privato agli hotel di Amman

2. Aeroporto di Amman: trasferimento privato agli hotel di Amman

Goditi un trasferimento senza problemi tra l'aeroporto internazionale Queen Alia e il tuo alloggio ad Amman. Incontra il tuo autista e rilassati durante il viaggio verso il tuo hotel. Questi comodi veicoli climatizzati sono gestiti da autisti amichevoli e professionali che parlano inglese. Inizia il tuo viaggio di piacere o di lavoro nel modo giusto. Rilassati con un servizio di accoglienza senza stress. Verrai prelevato dall'aeroporto di Amman o dal tuo hotel di Amman per il tuo trasferimento privato. Goditi il viaggio con sedili comodi, ampio spazio per le gambe e Wi-Fi a bordo.

Amman: Trasferimento all'aeroporto, al Mar Morto oa Petra

3. Amman: Trasferimento all'aeroporto, al Mar Morto oa Petra

Goditi un trasferimento senza problemi da Amman all'aeroporto Queen Alia , al Mar Morto o a Petra. Siediti e rilassati nel tuo veicolo con aria condizionata mentre il tuo autista ti porta al tuo alloggio o all'aeroporto. Risparmiati la fatica di contrattare con un taxi o di navigare sul sistema di trasporto pubblico. Dedica più tempo a esplorare la Giordania e meno tempo a capire come raggiungere la tua destinazione.

Trasferimenti aeroportuali Queen Alia

4. Trasferimenti aeroportuali Queen Alia

Goditi il trasporto senza problemi all'arrivo nel Regno di Giordania. Il tuo autista ti incontrerà con un cartello personalizzato all'arrivo all'aeroporto internazionale Queen Alia e ti condurrà in sicurezza e direttamente alla tua destinazione in Giordania. Non c'è bisogno di aspettare un taxi o negoziare i prezzi con questo servizio sicuro e affidabile. Il trasporto privato di sola andata è disponibile 24 ore al giorno, durante tutto l'anno, per la tua comodità. Ora puoi dedicare più tempo a esplorare la Giordania e meno tempo a capire come raggiungere la tua destinazione. A dire il vero, questo trasferimento aeroportuale privato è l'inizio perfetto per la tua vacanza in Giordania.

Aeroporto Amman Queen Alia: trasferimento da / per Petra

5. Aeroporto Amman Queen Alia: trasferimento da / per Petra

Un autista personale seguirà il tuo volo da / per l'aeroporto internazionale Queen Alia, in modo da adattarsi a ritardi o arrivi anticipati. Il prelievo sia dal tuo hotel a Petra che dall'aeroporto verrà regolato in base a qualsiasi modifica del programma del tuo volo. Cerca semplicemente il tuo autista professionista con un biglietto da visita nella hall degli arrivi o nella hall dell'hotel. All'incontro, ti aiuteranno con i tuoi bagagli e ti faranno sentire a tuo agio. Salta su un moderno veicolo di dimensioni standard fornito di acqua minerale gratuita e dotato di Wi-Fi. Trasferimento direttamente al tuo hotel a Petra o dal tuo hotel a Petra direttamente all'aeroporto di Ammam. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi questa lussuosa esperienza è disponibile in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi giorno della settimana. Elimina lo stress dalla tua visita in Giordania, salta le fastidiose linee di taxi e viaggia con stile e comfort.

Amman: trasferimento aeroporto Queen Alia in hotel ad Amman

6. Amman: trasferimento aeroporto Queen Alia in hotel ad Amman

Prenota un servizio di trasferimento privato comodo e affidabile tra il tuo hotel e l'aeroporto internazionale Queen Alia di Amman. In caso di ritardo o arrivo anticipato, il tuo autista personale seguirà il tuo volo per assicurarti di essere prelevato al momento giusto dall'aeroporto o dall'hotel. Incontra il tuo autista che avrà un cartello con il nome del viaggiatore principale su di esso in modo che siano facili da individuare in aeroporto o nella hall dell'hotel. Ricevi assistenza per i bagagli e le valigie, quindi sali su un veicolo privato. La moderna auto di dimensioni standard sarà fornita di acqua minerale gratuita e di accesso WiFi gratuito. Siediti e rilassati mentre ti godi il comodo viaggio verso la tua destinazione. Questo servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi l'esperienza è disponibile in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi giorno della settimana.

Amman: trasferimento privato tra l'aeroporto e Madaba

7. Amman: trasferimento privato tra l'aeroporto e Madaba

Goditi un trasferimento senza problemi dall'aeroporto internazionale Queen Alia e dal tuo alloggio a Madaba, o viceversa. Viaggia a tuo agio in un veicolo confortevole e climatizzato, gestito da un autista amichevole e professionale. I veicoli hanno anche un ampio spazio per le gambe e Wi-Fi, così puoi iniziare il tuo viaggio di piacere o di lavoro senza stress. Il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti.

Aeroporto Internazionale Regina Alia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale Regina Alia? Clicca qui per la lista completa.