Aggiungi date

Aeroporto LaGuardia

Aeroporto LaGuardia: le attività e i tour più consigliati

Manhattan: trasferimento condiviso da o per l'aeroporto LaGuardia

1. Manhattan: trasferimento condiviso da o per l'aeroporto LaGuardia

Rendi semplice il tuo viaggio da o verso Manhattan con un trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto La Guardia. Viaggia in un comodo furgone ed evita il fastidio di utilizzare il sistema di trasporto pubblico lento e affollato. Incontra il tuo autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel a Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con molto spazio per le gambe. Sentiti sicuro in un veicolo che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Siediti e rilassati mentre la tua guida si prende cura del traffico e della navigazione per te. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo la tua corsa con altri passeggeri diretti nella stessa direzione. Arriva a destinazione in tempo.

Trasferimento privato all'aeroporto LaGuardia da / per Manhattan

2. Trasferimento privato all'aeroporto LaGuardia da / per Manhattan

Inizia o termina il tuo viaggio a New York senza stress e usufruisci di un trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale LaGuardia e il tuo alloggio a Manhattan. Rilassati al massimo alla fine di un lungo volo e fai un incontro nella hall degli arrivi all'atterraggio. Risparmia sui taxi inaffidabili ed evita il fastidio del sistema di trasporto pubblico con borse pesanti. Approfittate di una generosa franchigia bagaglio di 1 valigia di dimensioni standard e 1 bagaglio a mano per passeggero. Viaggia nella comodità e nella privacy di un veicolo esclusivo per te dato che il tuo autista ti porta direttamente alla tua destinazione finale senza soste aggiuntive lungo il percorso. Scegli tra 4 diversi tipi di veicoli progettati per soddisfare le esigenze di qualsiasi gruppo. Prenota una berlina per un massimo di 3 passeggeri, un SUV per un massimo di 6 passeggeri, un furgone per un massimo di 10 passeggeri o un velocista per gruppi più grandi di fino a 13 passeggeri, in base alle tue esigenze.

New York: trasferimento privato da/per l'aeroporto LaGuardia (LGA)

3. New York: trasferimento privato da/per l'aeroporto LaGuardia (LGA)

Assicurati che il tuo viaggio a New York sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto La Guardia (LGA). Scegli tra 4 opzioni di veicoli adatte che offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Scegli tra un veicolo berlina o un veicolo aziendale per gruppi di 3 passeggeri o meno, che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. Scegli l'opzione minivan o minibus che può contenere fino a 10 bagagli di dimensioni standard per gruppi fino a 10 passeggeri. Il giorno del viaggio, goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista nella sala arrivi dell'aeroporto. Ricevi assistenza con i bagagli, quindi sali a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

4. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

New York: Piano dati roaming eSIM USA

5. New York: Piano dati roaming eSIM USA

Rendi il tuo viaggio a New York senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati e opzioni di validità. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Per il controllo del saldo dei dati rimanenti eSIM, contatta il nostro team tecnico tramite WhatsApp/Linea/Telegram al numero nel tuo voucher GYG dopo l'acquisto. L'utilizzo dettagliato dei dati si basa sui dati di back-end della società di telecomunicazioni e le velocità della rete possono variare in aree remote. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Operatore locale: AT&T/ T-Mobile

New York: trasferimento privato in limousine dall'aeroporto La Guardia

6. New York: trasferimento privato in limousine dall'aeroporto La Guardia

Assicurati che i tuoi primi momenti a New York siano eleganti e confortevoli prenotando in anticipo un trasferimento in limousine privata dall'aeroporto al tuo alloggio a Manhattan, nel Queens o a Brooklyn. Al tuo arrivo in aeroporto, incontra il tuo autista privato che aspetterà te e i tuoi cari per portarti al tuo hotel. Sali su una lussuosa limousine e ammira le attrazioni di Manhattan mentre raggiungi la tua destinazione finale. Ascolta le migliori canzoni di Frank Sinatra o rilassati con una bibita analcolica durante il viaggio mentre chatti con la famiglia o gli amici. Sentiti libero di chiedere consigli e raccomandazioni al tuo autista per rendere la tua visita ancora più grande.

NYC: trasferimento privato dall'aeroporto La Guardia (LGA)

7. NYC: trasferimento privato dall'aeroporto La Guardia (LGA)

Elimina lo stress dai tuoi spostamenti in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale privato da o per l'aeroporto LGA. Rilassati sapendo che verrai prelevato o lasciato ovunque a New York e viaggerai in modo comodo, sicuro e confortevole. Che tu stia viaggiando in un gruppo più grande o più piccolo, adatta il tuo trasferimento privato alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, un numero del servizio clienti e il nome e i dettagli di contatto dell'autista. Per i trasferimenti all'arrivo, il tuo autista terrà traccia del tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì ad accoglierti all'arrivo. Il tuo autista ti verrà a prendere dalla hall degli arrivi e ti aiuterà con i bagagli.

New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

8. New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

Guida in una comoda berlina o SUV e raggiungi il terminal dell'aeroporto in modo tempestivo, rilassato e con stile. Il tuo autista sarà parcheggiato davanti o vicino alla porta del tuo hotel con un cartello con il tuo nome alla finestra. Le berline possono ospitare comodamente fino a 2 passeggeri, con una capacità di carico per 2 valigie e 2 bagagli a mano. I SUV possono ospitare comodamente fino a 5 passeggeri, con una capacità di carico di 5 valigie grandi o 5 valigie normali e 2 bagagli a mano. I furgoni possono ospitare comodamente fino a 16 passeggeri, con una capacità di carico di 16 grandi valigie. Se si verificano problemi e l'autista non trova il cliente dopo pochi minuti, lo chiameremo direttamente.

New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

9. New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

Approfitta di un trasferimento di lusso in aeroporto e di una visita turistica di New York City con questo giro privato in elicottero. I tour in elicottero sono disponibili in entrambe le direzioni da tutti i principali aeroporti di New York (JFK, LaGuardia e Newark) e gli eliporti di Manhattan. Fai un tour panoramico che copre Midtown e Lower Manhattan e include l'Empire State Building, Central Park, la Freedom Tower, il Financial District e la Statua della Libertà. Per i trasferimenti di arrivo, una volta ritirati i bagagli, prendi la navetta gratuita dal terminal degli arrivi fino al terminal degli elicotteri situato in aeroporto. Incontra il pilota esperto all'eliporto e parti alla volta di Manhattan. Fai un tour panoramico di circa 15 minuti su New York prima di essere lasciato all'eliporto di Manhattan che hai scelto.  Per i trasferimenti in partenza, sali sull'elicottero nell'eliporto di Manhattan che hai scelto e parti per l'aeroporto. Durante il trasferimento farai il tour panoramico di New York. Dopo l'atterraggio al terminal degli elicotteri prendi la navetta gratuita per il terminal della tua compagnia aerea per procedere normalmente con il check-in.

Aeroporto LaGuardia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto LaGuardia? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto LaGuardia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 1.204 recensioni

Abbiamo fatto un fantastico volo in elicottero e siamo super eccitati. Il nostro pilota è stato semplicemente fantastico, ci è venuto personalmente a prendere e ci ha accolto. Durante il volo ha preso in considerazione i nostri desideri e ci ha spiegato molto. Era un regalo di compleanno per il mio ragazzo ed è ancora sbalordito. Posso solo consigliare il volo a tutti: New York dall'alto è un sogno e ottime foto garantite.