Aggiungi date

Aeroporto Marco Polo di Venezia

Aeroporto Marco Polo di Venezia: le attività e i tour più consigliati

Venezia: transfer in taxi acqueo per l'Aeroporto Marco Polo

1. Venezia: transfer in taxi acqueo per l'Aeroporto Marco Polo

Atterrare all'Aeroporto internazionale di Venezia-Marco Polo e raggiungere il tuo hotel attraversando la laguna su un taxi acqueo è il modo più esclusivo e romantico per arrivare in città. Approfitta di un servizio transfer condiviso dall'Aeroporto internazionale di Venezia-Marco Polo agli hotel del centro di Venezia e viceversa. Sali a bordo di un taxi acqueo, carica tutti i tuoi bagagli e naviga nella laguna fino al tuo hotel. Oltre ad essere il modo più romantico per viaggiare, questo servizio rappresenta la via più comoda e diretta per raggiungere la città. Per alcuni hotel situati sul Canal Grande, o per gli hotel Hilton Molino Stucky Venice Stucky e San Clemente Palace Kempinski Venice, il taxi si fermerà direttamente davanti all'ingresso. Per le destinazioni ubicate sui canali più interni e meno accessibili, potrai scendere a brevissima distanza a piedi dal tuo alloggio. Se pernotti all'hotel JW Marriott Venice Resort & Spa, il punto di arrivo del transfer sarà Piazza San Marco, vicino al servizio navetta in barca della struttura.

Venezia: transfer in bus tra l'aeroporto (VCE) e il centro

2. Venezia: transfer in bus tra l'aeroporto (VCE) e il centro

L'Airport Bus Express fornisce un servizio di transer non-stop per il centro di Venezia e in soli 20 minuti ti conduce a Piazzale Roma. Approfitta del modo più veloce, economico e comodo per raggiungere Venezia dall'aeroporto (VCE). Da Piazzale Roma, prosegui a piedi fino alla tua destinazione, oppure prendi il vaporetto o il taxi acqueo. Se alla fine del soggiorno dovrai raggiungere l'Aeroporto di Venezia-Marco Polo, potrai acquistare il biglietto di andata e ritorno, risparmiando tempo e denaro. Gli autobus da Piazzale Roma partono dallo stesso punto in cui si fermano arrivando dall'aeroporto, presso le banchine degli autobus ATVO al centro della piazza. Uno staff dedicato sarà a tua disposizione per fornirti assistenza e informazioni.

Venezia: transfer in taxi acqueo all'aeroporto Marco Polo

3. Venezia: transfer in taxi acqueo all'aeroporto Marco Polo

Raggiungi l'aeroporto di Venezia in modo più veloce e più economico e senza stress, grazie a questo transfer condiviso in taxi acqueo dal centro della città. Il servizio è più veloce del vaporetto pubblico per l'aeroporto e più economico di un taxi acqueo privato. Parti da un punto d'incontro centrale a tua scelta all'orario designato ed effettua soste aggiuntive lungo il percorso per far salire gli altri passeggeri. Trova il molo più vicino al tuo hotel per godere della massima comodità. Le fermate principali e i punti di partenza solo: • Piazzale Roma • Carlton • Sabbioni • Santissimi Apostoli • Rialto • Accademia • Trinità • San Marco • San Zaccaria • Santa Maria Elisabetta

Aeroporto di Venezia: transfer privato in taxi acqueo

4. Aeroporto di Venezia: transfer privato in taxi acqueo

Accomodati e ammira il paesaggio mentre attraversi le acque fino al tuo albergo o all'aeroporto a bordo di un comodo motoscafo. Questo servizio di transfer privato, sicuro e affidabile, ti farà risparmiare tempo prezioso. Il servizio di sola andata in taxi acqueo privato è disponibile per 1-6 persone con 8 bagagli.  Il taxi acqueo ti porterà direttamente in albergo, se questo possiede il suo ingresso dall'acqua. Per gli alberghi che non hanno un ingresso dall'acqua privato, sarai lasciato al molo più vicino.  Con questo servizio di accoglienza e assistenza (servizio standard), un rappresentante ti aspetterà nella zona arrivi in aeroporto e ti aiuterà a trovare la strada per il taxi acqueo. Il servizio di facchinaggio è incluso. In alternativa puoi scegliere il servizio completo (premium) e il rappresentante ti incontrerà nella sala arrivi, ti accompagnerà in hotel e ti aiuterà con il check-in. Entrambi i servizi sono disponibili sia in arrivo che in partenza da e per l'Aeroporto Marco Polo.

Aeroporto Marco Polo: bus espresso da/per stazione di Mestre

5. Aeroporto Marco Polo: bus espresso da/per stazione di Mestre

Viaggia facilmente dall'Aeroporto Marco Polo alla stazione ferroviaria di Mestre grazie a questo servizio di autobus espresso e raggiungi la tua destinazione in circa 20 minuti. Scendi nella principale stazione ferroviaria della zona per raggiungere facilmente Venezia e le zone circostanti. Approfitta del modo più veloce ed economico per arrivare a Mestre dall'aeroporto, senza dover sacrificare il comfort. Su richiesta, l'autobus può anche lasciarti presso le fermate programmate di Via Forte Marghera e Corso del Popolo, molto comode se soggiorni in hotel situati lungo il tragitto.  Acquista un transfer di sola andata o di andata e ritorno per l'Aeroporto Marco Polo da Mestre e risparmia tempo e denaro. Gli autobus da Mestre partono dallo stesso punto in cui si fermano all'andata o dalle banchine degli autobus ATVO fuori dalla Stazione di Mestre. Uno staff attento sarà a tua disposizione per fornirti assistenza e informazioni lungo il tragitto. 

Aeroporto di Venezia: transfer condiviso in taxi acqueo

6. Aeroporto di Venezia: transfer condiviso in taxi acqueo

Evita i costosi transfer privati e le lunghe attese per i trasporti pubblici al tuo arrivo all'Aeroporto internazionale di Venezia-Marco Polo. Raggiungi il centro della città con un rapido e affidabile transfer condiviso in taxi acqueo. I taxi partono con una frequenza di 1 ora e 30 minuti. Troverai il personale ad attenderti sul posto per fornirti informazioni sugli orari, sulle formalità e sui punti di destinazione Il viaggio fino al centro città ha una durata di 40-45 minuti e ferma presso i moli principali della città lungo il Canal Grande e nel bacino di San Marco. Potrai scendere al molo disponibile più vicino al tuo hotel. Siediti e rilassati mentre approfitti di un transfer affidabile e conveniente che ti condurrà a destinazione in modo rapido e sicuro.

Venezia: transfer privato dall'aeroporto in taxi acqueo

7. Venezia: transfer privato dall'aeroporto in taxi acqueo

Prenota un transfer dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia al tuo hotel in centro a bordo di un elegante taxi acqueo e raggiungi la tua destinazione in totale comfort e relax. Il transfer è disponibile anche dagli hotel in centro all'aeroporto. Una volta in aeroporto, l'autista ti accoglierà nella sala arrivi dell'aeroporto Marco Polo e ti condurrà al molo del taxi acqueo in minivan. Dopodiché, potrai sederti su una comoda imbarcazione tradizionale e lasciare che un autista professionista ti conduca lungo il Canal Grande fino al centro di Venezia. Se poi il tuo volo è in anticipo o in ritardo, l'operatore traccerà l'orario di arrivo previsto e adatterà il transfer al nuovo orario. Dopo l'atterraggio, avrai 1 ora di tempo per incontrare il tuo autista nella sala arrivi, dove ti aspetterà con un cartello recante il tuo nome. Estensione Canal Grande: ammira le vedute di venezia dal Canal Grande grazie a questa estensione (indicalo al momento della prenotazione). Approfitta del tuo transfer dall'aeroporto di Marco Polo a Venezia aggiungendo un'estensione di 30 minuti ad un prezzo davvero conveniente. 

Venezia: trasferimento privato in taxi acqueo dall'aeroporto all'hotel

8. Venezia: trasferimento privato in taxi acqueo dall'aeroporto all'hotel

Divertiti a essere prelevato dal molo dell'aeroporto Marco Polo di Venezia e portato direttamente al tuo alloggio a bordo dei nostri esclusivi taxi acquei privati. Inizia la tua vacanza in tutta comodità e con stile sperimentando il giro in crociera lungo i canali veneziani, occasione perfetta per scattare foto e vivere la città di Venezia dal punto di vista dell'acqua.

Aeroporto Marco Polo di Venezia: trasferimento di sola andata per Trieste

9. Aeroporto Marco Polo di Venezia: trasferimento di sola andata per Trieste

Rendi facile il tuo viaggio a Trieste con un comodo servizio di trasferimento di sola andata dall'aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE). Evita di trascinarti dietro i bagagli da solo facendoti aiutare dal tuo autista. Fatti incontrare dal tuo autista di lingua inglese all'ingresso dell'aeroporto e salta lo stress di cercare di comunicare con un tassista in una lingua straniera. Risparmiati il fastidio di navigare nel sistema di trasporto pubblico dopo un lungo viaggio. Vivi un viaggio sicuro e confortevole in un veicolo con aria condizionata e ben mantenuto secondo elevati standard di sicurezza. Lasciati trasportare direttamente al tuo alloggio nella bellissima città di Trieste.

Express Bus Service: Venice to Cortina

10. Express Bus Service: Venice to Cortina

Raggiungi la Perla delle Dolomiti direttamente da Venezia con questo comodo trasferimento in pullman. Parti direttamente da Piazzale Roma e raggiungi Cortina d'Ampezzo in 2 ore e 45 minuti. Il servizio di trasporto è veloce, comodo ed economico. Lo stesso servizio è disponibile anche dalla stazione di Mestre (2 ore e 35 minuti) e dall'aeroporto Marco Polo di Venezia (2 ore e 20 minuti). È disponibile anche un transfer di andata e ritorno da Cortina all'aeroporto Marco Polo, a Mestre e a Venezia. Una volta caricati i bagagli nello scomparto sottostante, sali a bordo e rilassati nell'autobus con aria condizionata durante il comodo viaggio fino a Cortina D'Ampezzo, con alcune soste lungo il percorso.

  • Transfer
  • Altre attività
30 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Aeroporto Marco Polo di Venezia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Marco Polo di Venezia? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Marco Polo di Venezia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 22.626 recensioni

Puntuale, comoda ed economica. Ad un passo dall'aeroporto. Praticamente fuori dalle porte d'uscita. Comodo e veloce. Ogni mezz'ora ti porta in piazzale Roma davanti la stazione dei treni. Lo consiglio, è pure discretamente economico.

Servizio ben organizzato che ti consente di raggiungere velocemente e comodamente il centro di Venezia a un prezzo equo.Disponibili e cordiali le hostess al box 71 che si raggiunge molto facilmente una volta usciti dall’area arrivi.

Scansiona il biglietto alla macchinetta e sali a bordo. Siamo stati lasciati di fronte all'hotel, dopo aver chiesto se anche l'autobus si sarebbe fermato lì.

Perfetto per arrivare a piazzale Roma,a due passi dal ponte Calatrava,e sei a Venezia in lista di Spagna frequenza ogni 20 minuti,più di così.....

Molto semplice, ben segnalato e i dipendenti erano sul posto.