Aggiungi date
Agadir

Biglietti di ingresso

Agadir Biglietti: le attività più consigliate

Agadir: spettacolo notturno e cena fantasia berbera

1. Agadir: spettacolo notturno e cena fantasia berbera

Cogli l'opportunità di vivere una fetta del vero Marocco, in una serata di cibo e intrattenimento tradizionale berbero. Sarai accolto da ballerini marocchini, prima di essere poi scortato nella tua bellissima tenda Caidal. Una volta comodamente alloggiato all'interno della tua tenda, sperimenterai l'autentica cucina marocchina, che includerà delizie come la zuppa di Harira, i datteri, un tagine tradizionale marocchino, il cous cous con carne, 7 diverse verdure e dolci marocchini serviti con tè alla menta marocchino. Mentre ti godi il pasto, sarai intrattenuto da eccezionali acrobati Gnaoua, incantatori di serpenti, mangiatori di fuoco, danzatrici del ventre e ballerine berbere. Ti divertirai anche ad ascoltare musicisti che hanno viaggiato da diverse aree del Marocco, per condividere con te i loro stili individuali e la storia della musica berbera. Infine, sarai accolto nello stadio, dove potrai goderti il "Fantasia Show".

Agadir: hammam e massaggi

2. Agadir: hammam e massaggi

Inizia il tuo viaggio Hammam con un sapone nero e un'esfoliazione con guanti per rimuovere la pelle morta lasciando la pelle morbida ed elastica. Quindi, goditi una pulizia del cuoio capelluto e una lussuosa maschera all'argilla per il viso. Dopo l'hammam, dirigiti verso la cabina massaggi per goderti un massaggio professionale premium con olio di Argan. Scegli la pressione del tuo massaggio da rilassante, media a forte. Termina la tua esperienza di coccole con un bicchiere di tè prima di incontrare il tuo autista che ti riporterà al tuo hotel.

Agadir: giro in cammello al tramonto - Flamingo River BBQ e couscous

3. Agadir: giro in cammello al tramonto - Flamingo River BBQ e couscous

Tramonto sul cammello e barbecue da Agadir Vivi un affascinante viaggio su un cammello che passa attraverso la foresta di eucalipti dell'incredibile Marocco. Lasciati stupire dalla vista mozzafiato e goditi i caldi raggi del sole al tramonto mentre si nasconde dietro l'orizzonte. Goditi un delizioso pasto al barbecue la sera con il nostro tour unico attraverso la splendida natura di Agadir. Agadir, la città più visitata del Marocco meridionale. Qui avrai l'opportunità di passeggiare lungo viali fiancheggiati da palme e bar sulla spiaggia con un'atmosfera accogliente da resort occidentale. È un posto meraviglioso dove un gran numero di europei sceglie di trascorrere i mesi invernali.

Agadir: giro turistico con prelievo e rientro in hotel

4. Agadir: giro turistico con prelievo e rientro in hotel

Agadir Situata nel sud-ovest del Marocco, la città è delimitata dall'oceano Atlantique.la capitale del sud del Marocco, è una grande città, famosa per la sua bellissima spiaggia dorata e il clima mite tutto l'anno. Scopri Agadir e lasciati incantare dalla città bianca di fronte al mare, la località più famosa del Marocco. La visita inizierà alle: - Il porto: attraversa il vivace porto dove i pescatori locali vendono il pescato. due porti pescherecci, un grande porto commerciale e il recente porto turistico. - La kasbah a nord di Agadir. Questa cittadella, situata sulla collina che domina la baia di Agadir, è stata costruita nel 1540. Le mura sono state restaurate dopo il terremoto del 1960. È il luogo ideale per ammirare il tramonto sul mare. Da qui si può godere di una vista mozzafiato e spettacolare sul porto. -Visita il centro storico (Talborjt) e due grandi moschee nella città di Agadir.

Sous Massa: safari nel parco nazionale e nel deserto con pranzo

5. Sous Massa: safari nel parco nazionale e nel deserto con pranzo

Concediti una giornata nella campagna di Agadir. Arrivo al Parco Nazionale di Massa e incontro con gli animali locali. Andate in fuoristrada lungo la selvaggia spiaggia di Sidi Rbat. Ammira i villaggi berberi, guida lungo la città di Massa, visita la grotta dei pescatori e ammira le viste panoramiche sulle montagne dell'Anti Atlante. Dirigiti verso il Parco Nazionale di Massa e avvicinati a Gazzelle, Addax, Oryx e Struzzi. Trovati sulla maestosa spiaggia di Sidi Rbat per una vista spettacolare sull'Oceano Atlantico. Visita la grotta del pescatore e ammira il fiume di sous, l'unico sito di riproduzione marocchino noto per l'Ibis lucido, le anatre marmorizzate e molti altri uccelli selvatici. Spostati lungo la città di Massa ed esplora la routine della vita berbera. Arrivo a Rasmouka, sede dell'oasi delle banane e vista delle piccole dune di Massa. Goditi un pranzo fatto in casa a base di Tajine, couscous e tè alla menta. Ammira la diga d'acqua di Yusuf Ibnu Tachafin per una vista panoramica della diga e delle montagne dell'Anti Atlante. Assisti alla creazione di ceramiche marocchine e visita lo showroom con la possibilità di ottenere un souvenir del tuo emozionante safari. Torna al tuo hotel pieno di conoscenza ed esperienza.

Agadir: tour della città, coccodrillo e giro in cammello

6. Agadir: tour della città, coccodrillo e giro in cammello

Ottieni una prospettiva davvero unica sulla città di Agadir con una visita al parco dei coccodrilli di Agadir, la Medina di Agadir e un giro in cammello di un'ora verso la Kasbah Oufella. Scopri tutto sulla storia della kasbah dal tuo autista prima di scattare foto della vista sul mare. Prosegui verso la Moschea Mohamed V e scopri la classica architettura marocchina. Visita una cooperativa locale dove i membri producono olio di argan. Successivamente, osserva da vicino i coccodrilli del Nilo, le anaconde locali e altre sorprese al parco dei coccodrilli. Successivamente, dirigiti verso la Medina di Agadir e ammira un villaggio berbero prima di gustare una tazza di tè locale. Termina il tuo tour con un indimenticabile giro in cammello di un'ora e una visita al mercato del souk.

Agadir: tour della città di Agadir - Mezza giornata e Parco dei coccodrilli

7. Agadir: tour della città di Agadir - Mezza giornata e Parco dei coccodrilli

Lasciati prelevare dal comfort del tuo alloggio ad Agadir al mattino o al pomeriggio e goditi un viaggio panoramico verso l'emozionante parco dei coccodrilli. Ammira il coccodrillo del Nilo, le anaconde giganti, vari altri animali e il giardino botanico per 1 ora e mezza. Torna in centro città per visitare la kasbah Oufella in cima alla montagna. Lasciati incantare dall'incredibile vista sul mare dall'alto e scopri di più su questo affascinante storico dalla tua guida informativa. Prosegui verso la Moschea Mohammed 5 per una visita esterna alla scoperta della bellezza dell'architettura marocchina. Viaggia verso la tua prossima destinazione per assistere alla produzione di olio di argan fresco. Prenditi del tempo per passeggiare liberamente al mercato Souk El Ahad. Passeggia tra le bancarelle colorate in uno dei più grandi mercati suk del regno con 3000 negozi. Scopri la cultura dello shopping marocchina e scatta alcune foto del vivace mercato.

Gita di un giorno da Agadir a Marrakech con guida

8. Gita di un giorno da Agadir a Marrakech con guida

Partenza da Agadir alle 07:30 dall'autostrada Agadir-Marrakech; dopo aver attraversato l'Alto Atlante e le pianure di Haouz, la magica città di Marrakech inizia ad apparire all'orizzonte. Non appena arrivi intorno alle 10:30, il viaggio inizia con una visita ad alcuni dei monumenti più memorabili Marrakech è una delle cinque città imperiali più antiche del Marocco che hanno contribuito a plasmare la storia del paese. Oggi la città rimane la città medievale più affascinante e simbolica con i suoi monumenti antichi, la sua medina labirintica che testimonia la ricchezza storica e culturale dell'intero paese.

Agadir: gita di un giorno guidata privata a Ouarzazate con pranzo

9. Agadir: gita di un giorno guidata privata a Ouarzazate con pranzo

Iniziamo questa gita di un giorno partendo da Agadir intorno alle 7:00 del mattino e dirigendoci verso Ouarzazate via Agdz. Ouarzazate è una città nel sud del Marocco, conosciuta anche come la "porta del deserto". Situato all'incontro delle valli fluviali Ouarzazate e Dades (dall'Alto Atlante) che formano il Draa a valle della loro confluenza. Ouarzazate è il luogo in cui vedrai numerose kasbah, montagne, valli e numerose oasi, oltre a palmeti e villaggi di ocra, che sono il fascino di questa regione. Dopo pranzo a Ouarzazate, visiteremo la Kasbah di Ait benHaddou, quindi ci dirigeremo verso Agadir passando per Taroudant dove faremo una breve sosta per un tè o un caffè prima di completare il nostro viaggio. Il ritorno ad Agadir è solitamente previsto nel tardo pomeriggio.

  • Biglietti d'ingresso
3 attività trovate
Ordina per:

Biglietti a Agadir: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Agadir?

Biglietti a Agadir: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Biglietti a Agadir - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Agadir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agadir? Clicca qui per la lista completa.