Attività avventurosa

Agadir: tour nel deserto in 4x4 con pranzo e tè

Fornitore dell'attività: Ecolodge Adventures

Agadir: tour nel deserto in 4x4 con pranzo e tè

Fornitore dell'attività: Ecolodge Adventures
Risparmia fino al 30%

Da 60 € 42 € a persona

Raggiungi il bacino della diga di Youssef ben Tachfine e, lungo il tragitto, osserva i dettagli della vita quotidiana in Marocco. Ammira il panorama dalla cima della collina, poi raggiungi le dune di Rsmouka.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Francese, Arabo, Tedesco, Italiano, Spagnolo
Servizio di prelievo opzionale
Prelievo dal tuo hotel ad Agadir

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il bacino della diga di Youssef ben Tachfine
  • Visita Tiznit, l'antica capitale dell'argento, e un villaggio di pescatori
  • Gusta un pranzo tipico presso una casa berbera tradizionale
Descrizione completa

Raggiungi le dune di sabbia e scatta foto ricordo usufruendo del tempo libero a tua disposizione. Se lo desideri, puoi fare un giro su un cammello. Gusta un delizioso pranzo a base di 2 piatti tipici, il tajine e il cuscus, in una casa berbera. Il pranzo verrà accompagnato da un dessert alla frutta (locale) e da un tè alla menta.

Dopo pranzo, sali a bordo del tuo mezzo di trasporto e dirigiti verso l'antica capitale dell'argento, Tiznit: scopri le fortificazioni di questa città murata, passeggia nella vecchia medina e dai un'occhiata ai gioielli in argento della tradizione berbera, rigorosamente realizzati a mano. 

Poi, tieniti forte: farai un giro movimentato fino alla valle di Massa, viaggiando lungo i 13.152 ettari del Parco nazionale di Souss-Massa. Dopodiché, recati presso le grotte dei pescatori e mettiti alla ricerca di conchiglie nell'isolata spiaggia di Sidi R'bat.

Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Transfer a bordo di un veicolo climatizzato
  • Pranzo e tè marocchino
  • Guida locale
  • Bevande (tè dopo pranzo, 1 euro a persona)
  • Giro sul cammello (50 dirham marocchini a persona)
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Questo punto d'incontro è riservato esclusivamente ai passeggeri delle crociere. Prendi un taxi dal porto e raggiungi l'Hotel Argana, dove troverai ad attenderti la tua guida.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 182 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza bellissima! Abbiamo avuto la fortuna di avere Ismaël come guida/accompagnatore. Ci ha raccontato ogni dettaglio di quello che stavamo vedendo e facendo sempre con molta semplicità ma ricchezza di dettagli. Ha sempre cercato di "evitare" le strade asfaltate e trafficate per farci vivere il più possibile un'esperienza nella natura, nonostante la gran parte dell'escursione si trascorra in macchina. I luoghi visitati sono incantevoli e i colori indescrivibili. Consiglio a tutti di viverla e riempirsi gli occhi con le bellezze dei posti incantevoli che si incontrano.

Mostra di più

11 gennaio 2023

Tour condigliatissimo! Veramente divertente e ti fa assaporare il luogo nella sua realtà. Il viaggio scorre in modo gradevole e non è pesante. Ho portato con me mio figlio di 2 anni che si è divertito tantissimo. Durante il viaggio è successo un problema all'automobile del primo autista, l'auto non si riavviava, hanno risolto quasi subito facendoci cambiare autista e automobile. Entrambi gli autisti molto simpatici.

Mostra di più

14 dicembre 2022

Autista puntuale gentile e molto simpatico anche se l'escursione prenotata in lingua italiana la guida lo sapeva ben poco. Prima tappa fabbrica di terracotta interessante poi in fuoristrada bello per chi è al primo approccio con il deserto. Poi breve sosta alla kasbah di Tiznit carina, pranzo in una bella fattoria berbera con cibo discreto. Si prosegue per pochi km dove si incontrano delle strimenzite dune con 4 dromedari messi li per i turisti. Poi la visita alla diga con bellissimo panorama e rientro in hotel. Alla fine della giornata direi un discreto tour

Mostra di più

21 novembre 2022

Codice di riferimento: 151487