Aggiungi date

Agadir Sconti e offerte

Agadir Sconti e offerte: le attività più consigliate

Agadir: giro in cammello con tè e opzione cena barbecue

1. Agadir: giro in cammello con tè e opzione cena barbecue

Verrai prelevato dal tuo hotel e guidato fino al ranch per goderti il giro in cammello intorno al ranch e lungo il fiume Souss, dove ammirerai panorami mozzafiato. Goditi un viaggio attraverso il fiume Souss di Agadir e la foresta di eucalipti sul dorso del cammello. Senti l'oscillazione di questi mansueti animali, accompagnati da una guida esperta, mentre ti avventuri lungo il fiume Souss e dai un'occhiata al palazzo reale. Prelievo dalla reception del tuo hotel all'orario selezionato sulla prenotazione. Fai 10 minuti di auto fino al ranch vicino al palazzo del re. Una volta arrivato al ranch, potrai scegliere il tuo cammello per l'esperienza. Goditi l'oscillazione mentre cavalchi tra gli alberi di eucalipto e fino al fiume Souss passando per il palazzo del re. Una volta tornato al ranch, prendi un tè alla menta marocchino con degli snack. Dopo la pausa tè, tornerai alla reception del tuo hotel.

Agadir: tour nel deserto in 4x4 con pranzo e tè

2. Agadir: tour nel deserto in 4x4 con pranzo e tè

Raggiungi le dune di sabbia e scatta foto ricordo usufruendo del tempo libero a tua disposizione. Se lo desideri, puoi fare un giro su un cammello. Gusta un delizioso pranzo a base di 2 piatti tipici, il tajine e il cuscus, in una casa berbera. Il pranzo verrà accompagnato da un dessert alla frutta (locale) e da un tè alla menta. Dopo pranzo, sali a bordo del tuo mezzo di trasporto e dirigiti verso l'antica capitale dell'argento, Tiznit: scopri le fortificazioni di questa città murata, passeggia nella vecchia medina e dai un'occhiata ai gioielli in argento della tradizione berbera, rigorosamente realizzati a mano.  Poi, tieniti forte: farai un giro movimentato fino alla valle di Massa, viaggiando lungo i 13.152 ettari del Parco nazionale di Souss-Massa. Dopodiché, recati presso le grotte dei pescatori e mettiti alla ricerca di conchiglie nell'isolata spiaggia di Sidi R'bat.

Da Agadir: Valle del Paradiso e Atlante con nuotata

3. Da Agadir: Valle del Paradiso e Atlante con nuotata

Scopri le piscine naturali della Valle del Paradiso grazie a questo tour da Agadir in compagnia di una guida locale. Approfitta di un transfer di andata e ritorno incluso. Visita la Strada del Miele di Immouzar, nuota nelle piscine naturali e vivi la bellezza delle catena montuosa dell'Atlante. Completa la tua esperienza con l'opzione comprensiva del pranzo e delle foto scattate sulle dune di sabbia. Inizia la giornata con il prelievo dall'hotel ad Agadir e dirigiti verso la Valle del Paradiso, un'oasi con fresche piscine naturali circondate da palme e montagne mozzafiato. Mentre attraversi la campagna, ammira il paesaggio ricco di piccoli ruscelli, gole di montagna e cascate. Dopo una breve escursione, goditi una nuotata rinfrescante nelle piscine naturali o tuffati dalla scogliera. Infine, rilassati mentre rientri comodamente in hotel.

Marrakech: escursione guidata da Agadir con guida turistica

4. Marrakech: escursione guidata da Agadir con guida turistica

Parti da Agadir o Taghazout al mattino presto e viaggia lungo l'autostrada fino a Marrakech. Dopo un viaggio di 3 ore, con alcune soste lungo il tragitto mentre attraversi le Montagne dell'Alto Atlante, giungerai finalmente a destinazione. Una volta a Marrakech, incontra la tua guida locale e inizia il tour a piedi della medina (la città vecchia di Marrakech). Inizia con una sosta fuori dalle mura storiche della Moschea Koutoubia e passeggia per la piazza di Jamaa El Fana.  Se lo desideri, puoi acquistare un biglietto per il Palazzo della Bahia. Per visitare il palazzo Bahia e il palazzo Badii, lascia il gruppo e chiedi alla tua guida di fissare un punto d'incontro per il pranzo (non incluso nel prezzo). Alla fine del tour, avrai del tempo libero per passeggiare tra le strade e i suk (mercati locali) di Marrakech, contrattare con alcuni venditori e scovare dei gustosi cibi di strada. Dopo pranzo, incontrerai nuovamente il tuo autista e inizierai il viaggio di ritorno per il tuo hotel ad Agadir, dove l'arrivo è previsto tra le 21:00 e le 21:30.

Da Marrakech: gita di un giorno intero ad Agadir

5. Da Marrakech: gita di un giorno intero ad Agadir

Scopri Agadir, la città famosa per le sue spiagge, parchi e negozi che garantiscono un'esperienza indimenticabile in Marocco. Inizia la tua avventura alle 7:30 e goditi il giro panoramico attraverso la campagna marocchina. Fai una breve sosta per la colazione prima di arrivare ad Agadir. Prima tappa: il famoso parco Crocoparc, che ospita 325 coccodrilli del Nilo. Prosegui per Agadir Ufla, un sito archeologico situato ad Agadir Oufla, e ammira le viste panoramiche prima di visitare l'incredibile Kasbah di Ufla. Quindi, vivi la bellissima spiaggia di Agadir. Qui, prenditi un po' di tempo per rilassarti sulle calde spiagge, fare una nuotata o provare alcuni sport acquatici. Esplora le passeggiate e fermati per un delizioso pranzo. Fai una visita guidata al famoso Souk (mercato) e visita una cooperativa femminile che produce olio di argan tradizionale. Infine, arriva alla Marina e passeggia lungo il porto commerciale di Agadir pieno di bar, ristoranti e attrazioni uniche. Ammira le file di yacht prima di ricongiungerti al tuo gruppo.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Transfer
  • Altre attività
  • City card
  • Workshop e lezioni

Domande frequenti su Agadir

Quali sono le migliori attrazioni di Agadir?

Agadir: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Taghazout

Agadir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agadir? Clicca qui per la lista completa.

Agadir: le opinioni degli altri viaggiatori

Nel complesso abbiamo apprezzato la nostra esperienza. Siamo stati prelevati in tempo, l'esperienza è stata molto professionale, le soste sono state buone e l'escursione è stata davvero piacevole. C'è tempo per l'intera escursione all'ultima piscina o per metà dell'escursione alla prima piscina e per visitare un bar. Ci sarebbe piaciuto molto tempo sia per l'intera escursione che per un tè / tajine. La luce del sole stava appena entrando nella valle quando siamo partiti, quindi pensiamo che il tour trarrebbe vantaggio dalla partenza leggermente più tardi nella giornata. Nel complesso consigliamo questa esperienza!

Esperienza bellissima! Abbiamo avuto la fortuna di avere Ismaël come guida/accompagnatore. Ci ha raccontato ogni dettaglio di quello che stavamo vedendo e facendo sempre con molta semplicità ma ricchezza di dettagli. Ha sempre cercato di "evitare" le strade asfaltate e trafficate per farci vivere il più possibile un'esperienza nella natura, nonostante la gran parte dell'escursione si trascorra in macchina. I luoghi visitati sono incantevoli e i colori indescrivibili. Consiglio a tutti di viverla e riempirsi gli occhi con le bellezze dei posti incantevoli che si incontrano.

Grande tour per un prezzo molto ragionevole! Anche la nostra guida e autista è stata molto gentile e flessibile. Si è persino fermato con noi in un souk rurale sulla via del ritorno su richiesta. La valle attualmente ovviamente non ha molta acqua a causa della siccità che ha colpito il Marocco, ma ha trovato un posto per noi dove potevamo comunque tuffarci nell'acqua fresca di montagna. Abbiamo fatto molte soste lungo la strada per scattare foto e goderci il bellissimo paesaggio. Grazie! Posso consigliare il tour!

Guida incredibile! Mohammed è stato davvero gentile, ha spiegato tutto sulle città del Marocco e ha risposto a tutte le nostre domande sia in francese che in inglese. Anche la gente del posto parla entrambe le lingue. Grande visita di una cooperativa di donne e Paradise Valley .. Non ho parole devi vederla con i tuoi occhi! Nel complesso abbiamo avuto un'esperienza straordinaria

Davvero una bella esperienza, con due bambini piccoli ci siamo divertiti tra le dune grazie all’ottima guida. Gran bel giro, anche il pranzo molto buono in una location davvero tipica!