Agadir Storia e cultura

Agadir Storia e cultura: le attività più consigliate

Biglietti per la funivia di Agadir con prelievo e rientro in hotel

1. Biglietti per la funivia di Agadir con prelievo e rientro in hotel

Sali a bordo della moderna funivia di Agadir per un viaggio panoramico fino alla Vecchia Kasbah. Partecipa a un tour privato per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulla città e sulla sua storia antica mentre ammiri le viste panoramiche dall'alto. Scopri i resti della Kasbah al tuo ritmo. Goditi un comodo trasferimento dal tuo hotel di Agadir o Taghazout, quindi dirigiti alla base della montagna. Fai un giro panoramico in funivia fino a un'altitudine di 236 metri e ammira panorami incredibili della città mentre raggiungi i resti dell'antica Kasbah. Ascolta il commento perspicace della tua guida per conoscere gli inizi di Agadir e la sua posizione originale in cima alla montagna. Esplora l'antica fortezza della Kasbah al tuo ritmo per vedere com'era una volta l'antica città di Agadir. Infine, prendi la funivia e torna al tuo hotel.

Essaouira: tour di equitazione di una giornata con pranzo

2. Essaouira: tour di equitazione di una giornata con pranzo

Questa attività della durata di una giornata è adatta sia ai principianti che a cavallerizzi esperti. Dal Ranch de Diabat, la tua guida ti condurrà per un percorso che inizialmente si snoda lungo un fiume. Fai una prima sosta per ammirare le rovine del palazzo del sultano nero, prima di vivere l'esperienza di cavalcare su una spiaggia sabbiosa. Ammira la vista sul castello portoghese dell'isola di Mogador. Coloro che cavalcano a livello intermedio o avanzato potranno scegliere l'opzione di un tour più lungo, che si inoltrerà un po' più verso l'interno. Dopo un picnic a mezzogiorno, cavalcherai sulle dune di sabbia, passando quelli che una volta erano villaggi di pescatori del, fino a raggiungere una sorgente di acqua dolce. Il tour prosegue poi attraverso un bosco per poi concludersi nuovamente al ranch. Il ritmo del tour verrà adattato in base alle tue preferenze e capacità.

Gita di un giorno da Agadir a Marrakech con guida

3. Gita di un giorno da Agadir a Marrakech con guida

Partenza da Agadir alle 07:30 dall'autostrada Agadir-Marrakech; dopo aver attraversato l'Alto Atlante e le pianure di Haouz, la magica città di Marrakech inizia ad apparire all'orizzonte. Non appena arrivi intorno alle 10:30, il viaggio inizia con una visita ad alcuni dei monumenti più memorabili Marrakech è una delle cinque città imperiali più antiche del Marocco che hanno contribuito a plasmare la storia del paese. Oggi la città rimane la città medievale più affascinante e simbolica con i suoi monumenti antichi, la sua medina labirintica che testimonia la ricchezza storica e culturale dell'intero paese.

  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni

Domande frequenti su Agadir

Quali sono le migliori attrazioni di Agadir?

Agadir: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Taghazout

Agadir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agadir? Clicca qui per la lista completa.

Agadir: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 43 recensioni

Fantastica gita di un giorno!

Ho fatto diverse passeggiate a cavallo da lì insieme a mia figlia. Un'ora per il test. L'organizzazione e la corsa sono state così perfette che abbiamo prenotato anche la corsa di un giorno. Il complesso fa un'impressione molto ben tenuta. Nadine, una guida equestre tedesca, ha posto in particolare le domande giuste per determinare come è andata la nostra esperienza di guida, al fine di selezionare i cavalli giusti per noi. Ha funzionato alla grande. I cavalli erano molto buoni e non così malandati i cavalli della scuola. Le giostre erano varie e divertenti. Posso solo raccomandare caldamente questo organizzatore insieme a Nadine.

Grandi scuderie, cavalli adorabili, buona guida e paesaggi incantevoli.

I cavalli delle scuderie sono tutti stalloni ma si sono comportati bene e il mio piccolo cavallo berbero x arabo era adorabile. Scuderie ben tenute, scelta di cappelli, buona guida e paesaggi incantevoli per girare a Essaouira. Lo consiglierei e ci tornerei. Il personale ha inviato rapidamente un'e-mail sul mio ritiro ed è stato molto disponibile e flessibile.

Da non perdere

Giornata stupenda, consiglio la galoppata sulla spiaggia anche per i meno esperti. Unica cosa il servizio di trasporto è incluso esclusivamente per chi soggiorna ad Essaouira.