Aggiungi date

Agadir Tour privati

Agadir Tour privati: le attività più consigliate

Agadir: quad bike sulla spiaggia e dune di sabbia con tè

1. Agadir: quad bike sulla spiaggia e dune di sabbia con tè

Prova l'emozione di guidare un ATV attraverso le regioni berbere e il terreno pre-sahariano mentre esplori la campagna che circonda Agadir. Assapora gli autentici sapori locali mentre ti siedi per una gustosa colazione in stile berbero. Inizia la tua avventura con il prelievo dall'hotel ad Agadir. Rilassati durante il viaggio verso un villaggio berbero dove la tua guida ti accoglierà. Dopo una breve introduzione sulle tecniche ATV fuoristrada e una sessione di pratica, parti per la tua corsa. Senti l'emozione di cavalcare attraverso la campagna mentre incontri villaggi e terreni agricoli berberi. Respira l'aria aromatica mentre attraversi i frutteti di argan e fichi. Avere la possibilità di incontrare gente del posto mentre navighi sulle assolate dune di sabbia. Fermati per una colazione fatta in casa in stile berbero e sorseggia una tradizionale tazza di tè alla menta servita con olio di argan e amlou (burro di arachidi in salsa marocchina). Prova il miele locale con il pane fatto in casa. Riposati e ricaricati prima di continuare la tua corsa. Ritorna al campo base dell'ATV dove il tuo autista ti aspetterà per riportarti al tuo alloggio ad Agadir.

Da Agadir o Taghazout: Camel Ride e Flamingo River Tour

2. Da Agadir o Taghazout: Camel Ride e Flamingo River Tour

Goditi un'esperienza di due ore a dorso di cammello al tramonto intorno alla foresta e a un fiume abitato da fenicotteri. Pedala fino alle bellissime dune di Agadir, dove potrai ammirare panorami mozzafiato. Senti l'oscillazione di questi mansueti animali, accompagnato da una guida esperta mentre ti avventuri lungo il fiume Souss e dai un'occhiata al palazzo reale, prima di cavalcare lungo l'oceano. Un giro in cammello è un ottimo modo per entrare in contatto con la cultura locale insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici. Porta una macchina del tempo nel passato, quando i cammelli erano il principale mezzo di trasporto.

Avventura in buggy nel deserto del Sahara di mezza giornata ad Agadir con snack

3. Avventura in buggy nel deserto del Sahara di mezza giornata ad Agadir con snack

Prova la fretta di cavalcare attraverso i paesaggi mozzafiato del deserto del Sahara in questo tour guidato in ATV da Agadir. Sentiti sicuro mentre guidi una pratica sessione di allenamento ATV prima di partire per la tua avventura fuoristrada. Stai al sicuro mentre guidi con gli occhiali di sicurezza e il casco forniti. Fatti prelevare dal tuo alloggio ad Agadir. Prendi il viaggio panoramico dal comfort di un veicolo con aria condizionata. Guida a sud verso un villaggio berbero e fatti accogliere dalla tua guida ATV. Indossa casco e occhiali e partecipa a un breve tutorial di formazione sulla guida fuoristrada di ATV prima di partire attraverso il terreno desertico. Sfreccia attraverso i verdeggianti frutteti di argan e fichi e ammira i panorami dei pittoreschi villaggi berberi e dei terreni agricoli. Avrai la possibilità di incontrare gente del posto mentre guidi attraverso le soleggiate dune di sabbia. Riposati con una colazione berbera a base di pane fresco con miele, olio di argan e Amlou (burro di arachidi marocchino). Sorseggia una rinfrescante tazza di tè alla menta a colazione. Percorri di nuovo la strada e torna al punto di partenza. Ritorno al tuo alloggio ad Agadir.

Agadir: hammam e massaggi

4. Agadir: hammam e massaggi

Inizia il tuo viaggio nell'hammam con un sapone nero e un guanto esfoliante per rimuovere la pelle morta lasciando la pelle morbida ed elastica. Successivamente, goditi una pulizia del cuoio capelluto e una lussuosa maschera all'argilla per il viso. Dopo l'Hammam, dirigiti nella cabina massaggi per goderti un massaggio professionale premium con olio di Argan. Scegli la pressione del tuo massaggio da rilassante, da media a forte. Termina la tua esperienza di coccole con un bicchiere di tè prima di incontrare il tuo autista che ti riporterà al tuo hotel.

Agadir: tour di 1 giorno nel deserto del Sahara con pranzo

5. Agadir: tour di 1 giorno nel deserto del Sahara con pranzo

Il servizio di prelievo avviene direttamente dal tuo hotel ad Agadir alle 08:30. Inizia il viaggio dirigendoti verso Sidi R'bat, 1 ora e 20 minuti a sud di Agadir, per scoprire spiagge e banchi di sabbia deserti. Sosta al villaggio di pescatori sulla spiaggia selvaggia di Sidi R'bat, dove avrai la possibilità di vedere le grotte dei pescatori, scavate nella scogliera. Quindi, attraversa una strada sabbiosa guardando l'Oceano Atlantico. In seguito, fai una breve sosta all'Oued Massa, un fiume costiero lungo 120 km vicino al Parco Nazionale di Souss-Massa. Qui, se hai fortuna, puoi avvistare gli uccelli migratori, soprattutto l'ibis calvo settentrionale. Potrai anche dare una rapida occhiata alla bellissima diga di Youssed bin Tachfine. Quindi, cammina per la vecchia città murata della medina di Tiznit e vai a curiosare tra le gioiellerie d'argento berbere con prodotti fatti a mano. Poi, procedi verso le montagne dell'Atlas per goderti un gustoso pranzo tradizionale (tajine, couscous e frutta di stagione) in una casa berbera locale. Dopo pranzo, vaga liberamente tra le piccole dune del Sahara per scattare foto. Potrai anche farti scattare delle foto durante un breve tour in cammello. - Distanza totale: 160 chilometri. - Prelievo dal tuo hotel alle 08:30 - Ritorno in hotel intorno alle 17:00

Agadir: giro in cammello sul fiume Flamingo con barbecue e couscous

6. Agadir: giro in cammello sul fiume Flamingo con barbecue e couscous

Viaggia su un cammello ben addestrato con questo tour ad Agadir. Fai scattare la tua foto mentre cavalchi un cammello dalla tua guida. Avere la possibilità di avvistare la fauna locale presso il fiume Souss. Sarai prelevato dal tuo alloggio ad Agadir e trasportato in un ranch dove sono tenuti i cammelli. Ascolta un breve briefing sulla gestione degli animali prima di iniziare il giro in cammello. Avventurati nel tradizionale villaggio di Aghroud Bensergao e in una splendida foresta di eucalipti. Arriva al fiume Souss, dove puoi fare una pausa per scattare qualche foto o cercare uccelli migratori come i fenicotteri. Torna al ranch dove ti verrà servito un tè alla menta e torte marocchine prima di goderti una deliziosa cena barbecue preparata da uno chef. Ritorna al tuo alloggio ad Agadir dopo cena.

Agadir: avventura nel parco dei coccodrilli di Agadir

7. Agadir: avventura nel parco dei coccodrilli di Agadir

Dopo il prelievo dal tuo alloggio ad Agadir, dirigiti verso il parco per la giornata. Un'enorme testa di coccodrillo segna l'ingresso principale di questo parco, che era un concetto innovativo e un progetto unico ad Agadir. La fattoria contiene più di 300 coccodrilli del Nilo e l'architettura e il design del parco offrono agli ospiti la sensazione di trovarsi in una foresta, offrendo molti alberi e varietà vegetali unici. Presenti in Marocco fino agli anni '70, i coccodrilli sono progressivamente scomparsi a causa di fattori come la caccia e la siccità. Le specie residenti nel parco possono crescere fino a 7 metri di lunghezza e possono pesare fino a una tonnellata. Nell'ambito di una strategia di salvaguardia della specie, il parco facilita l'accesso alla conoscenza dei rettili attraverso pannelli didattici e la presenza di guide multilingue. Aggiungi alla tua esperienza selezionando le opzioni di tour della città di 5 ore, giro in cammello di 2 ore o tour in quad di 2 ore per continuare a esplorare l'area in modo avventuroso.

Da Marrakech: gita di un giorno intero ad Agadir

8. Da Marrakech: gita di un giorno intero ad Agadir

Scopri Agadir, la città famosa per le sue spiagge, parchi e negozi che garantiscono un'esperienza indimenticabile in Marocco. Inizia la tua avventura alle 7:30 e goditi il giro panoramico attraverso la campagna marocchina. Fai una breve sosta per la colazione prima di arrivare ad Agadir. Prima tappa: il famoso parco Crocoparc, che ospita 325 coccodrilli del Nilo. Prosegui per Agadir Ufla, un sito archeologico situato ad Agadir Oufla, e ammira le viste panoramiche prima di visitare l'incredibile Kasbah di Ufla. Quindi, vivi la bellissima spiaggia di Agadir. Qui, prenditi un po' di tempo per rilassarti sulle calde spiagge, fare una nuotata o provare alcuni sport acquatici. Esplora le passeggiate e fermati per un delizioso pranzo. Fai una visita guidata al famoso Souk (mercato) e visita una cooperativa femminile che produce olio di argan tradizionale. Infine, arriva alla Marina e passeggia lungo il porto commerciale di Agadir pieno di bar, ristoranti e attrazioni uniche. Ammira le file di yacht prima di ricongiungerti al tuo gruppo.

Agadir: Paradise Valley e Atlas Mountain Trip con colazione

9. Agadir: Paradise Valley e Atlas Mountain Trip con colazione

Inizia la tua avventura dal tuo hotel ad Agadir o Taghazout o dal porto delle navi da crociera di Agadir. Dirigetevi verso la strada Immouzer e Paradise Valley (strada del miele), a nord di Agadir (da Agadir a Paradise Valley), un luogo sempreverde con acqua che scorre sempre. Vedi i minuscoli ruscelli, le gole di montagna e le cascate che scorrono nei pittoreschi villaggi. Dopo essere arrivato a Paradise Valley, fai un'escursione di 20 minuti prima di rilassarti nelle piscine naturali, perfette per nuotare e rilassarsi. Dopo la pausa ristoro, rientro ad Agadir nel primo pomeriggio. Scegli tra una varietà di opzioni da aggiungere alla tua esperienza, tra cui un giro in cammello e un tour in quad.

Da Agadir: esperienza in buggy di 2 ore

10. Da Agadir: esperienza in buggy di 2 ore

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel, poi ti dirigerai a sud di Agadir fino al villaggio berbero di Takkat, dove incontrerai la tua guida. Dopo un'introduzione sulle tecniche di guida del buggy in strada e fuori strada, dopo aver ricevuto istruzioni e assistito a una pratica sessione di consigli di guida, potrai saltare a bordo tuo buggy e iniziare a guidare. Passa attraverso i villaggi berberi di Benguemoud e Errouaiss, attraverso terreni agricoli e foreste di argan e fichi. Potresti anche incontrare pastori nomadi. Quindi, prosegui attraverso le soleggiate dune di sabbia e dirigiti verso la bellissima spiaggia isolata di Tamraght. Durante il viaggio di ritorno, fermati per gustare una colazione casalinga berbera, durante la quale potrai provare tè alla menta, olio di argan, Amlou (salsa marocchina), miele e pane fatto in casa. Una volta che avrai ricaricato le batterie, prosegui per Takkat per incontrare il tuo autista, che ti riporterà al tuo hotel ad Agadir.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Transfer
41 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Agadir

Quali sono le migliori attrazioni di Agadir?

Agadir: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Taghazout

Agadir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agadir? Clicca qui per la lista completa.

Agadir: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 16 recensioni

Sono stato prelevato in orario e la mia guida è stata molto gentile e parlava persino tedesco! Il tour è stato molto vario, abbiamo fatto alcune soste come un laboratorio di ceramica, diversi punti di pesca più piccoli e la diga. Siamo rimasti abbastanza a lungo per scattare foto e guardare la zona. C'era l'opportunità di cavalcare cammelli e tenere scorpioni. Il cibo era molto buono ed era perfettamente adeguato!

La nostra giornata è stata interessante e panoramica. abbiamo visto tanti posti splendidi, mangiato cibo buonissimo, incontrato persone più diverse, il tutto accompagnati da Mohamed, la nostra guida, una persona speciale che ha reso la nostra giornata unica