Agorà di Atene
Audioguide

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Agorà di Atene: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agorà di Atene? Clicca qui per la lista completa.

Agorà di Atene: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 4 recensioni

I posti sono fantastici, tutti dovrebbero avere la possibilità di visitare senza essere di fretta. L'Acropoli è fantastica, Agora è bella e Zeus Temple è "ok" ... L'app non è affatto male (se scarichi tutto in precedenza come suggerito), mi è piaciuta, anche se l'ordine non è davvero semplice e non c'è non molte informazioni. Potrebbe essere meglio. Se lo consideri per il prezzo extra, non vale la pena. L'acquisto del biglietto è stato frustrante, ho ordinato il "pacchetto da 7 posti" e ho ottenuto il "pacchetto da 3 posti" (sembra a causa di un problema al sistema GYG a causa del cambio di stagione) - anche se l'addebito era ok, non ero in grado per visitare tutto ciò che volevo. Il servizio whatsapp del provider locale (Clio Muse Tours) è stato fantastico e mi ha reso meno frustrato, anche se GYG non ha funzionato come mi aspetto ...: - /

Le informazioni nell'audio sono molto utili per noi (genitori senior con figli adulti - non esiste una scelta del genere di seguito, quindi ho selezionato "i miei amici") che volevano imparare in profondità invece di mettersi in mostra sui social media. Abbiamo ascoltato dopo il tour e abbiamo ascoltato più di una volta e volevamo ancora ascoltare di più. Abbiamo avuto un po 'di difficoltà a individuare ogni punto dell'Acropoli, quindi suggerisco ai turisti di studiare la mappa e le informazioni audio prima della visita perché ci sono diversi ingressi e anche se entri in uno diverso, puoi sapere dove ti trovi.

I panorami sono unici e impressionanti. Dato che mi sono alzato molto presto, sono arrivato all'Acropoli in tempo e ho potuto iniziare la salita. C'erano pochissimi altri lì, quindi avevi una visione chiara di tutto. Affascinanti anche l'agorà e il tempio di Zeus.

Questo è il mio secondo viaggio ad Atene. Ancora una volta un grande grazie per aver ricevuto la tua guida per aver reso questa esperienza fantastica. Il biglietto congiunto consente di accedere facilmente a tutti i principali siti senza dover fare la fila.

Un po' più cara, ma la possibilità di accedere ai maggiori siti senza fare i biglietti è veramente un valore aggiunto importante che fa risparmiare tempo ed energie. Inoltre, avere raccolti i maggiori siti in un unico biglietto è comodissimo.