Aggiungi date
Cose da fare

Agra

I nostri consigli per Agra

Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del Forte di Agra

1. Da Delhi: tour privato del Taj Mahal all'alba e del Forte di Agra

Inizia la giornata con le 3:00 presto, prelievo dal tuo hotel a Delhi, Gurgaon, Noida o dall'aeroporto. Fatti guidare ad Agra, godendoti un tranquillo giro di 3 ore nella tua auto privata con aria condizionata. Arrivo a Tin Agra alle 6:00 e incontro con la guida turistica prima di procedere alla visita del Taj Mahal. Esplora il Taj Mahal mentre ti godi la vista dell'alba, trascorrendo circa 2-3 ore nel mausoleo. Dopo aver visitato il Taj Mahal, il tuo prossimo monumento sarà il Forte di Agra, costruito dal grande imperatore Mughal "Akbar". Qui trascorrerai circa 1 ora nell'edificio. Dopo aver visitato il Forte di Agra, procedi per una pausa colazione presso l'hotel a 5 stelle, dove potrai goderti un po' di cibo e rilassarti. Quindi, se non hai fretta e vuoi anche esplorare di più, visita Itimad-Ud-Daulah (Baby Taj). Esplora la vista posteriore del Taj Mahal, mentre proietta la sua ombra sul fiume Yamuna. Alle 10:00, torna a Nuova Delhi e alle 13:00 tornerai al tuo punto di origine/aeroporto di Delhi.

Taj Mahal, Forte rosso di Agra e Piccolo Taj: tour da Delhi

2. Taj Mahal, Forte rosso di Agra e Piccolo Taj: tour da Delhi

Approfitta del prelievo da un punto a tua scelta a Delhi, Gurugram o Noida e parti alla volta di Agra a bordo di un'auto privata e climatizzata. Visita alcune delle destinazioni più famose dell'India con un comodo tour privato insieme a una guida e autista personali.  Al tuo arrivo al Taj Mahal, la guida si unirà a te e ti consegnerà il biglietto d'ingresso per il famoso monumento. Trascorri al suo interno tutto il tempo che vuoi ed esplora questo imponente esempio di architettura moghul. Dirigiti poi al Forte di Agra per fare un tour guidato di 1 ora, prima di pranzare al Courtyard by Marriott. Delizia il palato con un pranzo preparato al momento in una location a 5 stelle. Dopo pranzo, visita il Piccolo Taj, una splendida tomba costruita secoli fa.  Al termine della tua giornata esplorativa, l'autista ti ricondurrà a Delhi, nello stesso punto della partenza.

Agra: biglietto con ingresso prioritario per il Taj Mahal

3. Agra: biglietto con ingresso prioritario per il Taj Mahal

Prenota in anticipo i biglietti per il Taj Mahal e risparmia tempo durante la tua visita al mausoleo. Il Taj Mahal è un sito patrimonio dell'UNESCO, conosciuto per la sua bellissima architettura Moghul. Evita lo stress di attendere in coda e scegli una fascia oraria conveniente in modo che tu possa programmare la giornata in anticipo. Considerato una delle 7 meraviglie del mondo, questo mausoleo è stato commissionato da Shah Jahan per sua moglie nel 1631. Trascorri del tempo passeggiando e ammirando i minareti, le fontane e i giardini annessi. Se desideri visitare questo luogo lontano dalle folle di turisti, esploralo all'alba e vivi un'esperienza memorabile.

Da Delhi: tour privato di un giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra in auto

4. Da Delhi: tour privato di un giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra in auto

Essere prelevati dal tuo alloggio a Delhi, Gurgaon, Noida o in aeroporto dalle 6:30. Guida ad Agra e goditi un viaggio tranquillo di 3 ore in un comodo veicolo con aria condizionata. Arrivo ad Agra alle 9:30. Incontra la tua guida turistica e poi procedi alla visita del Taj Mahal. Esplora il Taj Mahal e trascorri circa 2-3 ore nel mausoleo. Alle 12:00, il prossimo monumento che visiterai è il Forte di Agra. Questo fu costruito dal grande imperatore Mughal Akbar. Trascorri circa 1 ora esplorando qui. Successivamente, andrai per la pausa pranzo presso l'Hotel 5 Stelle. Dopo il pasto, alle 14:30, verrai ricondotto a Delhi. Arriverai intorno alle 18:00.

Taj Mahal e Forte di Agra: tuor privato all'alba da Delhi

5. Taj Mahal e Forte di Agra: tuor privato all'alba da Delhi

Goditi un tour guidato di un'intera giornata ad Agra da Delhi, Gurgaon o Noida. Evita la folla al Taj Mahal ed esplora il Forte di Agra. Rilassati con un transfer senza interruzioni a bordo di un veicolo climatizzato.  Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e goditi la vista dell'alba sul Taj Mahal. Ammira lo spettacolare mausoleo di marmo dall'esterno prima di guardare all'interno del tempio. Trascorri un po' di tempo libero a passeggiare. La tua guida ti condurrà nei posti migliori per scattare foto. Più tardi proseguirai per il vicino Forte Rosso (conosciuto anche come Forte di Agra) per ammirare i bellissimi padiglioni di questa splendida fortezza. Goditi un po' di tempo libero per la colazione (non inclusa) prima di tornare a Delhi.

Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

6. Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

Giorno 1: tour di mezza giornata della città di Delhi, Agra Inizia il tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro con un prelievo dal luogo che desideri di Delhi, Noida o Gurugram a bordo di un'auto climatizzata. La tua mezza giornata a Delhi inizia con una visita a Qutub Minar, un sito patrimonio UNESCO costruito da Qutub-ud-din Aibek. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Con un transfer a bordo di un veicolo climatizzato a con un autista, passerai poi davanti al Parlamento, al Palazzo del Presidente e agli edifici del Segretariato. In seguito al tuo tour di Delhi, potrai gustare un pranzo prima di partire per un viaggio di 3 o 4 ore lungo Qutub-ud-din Aibek. Al tuo arrivo ad Agra, effettua il check in in hotel prima di passare la serata come più desideri. Giorno 2: Agra e Jaipur Inizia la visita della città di Agra città presto con un'alba affascinante in cui vedrai il sole sorgere da accanto al Taj Mahal. Partecipa a un tour guidato dentro il Taj Mahal per circa 2 ore prima di rientrare in hotel per la colazione. Dopo la colazione, fai il check-out dall'hotel e visita lo storico forte dell'Agra, conosciuto anche come il Forte di Delhi. Dopodiché, procedi verso Jaipur, dove, al tuo arrivo. potrai effettuare il check-in in hotel. Giorno 3: tour di Jaipur, Delhi Inizia l'ultimo giorno del tour con una colazione soddisfacente. Dopodiché, partecipa a un tour guidato della città di Jaipur. Visita la fortezza di ambra situata in cima alla collina o fatti tentare dai meravigliosi e surreali panorami di Jal Mahal. Sfruttando il tempo a tua disposizione per visitare il Jal Mahal, dirigiti verso il Palazzo dei Venti, noto anche come Hawa Mahal, costruito nel 1799 da Maharaja Sawai Pratap Singh. Terminerai con una visita a Jantar Mantar e al palazzo cittadino di Maharaja, durante il quale avrai del tempo a disposizione per pranzare. Infine, rientra a Delhi o, se preferisci, all'aeroporto di Jaipur. Opzioni hotel 4 stelle Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o 5 stelle simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

Agra: tour della città con Taj Mahal, Forte di Agra e pranzo

7. Agra: tour della città con Taj Mahal, Forte di Agra e pranzo

Preparati per un'intera giornata a Agra City, città dell'amore (il Taj Mahal), storia (Forte di Agra) e incredibili bazar locali con cibo tradizionale. Il tuo autista e guida ti incontreranno quando richiesto sono ad Agra, da dove partirai per la tua avventura in un veicolo privato. La tua guida per la giornata inizierà informandoti su come sarà la tua giornata. Ti forniranno anche tutte le informazioni su ciò che devi portare con te e su ciò che non è consentito all'interno dei monumenti. A seconda delle condizioni meteorologiche, ti sposterai prima nel Taj Mahal, dove avrai un sacco di tempo per foto straordinarie durante la tua visita memorabile. Verrai quindi portato per un pranzo tradizionale, contenente erbe e spezie indiane (sia vegetariane che non vegetariane) in un ristorante standard occidentale. Dopo pranzo, goditi le arti e i mestieri locali, vedendo l'opera d'arte tradizionale di Mughals. Imparerai anche come è stato costruito il Taj Mahal e come hanno decorato il Taj Mahal in passato. Successivamente, verrai portato al forte di Agra: il grande e bellissimo forte di Mughals. Una volta lì, scopri il punto in cui il re ammirava il Taj Mahal dal forte di Agra, con vista sul fiume Yamuna. Dopo la tua visita al Forte di Agra, sarai portato a Fatehpur Sikri, una città che si trova a circa 40 chilometri da Agra (opzionale). Al termine del tour, la tua guida verificherà con te se desideri vedere qualcos'altro, prima che ti lascino nella posizione richiesta ad Agra,

Taj Mahal e Agra: tour privato di 1 giorno da Delhi in auto

8. Taj Mahal e Agra: tour privato di 1 giorno da Delhi in auto

Inizia il tuo tour di 1 giorno al Taj Mahal e al Forte di Agra con un prelievo dal tuo hotel nell'area di Delhi o dall'aeroporto tra le 04:00 e le 10:00 e parti alla volta della città di Agra percorrendo la superstrada. Incontra la tua guida privata all'arrivo ad Agra e prosegui per il Taj Mahal, costruito nel XVII secolo dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria della sua amata moglie Mumtaz. Dopo la visita al Taj Mahal, proseguirai per la fortezza di Agra, costruita nel 1565 d.C. e un'altra magnifica creazione dell'imperatore moghul Akbar. Alla fine della visita, ripartirai per tornare al tuo hotel a Delhi, dopo aver gustato un pranzo ad Agra e la tua guida sarà ben contenta di consigliarti i migliori ristoranti della città. 

Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

9. Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

1 ° giorno: Delhi - Agra Dopo il ritiro, ti godrai una visita guidata della città di Delhi. Visiterai il Qutub Minar, una "torre della vittoria" che fa parte del complesso Qutb, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Attraversa la sede del parlamento e Rashtrapati Bhavan, la residenza ufficiale del presidente dell'India. Dopo il tour della città di Delhi, procedi verso Agra, dove effettuerai il check-in in hotel. 2 ° giorno: Agra - Ranthambore Sveglia presto e inizia la giornata ammirando l'alba sul Taj Mahal. Fai una visita guidata all'interno del Taj Mahal per circa due ore, quindi ritorna in hotel per la colazione. Successivamente, controlla dal tuo hotel e visita lo storico Forte di Agra. Guarda i diversi appartamenti del forte e goditi la sua magnifica architettura. Ti dirigerai quindi verso Ranthambore, dove effettuerai il check-in in hotel. 3 ° giorno: Ranthambore - Jaipur Sveglia presto e dirigiti verso il Ranthambore National Park per un safari nella giungla a bordo di una jeep. Splend alcune ore navigando nei paesaggi emozionanti di questa fitta foresta con il tuo naturalista addestrato alla ricerca delle tigri selvagge del Bengala. Goditi la colazione in hotel dopo il game drive mattutino, quindi parti per Jaipur. All'arrivo a Jaipur, fai il check-in in hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Delhi Dopo la prima colazione, visita guidata di Jaipur. Visiterai Panna Meena ka Kund, il Forte Amber e il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Dopo il tour della città di Jaipur, farai il viaggio di circa cinque ore di ritorno a Delhi, o verrai lasciato all'aeroporto di Jaipur.

Tour tutto compreso del Taj Mahal in treno superveloce da Delhi

10. Tour tutto compreso del Taj Mahal in treno superveloce da Delhi

Inizia il tuo tour alle 6:30 - 7:00, a seconda di quanto dista il tuo hotel dalla stazione ferroviaria. Il nostro autista ti verrà a prendere dal tuo hotel e si trasferirà alla stazione ferroviaria di Nizamuddin. Ti aiuterà a trovare la carrozza e i posti del tuo treno. Il tuo treno partirà alle 8:10 e arriverà ad Agra alle 9:50. All'arrivo ad Agra, incontrerai la tua guida davanti al treno. Quindi siediti in macchina e procedi alla visita del monumento molto famoso e più bello del Taj Mahal. Puoi trascorrere fino a 3 ore in questo monumento. Quindi procedi per una pausa pranzo in hotel a 5 stelle e goditi le prelibatezze dell'India e ravviva le tue papille gustative. Puoi impiegare fino a 1 ora per la pausa pranzo. Quindi procedi alla visita del Forte di Agra, l'iconico edificio gigante realizzato in pietra rossa nel XVI secolo. Puoi trascorrere fino a 1 ora in questo monumento. Dopo questo visiterai Itimad-Ud-Daulah noto anche come Baby Taj. Quindi verso le 17:30 torna alla stazione ferroviaria di Agra e sali sul treno per Delhi. Il tuo treno partirà da Agra alle 17:50 e arriverà a Delhi alle 19:30. All'arrivo a Delhi, incontrerai il tuo stesso autista davanti al tuo pullman. Quindi trasferimento al tuo hotel o alla tua posizione preferita a Delhi.

Le migliori attività

Agra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agra? Clicca qui per la lista completa.

Agra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4.271 recensioni

Il nostro viaggio è stato assolutamente mozzafiato. Quando sei seduto davanti al tuo computer e guardi un "viaggio privato di 3 giorni" all'estero, la prima cosa che ti viene in mente è presentarti in quel paese e un brutto autobus con un centinaio di persone e un ragazzo che parla a malapena la tua lingua madre che urla i nomi degli eventi intorno a te.... ma questo viaggio è così lontano. Avevamo un SUV Toyota privato pieno di acqua da bere, disinfettante per le mani e kit di pronto soccorso. Raramente c'era qualcosa di cui avevamo bisogno che il nostro autista privato Rajeesh non avesse! Il nostro autista è venuto a prenderci dal nostro hotel e ha soddisfatto ogni nostra esigenza dall'inizio del viaggio fino alla fine! Le nostre guide personali erano incredibili! Erano ben informati, cordiali e disponibili. Questo è davvero un viaggio da fare almeno una volta nella vita!

Io e la moglie non abbiamo scelto una guida. Dalla lettura di più recensioni, lo abbiamo deciso. Il nostro autista per la giornata era una persona fantastica. Mr.Kuldeep da Himachal. Tutto il resto era quasi perfetto. Abbiamo speso alcune migliaia di foto assumendo un fotografo lì. Aveva molto senso per noi farlo. È stata un'esperienza straordinaria come primo timer per il posto. Raccomando fortemente!

Siamo stati benissimo in questo tour. Il nostro autista Jitender è stato estremamente attento e ci ha anche mostrato luoghi fuori dai sentieri battuti. Le guide turistiche locali erano ben informate e divertenti, specialmente ad Agra e Pushkar. Consigliamo vivamente questo tour a chiunque visiti il Triangolo d'Oro!

Poco da dire, tutto perfetto guida&autista& puntualità &pulizia. Consiglio di partire da Delhi al massimo alle 5 di mattina altrimenti più tardi si rischia di fare molta colonna per l'ingresso.

Excellent tour with particural attention to the customers, excellent safe and professional driver.