Aggiungi date

Agrari Beach

Agrari Beach: le attività e i tour più consigliati

Mykonos: tour dei momenti salienti con il monastero di Panagia Tourliani

1. Mykonos: tour dei momenti salienti con il monastero di Panagia Tourliani

Dopo essere stato prelevato dal punto di prelievo (il tuo hotel o il porto delle navi da crociera), camminerai con la tua guida nel labirinto della città vecchia tra gli edifici imbiancati. Avrai l'opportunità di ammirare i Mulini a vento, la Piccola Venezia e la famosa chiesa di Paraportianni e se sei fortunato, trova Petros il pellicano, la mascotte di Mykonos. Successivamente esplorerai l'isola con un'auto, arrivando ad Agios Ioannis. Un piccolo villaggio turistico nel sud-ovest dell'isola, a 2,5 km da Ornos. È costruito ad anfiteatro e si trova di fronte a Delos, combinando la bellezza naturale con eccellenti strutture ricettive turistiche. Successivamente partirai verso l'area dell'aeroporto di Mykonos, dove vedrai la piccionaia più grande della Grecia e ti dirigerai verso il villaggio di Ano Mera. Attraverserai alcune delle spiagge più lontane di Mykonos, chiamate "Kalafatis" e "Kalo Livadi", arrivando nel villaggio di Ano Mera dove visiterai il monastero della cattedrale del XVI secolo di Panagia Tourliani. Attraversando la pittoresca piazza del paese, fiancheggiata da taverne all'aperto e caffetterie, ti verrà offerto un pezzo di torta di spinaci dal forno tradizionale locale. Prossima fermata Agrari Beach. Una lunga spiaggia sabbiosa, che, sebbene frequentata da gente del posto e turisti, offre comunque molto spazio per se stessi. Di solito è diviso a metà: ombrelloni e lettini da un lato, solo sabbia dall'altro. Offre acque cristalline e un bar-ristorante più economico rispetto al resto di Mykonos. Alla fine ti fermerai in un sito molto noto che tutti i visitatori dell'isola devono vedere, al fine di catturare una vista panoramica della città di Mykonos. *L'ordine dei siti visitati può variare.

Mykonos: Tour in barca a vela delle spiagge del sud con pranzo e trasferimenti

2. Mykonos: Tour in barca a vela delle spiagge del sud con pranzo e trasferimenti

Fuggi dall'ordinario e salpa verso le più belle e famose spiagge del sud di Mykonos. Rilassati a bordo e goditi la vista pittoresca di Ornos, Psarrou, Platis Gialos, Paraga, Paradise, Super Paradise, Agrari e la spiaggia di Elia. Nuota in acque cristalline, prendi il sole e cammina sulla sabbia dorata quando ti fermi a Paradise e alla spiaggia di Agrari. Assapora un delizioso pranzo a bordo con pasta di gamberi, insalata greca, frutta, vino illimitato, birre e bevande analcoliche. Se stai cercando momenti rilassanti e spensierati mentre esplori la bellezza dell'Egeo, questo tour in barca a vela è l'opzione ideale per te.

Mykonos: safari di 1 giorno in fuoristrada

3. Mykonos: safari di 1 giorno in fuoristrada

Guida una Jeep e trascorri la giornata all'insegna della scoperta delle strade meno battute di Mykonos. Accedi a parti dell'isola che gli altri veicoli non possono raggiungere. Parti dal vecchio porto di Mykonos e guida lungo la costa fino alla Spiaggia di Houlakia. Prosegui verso il faro, ammira il panorama intorno a te e poi dirigiti a Marathi. Attraversa la spiaggia di Panormos durante il tragitto verso la baia di Agios Sostis. Approfitta della pace e tranquillità di Ano Mera e fermati ad ammirare le rovine del Castello di Gyzi, un castello veneziano a Paleokastro. Scopri una vecchia miniera abbandonata mentre esplori l'area intorno ad Ano Mera, lontano dal brusio della città di Mykonos. Fermati per pranzo in un punto pittoresco prima di proseguire verso la costa sud, oltre Kalafati e Kalo Livadi. Continua attraverso l'area lussureggiante di Halara. Ammira il panorama mozzafiato da Agrari, dove potrai prendere un caffè e rinfrescarti con una nuotata nel mare. Torna a Mykonos passando per il vecchio castello e rientra al vecchio porto.

Mykonos: crociera privata in barca di legno con snorkeling

4. Mykonos: crociera privata in barca di legno con snorkeling

Fai una gita in barca verso le meravigliose spiagge sabbiose e tuffati nelle acque cristalline dell'isola delle Cicladi. Goditi il sole greco, mentre l'isola di Delos si presenta di fronte. Rilassati ascoltando i suoni del mare e osserva i colori del cielo cambiare, mentre il sole tramonta sull'Egeo. Concediti un'esperienza di autenticità e ospitalità fornita dalla nostra guida-capitano locale e senti le vibrazioni originali di Mykonos. Gite ed eventi si svolgono nella nostra bellissima e tradizionale barca di legno, offrendo l'opportunità di sperimentare la genuina ospitalità di Mykonos. Che tu stia cercando di offrire una giornata unica ai tuoi amici e alla tua famiglia, festeggiare il tuo compleanno con stile, organizzare una festa di addio al celibato o goderti una romantica crociera in luna di miele, possiamo soddisfare anche la tua richiesta più esigente! Cibo e bevande inclusi: insalata di snack (canapés), 1 bottiglia di vino per due persone, 3 birre a persona, bibite e acqua.

Mykonos: Crociera privata su un nuovissimo yacht di lusso

5. Mykonos: Crociera privata su un nuovissimo yacht di lusso

Sali a bordo di un moderno yacht a motore e scopri l'isola di Rhenia o la famosa costa meridionale della Miconia con una crociera privata da Mykonos. Rilassati con ampi lettini, una disposizione spaziosa, gustosi piatti e l'assistenza del tuo equipaggio dedicato. Incontra il tuo capitano e salpa per la tua crociera privata intorno alla costa meridionale della Miconia o scegli di visitare l'isola di Rhenia. Prendi il sole sul ponte con i lettini e l'area lounge, oppure fai un tuffo e usa i giochi d'acqua. Goditi un servizio di alta qualità con piatti dolci e salati serviti con rinfreschi. Ammira le viste spettacolari della costa mentre ti rilassi sotto il sole della Grecia. Crea ricordi di una vita a Mykonos a bordo di questo yacht privato all'avanguardia.

Mykonos : Crociera privata su una nuovissima costola di lusso

6. Mykonos : Crociera privata su una nuovissima costola di lusso

L'Explorer 40 è l'ennesimo sogno realizzato: una barca da giorno che combina corse elettrizzanti e eccezionali capacità di tenuta al mare, con un ponte spazioso e generose aree relax. In 40 piedi che rimangono fedeli all'eredità ad alte prestazioni di Technohull® e al design distintivo, lo spazio extra è ciò che sta al centro del design della nave. Puoi iniziare la giornata visitando alcune delle spiagge per eccellenza e famose in tutto il mondo della costa meridionale di Mykonos. Dalle cosmopolite Psarou ed Elia, la spiaggia sabbiosa più lunga di Mykonos, alla spiaggia Super Paradise per le feste o la gemma nascosta della serena spiaggia di Karapeti, la costa meridionale di Mykonos offre un vivido contrasto di emozioni ed esperienze come nessun altro posto nel Mediterraneo. Ciò che collega tutti questi splendidi tratti di sabbia e ciottoli, sono le incredibili acque turchesi e limpide che ti invitano a scoprire cosa si nasconde sotto di loro. Su richiesta con supplemento: Sea Bob Chef privato/catering, DJ e apparecchiature audio, eventi a bordo, servizio fotografico con droni.

8 attività trovate
Ordina per:

Agrari Beach: attrazioni popolari nei dintorni

Agrari Beach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Agrari Beach? Clicca qui per la lista completa.

Agrari Beach: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9
(59 recensioni)

Abbiamo avuto una giornata molto bella. La guida Claudio è stata bravissima, ci ha dato tante spiegazioni, consigliato un buon ristorante per il pranzo. Il circuito proposto da Claudio è stato fantastico, abbiamo potuto scoprire luoghi che non avremmo mai visto senza questa uscita. Esperienza molto bella, consigliamo. Grazie Claudio per questa giornata

È stato un fantastico tour dell'isola con una buona atmosfera, molti posti che non avremmo trovato senza una guida, posti bellissimi con spiegazioni chiare in inglese (guida che parlava correttamente il francese). La pausa pranzo potrebbe essere un po' più breve.

attività molto bella, guida perfetta, fuori dalle rotte turistiche! fare. in compenso le jeep sono in uno stato meccanico deplorevole!!! Peccato....

Giro molto interessante, abbiamo visto posti che diversamente non avremmo mai visitato a Mykonos.

Una giornata passata raggiungendo i luoghi meno conosciuti e turistici di Mykonos.