Agrigento: tour in E-scooter nella Valle dei Templi

Agrigento: tour in E-scooter nella Valle dei Templi

Da $60,18 a persona

Esplora la meravigliosa Valle dei Templi in un modo nuovo, veloce e comodo. Questo è un tour esclusivo di 1 o 2 ore a bordo di uno scooter elettrico, un mezzo ecologico e facile da guidare.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 - 2 ore
Orari di inizio 10:00, 17:00
Conferma immediata
Autista
Italiano, Inglese
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la meravigliosa Valle dei Templi
  • Guida un ecologico scooter elettrico
  • Visita paesaggi pittoreschi e monumenti antichi
Descrizione completa
Esplora la Valle dei Templi con questo tour esclusivo a bordo di un moderno scooter elettrico, ecologico e facile da guidare. Visita l'intera area archeologica situata lungo la Via Sacra, ammirando i templi antichi e molti altri luoghi interessanti sul cammino. Scegli tra un tour di 1 o 2 ore a seconda del tempo che hai a disposizione.  Inoltre, potrai anche percorrere i percorsi verdi, progettati in modo da permetterti di godere delle bellezze naturali della campagna circostante, punteggiata da alberi di mandorle e da boschetti di ulivi antichi. Qui potai esplorare le antiche strade Romane, come ad esempio Cardo I, i resti dell'antico Teatro Greco e le rovine della necropoli. Il tour guidato ti offre l'opportunità unica di visitare sia i pittoreschi paesaggi che gli antichi monumenti, incorniciati dal mare, dalla terra e dal cielo. Durante la tua  esperienza avventurosa, visiterai il Tempio di  Hera Lacinia,  antiche fortificazioni e tome, il Tempio di Concordia, il Tempio di Ercule Vincitore e le gole di Girgentana.
Cosa è incluso
  • Tour di 1 o 2 ore a bordo di uno scooter elettrico
  • Guida
  • Il biglietto d'ingresso per la Valle dei Templi non è incluso
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 / 5

basata su 88 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4.7/5
  • Trasporto
    3.8/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4.9/5
Ordina per

La valle è un posto bellissimo e abbiamo scelto un periodo ottimo per visitarlo. L’esperienza è stata decisamente positiva per he il monopattino elettrico è una idea simpatica e comoda per visitare l’area vastissima. La nostra guida è stata anche molto cordiale e ha saputo darci la giusta quantità di informazioni per farci conoscere il luogo senza però annoiarci troppo. Da consigliare a chiunque

Mostra di più

31 ottobre 2020

Esperienza unica nel suo genere ed eccezionale da tutti i punti di vista: la camminata in e-scooter è divertente ed è senz'altro un valido escamotage per scongiurare il caldo estivo. Per non parlare poi di Andrea, che è tutto ciò che si può desiderare di una guida: simpatico, estremamente colto e preparato, dettagliato e esaustivo, disponibile a rispondere a tutte le nostre domande (che non l'hanno mai trovato impreparato). Le due ore di visita per me e la mia ragazza, che abbiamo avuto tra l'altro la fortuna di essere gli unici a usufruire della prenotazione quel pomeriggio, sono volate come in una grande conversazione che spaziava dalla storia all'architettura, dalle notizie sulla vegetazione locale alle curiosità gastronomiche, condite con aneddoti e citazioni cinematografiche. Il tutto naturalmente in una cornice unica e incantevole come la valle dei templi. Visita che lascia il segno, consigliatissima

Mostra di più

1 settembre 2020

La valle dei templi ti lascia senza parole, ma visitarla con gli scooter fa in modo di lasciarti fiato per fare domande ad Antonio che ci ha accompagnato lungo il tour, e ci ha spiegato la storia della valle qualche curiosità il tutto sempre con il sorriso. Lo consiglio vivamente sopratutto se si fa la visita prima del tramonto!!!

25 luglio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 181175