Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività acquatica

Agrigento: tour privato in barca della Riserva Naturale di Torre Salsa

Fornitore dell'attività: Empeeria
Attività acquatica

Agrigento: tour privato in barca della Riserva Naturale di Torre Salsa

Fornitore dell'attività: Empeeria

Da 895 € per gruppi fino a 8 persone

Scopri la Riserva Naturale di Torre Salsa lungo la costa agrigentina in battello. Visita spiagge turchesi e nuota nelle acque cristalline del mare siciliano.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Autista
Inglese, Italiano
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scoprirai luoghi accessibili solo via mare
  • Visiterete baie particolari
  • Farai un'escursione ecosostenibile nel rispetto della natura
Descrizione completa
Partendo dal molo di San Leone, arriverete davanti al famoso fiume Akragas, che ha dato il nome ad un'antica città greca. Superata la baia di Kaos di Porto Empedocle, in pochi minuti raggiungerete Realmonte, dove verrete accolti dall'inconfondibile Scala dei Turchi, con la sua maestosa eleganza. In questo luogo affascinante, potrete approfittare per fare un bagno nelle acque limpide e godervi la tranquillità che solo posti come questo possono offrire. Proseguirai il tour verso la costa sud-occidentale di Agrigento, raggiungendo la spiaggia del Giallonardo, una meta incantevole, caratterizzata da sabbia fine e dorata, sulla quale si staglia un litorale alto e frastagliato. L'ultima tappa del viaggio vi porterà a Torre Salsa, oasi del WWF, un'area incontaminata situata nel cuore della riserva, dove ammirerete l'omonima torre di avvistamento, che domina il promontorio. Dopo un ultimo bagno rinfrescante, farete ritorno al molo di San Leone.
Cosa è incluso
  • Escursione in barca o gommone con Skipper
  • Pranzo al sacco con bevande
  • Aperitivo e/o divano letto
  • Tutto ciò che non è incluso in "Include"

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Punto d'incontro: Seconda banchina del molo di ponente

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Costume da bagno
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • L'accesso alla barca non è consentito alle persone con difficoltà motorie
  • Il tour si svolgerà nel rispetto delle normative anti covid vigenti.
  • Per garantire il rispetto degli orari, si prega di arrivare in anticipo al punto di incontro.
  • In caso di condizioni meteorologiche avverse, l'esperienza potrebbe subire variazioni o modifiche
  • Punto d'incontro: Porticciolo turistico di San Leone, Molo di Ponente, 92100 San Leone, Agrigento AG, Italia
  • Riceverai il punto di incontro dettagliato al termine della prenotazione
  • E' possibile acquistare, come extra, un aperitivo a bordo e/o un divano letto - al costo di € 16,00 per ogni opzione.

Codice di riferimento: 418623