Aggiungi date

Cose da fare
Ahmedabad

I nostri consigli per Ahmedabad

India: piano dati eSIM turistico

1. India: piano dati eSIM turistico

Esplora l'India con una eSIM incentrata sui viaggiatori da 1 a 30 giorni. Ottieni connessioni senza interruzioni mentre viaggi con un piano prepagato perfetto per iPhone e altri smartphone. Acquista e installa facilmente la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra vari pacchetti dati e opzioni di validità. Attiva la tua eSIM scansionando il codice QR dell'eSIM e ottieni l'accesso immediato a tutte le tue app essenziali non appena atterri in India. Di' addio al fastidio di gestire più schede SIM con questa soluzione ecologica. Sperimenta una connessione immediata, che ti consente di fermare un taxi, effettuare il check-in in hotel o pubblicare senza indugio la tua prima avventura indiana sui social media. Goditi un accesso semplice con una sola eSIM e puoi ricaricare facilmente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi, se necessario.

Passeggiata culturale di Ahmedabad (tour di 2 ore)

2. Passeggiata culturale di Ahmedabad (tour di 2 ore)

Vivi l'autentica Ahmedabad in questo fantastico tour a piedi del centro storico con i nostri simpatici e divertenti cantastorie. Questo tour a piedi ti darà un'idea della città, della sua storia, della sua vibrante cultura e della sua gente con tante storie meravigliose sulla città, fatti divertenti e cose da fare assolutamente in città. Le nostre passeggiate sono un mix di delucidazioni storiche e aneddoti curiosi, conditi da discorsi leggermente scurrili su celebrità passate e presenti e reali defunti. Nel corso della passeggiata, scopriremo alcuni dei punti salienti della città, oltre a luoghi nascosti e angoli dimenticati della città vecchia. Punti salienti: 1. Esplora Ahmedabad al di là dei tipici luoghi turistici e goditi le storie e i racconti sulla città da parte della tua guida. 2. Osserva la città attraverso gli occhi di un abitante del posto e scopri i numerosi e affascinanti luoghi che Ahmedabad ha da offrire. 3. Cattura l'atmosfera vibrante di questa città colorata in questo memorabile tour a piedi con uno stile infotainment che ti garantirà di non annoiarti.

Esplora il meglio di Ahmedabad in auto (tour guidato di un'intera giornata)

3. Esplora il meglio di Ahmedabad in auto (tour guidato di un'intera giornata)

Esplora tutti gli splendidi e popolari luoghi di Ahmedabad che riflettono ancora l'essenza di un tempo e familiarizza con la loro eredità e il loro fascino rustico. Scopri i bellissimi luoghi che sono un esempio di genialità architettonica come i Templi Mistici, la Moschea di Jama, il bellissimo Lago Kankaria, il Forte di Bhadra, il Pozzo di Adalaj e altre attrazioni iconiche in questa fantastica esperienza di 8 ore con una guida personale in un'auto con aria condizionata. Punti salienti 1. Lasciati incantare dalla bellezza dei meravigliosi edifici e dei mercati colorati sparsi per la città. 2. Visita il Sabarmati Ashram e altri luoghi di interesse della città, ascolta storie fantastiche per capire l'esistenza della città, la cultura e le curiosità locali. 3. Scopri le gemme della città in uno stile unico di "infotainment", i luoghi simbolo della gloriosa epoca principesca del Gujarat con una maestosa vista della città dall'alto. 4. Assaggia le prelibatezze locali e completa il tour con un grande sorriso sul viso e bellissimi ricordi da conservare in foto.

I punti salienti di Ahmedabad (Tour guidato di mezza giornata della città)

4. I punti salienti di Ahmedabad (Tour guidato di mezza giornata della città)

Esplora tutti gli splendidi e popolari luoghi di Ahmedabad che riflettono ancora l'essenza di un tempo e familiarizza con la loro eredità e il loro fascino rustico. Scopri i bellissimi luoghi che sono un esempio di genialità architettonica come i Templi Mistici, la Moschea di Jama, il bellissimo Forte di Bhadra e altre attrazioni iconiche in questa fantastica esperienza di 4 ore con una guida personale in un'auto con aria condizionata. Punti salienti 1. Lasciati ipnotizzare dalla bellezza dei meravigliosi edifici e dei mercati colorati che si trovano in tutta la città. 2. Visita il Sabarmati Ashram e altri luoghi di interesse della città, ascolta storie fantastiche per capire l'esistenza della città, la cultura e le curiosità locali. 3. Scopri le gemme della città in uno stile unico di "infotainment", i luoghi simbolo della gloriosa epoca principesca del Gujarat con una maestosa vista della città dall'alto. 4. Assaggia le prelibatezze locali e completa il tour con un grande sorriso sul viso e bellissimi ricordi da conservare in foto.

Ahmedabad: tour della città di un'intera giornata con passeggiata nel patrimonio culturale e trasferimenti

5. Ahmedabad: tour della città di un'intera giornata con passeggiata nel patrimonio culturale e trasferimenti

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel e l'arrivo al punto d'incontro. Alle 8:00 inizierai il tuo tour a piedi, dove entrerai in questa moschea del XV secolo costruita da Ahmad Shah I. Durante l'esplorazione, noterai un lavoro preciso sui pilastri e sulle pareti. Questo luogo rappresenta un mix perfetto di elementi architettonici islamici e indù. Durante il tragitto passeremo anche davanti alla Tomba di Ahmad Shah. Dopo il tour a piedi, sali in sella per raggiungere il Sabarmati Ashram, dove il Mahatma Gandhi visse un periodo straordinario della sua vita. Da qui ha affermato il movimento di lotta per la libertà come la Marcia del Sale. Successivamente, visiterai l'Adalaj Stepwell e l'area del giardino circostante. Da lì ti dirigerai verso il Tempio Jain di Hutheesing, un tempio Jain del XIX secolo dedicato alla divinità Dharmanatha. Dai un'occhiata alla sua affascinante struttura prima di passare alla prossima attrazione: la Moschea di Sidi Saiyyed. Ammira il famoso reticolo o Albero della vita e i suoi squisiti disegni. Infine, vedrai il Sardar Vallabhbhai Patel National Museum, un museo costruito in onore del primo ministro dell'India indipendente che riuscì a unire più di 500 stati principeschi. Scopri il percorso di vita dell'Uomo di Ferro dell'India attraverso i cortometraggi e i manufatti esposti. Alle 15:00 il tour si conclude e sarai trasferito in hotel.

Gita di un giorno a Modhera e Patan da Ahmedabad in auto

6. Gita di un giorno a Modhera e Patan da Ahmedabad in auto

Fermati a: Bangalore Palace, Vasanth Nagar, Bengaluru 560052 India Il maestoso Bangalore Palace è un esempio di grande architettura e bellezza, costruito nel 1878 con una miscela di architettura Tudor e gotica scozzese. Durata: 1 ora Fermate a: Tipu Sultan Fort and Palace - Bangalore KR Market, Allbert Victor Road Chamrajpet, Bengaluru 560018 India Il Palazzo estivo di Tipu Sultan è un'elegante residenza estiva indo-islamica del sovrano e il Forte di Bangalore è un forte in rovina che permette di fuggire dal caos cittadino. Durata: 1 ora Fermata a: KR Market, Old Tharagupet, Mamulpet, Chickpet, Bengaluru 560053 India Il Krishna Rajendra Market è il più grande mercato all'ingrosso di Bangalore e uno dei più grandi mercati di fiori dell'Asia. Durata: 1 ora Fermati a: Giardino botanico di Lalbagh, Lalbagh, Bengaluru 560004 India Goditi la compagnia di alti alberi e di splendidi paesaggi con questa passeggiata nella natura. La bellezza paesaggistica dei dintorni di questa piccola collina offrirà agli amanti della natura una piccola dose di natura selvaggia necessaria per rinfrescare lo spirito. Durata: 1 ora Fermati a: Bugle Hill, Bull Temple Rd, Basavangudi, Bengaluru 560004 India Il Nandhi Temple è un tempio indù e il più grande tempio di Nandi al mondo, dedicato a uno stretto devoto e servitore di Shiva noto come Nandi, e si trova all'interno di un parco chiamato Bugle Rock. Durata: 1 ora Fermata a: Tempio ISKCON Bangalore, Chord Road Hare Krishna Hill, Bengaluru 560010 India Il Tempio Sri Radha Krishna è uno dei più grandi templi ISKCON del mondo, situato su una collina. Ha una bandiera placcata in oro e un kalash shikara placcato in oro. Durata: 1 ora Fermati a: Vidhana Soudha e Attara Kacheri, Cubbon Park, Bengaluru India L'Alta Corte del Karnataka (Attara Kacheri) e la Vidhana Soudha, la sede dell'assemblea legislativa dello stato del Karnataka, sono state costruite in uno stile talvolta descritto come neodravidico Mysore. Durata: 30 minuti Fermata a: Cubbon Park, MG Road, Bengaluru India Cubbon Park è un'importante area "polmone" della città di Bengaluru e vanta una ricca storia di piantagioni di flora e fauna, oltre a numerosi edifici e statue di personaggi famosi, imponenti ed esteticamente collocati nei suoi dintorni. Durata: 30 minuti Fermata a: VB Bakery, 20, Sajjan Rao Cir, Vishweshwarapura, Shankarapura, Bengaluru, Karnataka 560004, India Passeggia per i vicoli con il negozio di alimentari più antico della città vecchia di Bangalore, assaggia una varietà di piatti locali, chiacchiere piccanti e dessert da far venire l'acquolina in bocca. Durata: 1 ora

Ahmedabad: tour privato di templi e religione con Stepwell

7. Ahmedabad: tour privato di templi e religione con Stepwell

Dopo il prelievo dall'hotel alle 9:00, visita il tempio di Akshardham, dedicato a Lord Swaminaraya. Ammira la sua imponente pietra finemente scolpita e i giardini ben curati. Esplora le cinque sale separate con oltre 200 idoli di divinità indù e la sala espositiva con schermi che riflettono le idee centrali della cultura e dei valori indù. Successivamente, dirigiti verso la Moschea di Sidi Saiyyed e ammira la sua architettura a forma di arco. Ammira le splendide opere d'arte nella moschea, tra cui l'Albero della vita e la finestra in pietra reticolare, adottata dal rinomato Istituto indiano di Ahmedabad. Fai una pausa e assapora il pranzo in un ristorante locale. Prosegui per il tempio Hutheesing Jain sulle rive del fiume Sabarmati. L'ashram è stato la dimora del Mahatma Gandhi per 12 anni e ha servito come quartier generale durante la lotta per l'indipendenza indiana. Infine, visita Adalaj Step Well, profondo sette piani costruito da Rana Veer Singh. Scendi le scale e senti l'atmosfera fresca, prima di tornare al tuo hotel.

Ahmedabad: Piano dati mobile in roaming eSIM India

8. Ahmedabad: Piano dati mobile in roaming eSIM India

Dì addio al fastidio delle SIM fisiche e alla ricerca di negozi di operatori di rete mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto, riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare l'e-SIM dove e quando ne avrai bisogno. Scegli tra una gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre XS supporta e-SIM e segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa l'e-SIM collegandoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per l'e-SIM. Se hai problemi a connetterti alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione automatica dei problemi. Se hai un viaggio connesso in Asia, seleziona semplicemente l'opzione 22 paesi asiatici, che copre: Vietnam, Hong Kong, Macao, Cambogia, Cina, Taiwan, Malesia, Australia, Indonesia, Filippine, Tailandia, Singapore, Nuova Zelanda, India, Pakistan, Sri Lanka, Myanmar, Kuwait, Arabia Saudita Arabia, Israele, Giappone, Corea del Sud Se i tuoi dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricare. APN (Access Point Name): iboots Rete locale:Bharti/Vodafone

Sentieri spirituali di Ahmedabad (Tour guidato di 2 ore)

9. Sentieri spirituali di Ahmedabad (Tour guidato di 2 ore)

Questa passeggiata è molto diversa perché quando facciamo un qualsiasi tour, esploriamo e sperimentiamo luoghi e cose che si trovano all'esterno, ma in questo tour faremo un viaggio verso l'interno ed esploreremo la vita che c'è dentro di noi; potrebbe essere un'esperienza che cambia la vita se decidi di prenderla nella giusta prospettiva. Collegare i puntini della spiritualità, della religione e della scienza per dare un senso e andare oltre il quadro della logica, un'esperienza pensata per elevare il tuo viaggio spirituale. Esplorando i templi storici di Ahmedabad e sperimentando le varie fedi religiose dell'India, camminando negli stretti vicoli dei templi e osservando dall'occhio di un nativo la loro primaria importanza locale, potrai portare con te le benedizioni e la scintillante essenza del luogo per tutta la vita.

Tempio del sole di Modhera, pozzo a gradini di Ranikivaav e seta di Patola

10. Tempio del sole di Modhera, pozzo a gradini di Ranikivaav e seta di Patola

In questa escursione di un giorno da Ahmedabad, visiteremo prima di tutto un tempio dedicato al Sole 8:00 - Servizio di prelievo in hotel Per prima cosa visiteremo il Tempio del Sole di Modhera, un tempio dell'XI secolo costruito per il Dio Sole. Questo magnifico tempio fu costruito da Bhimadeva I della dinastia Solanki nel 1026 sulle rive del fiume Pushpavati. Il design del tempio è incredibile. Situato sul Tropico del Cancro a 23,5 gradi di latitudine, il Tempio del Sole viene illuminato ogni anno dai primi raggi del sole durante il solstizio d'estate. Il tempio è costruito su una struttura a forma di loto ed è ornato da incisioni tratte da epopee come Mahabharata, Ramayana e Kamasutra. Suryakund è il pozzo a gradini vicino al Tempio del Sole e contiene 108 templi! Rani ki Vav - il pozzo a gradini della regina In India ci sono molti monumenti costruiti dai re in memoria delle loro regine. Rani ki Vav è un raro monumento commemorativo di un Re costruito dalla sua Regina! Questo pozzo a gradoni di 7 piani è patrimonio dell'umanità per la sua incredibile ingegneria e maestria. Situato sulle rive del fiume Saraswati, è stato progettato come un tempio rovesciato con il tema centrale delle 10 incarnazioni del Signore Vishnu, evidenziando la riverenza per l'acqua. Con oltre 500 sculture del pantheon di divinità indù, il Rani ki Vav è probabilmente il sistema di stoccaggio dell'acqua più stravagante al mondo! Tessitura del sari di seta Patola a Patan La tessitura del Patola Saree è una magia in azione. Nel mondo istantaneo di oggi, i Saree Patola sono un passo indietro nel tempo. Un singolo Saree viene realizzato da 4 tessitori nell'arco di 100 giorni. Visiteremo Patan per vedere alcuni tessitori in azione. I Sarees di Patan sono Double Ikat, lo stile di tessitura più sofisticato al mondo, in cui sia l'ordito che la trama vengono tinti a resistenza prima della tessitura. 18:00- Ritorno in hotel e fine del tour.

Tutte le attività

31 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ahmedabad

Ahmedabad: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

distretto di Gandhinagar

Ahmedabad: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ahmedabad? Clicca qui per la lista completa.