Aillwee Cave

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aillwee Cave: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aillwee Cave? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 109 recensioni

Viaggio molto istruttivo

Una guida sapeva molto di quasi tutte le città che abbiamo passato, quindi impari sicuramente molto sulle città, la cultura e il paese irlandesi in generale. Vorrei che potessimo rimanere più a lungo sulle scogliere (abbiamo avuto solo il tempo di camminare in una direzione, verso la torre e forse più in alto se non ci prendessimo così tanto tempo a scattare foto). Vorrei che trascorressimo più tempo a Cliffs invece di visitare Doolin, dove non avevi letteralmente nulla da vedere. Se desideri trascorrere più tempo in questi luoghi, allora 1,5 - 2 ore, di quanto non consiglio. Ma ancora non mi pento di aver fatto questo viaggio, perché abbiamo imparato molto e visto uno dei luoghi più belli d'Irlanda. Vi consiglio di essere puntuali negli autobus, perché alla fine abbiamo anche avuto il tempo di fare una piccola sosta al mare per qualche minuto. E un altro vantaggio: ottieni un biglietto più economico per le grotte di Ailwee (5 €) se parti con questo viaggio.

SORPRENDENTE!

La nostra guida turistica - Gerard con Lally's Tours - è stata assolutamente incredibile. Ci ha fornito informazioni così interessanti sul Burren, sulle scogliere di Moher e su tutte le città e i castelli in cui siamo passati. Abbiamo fatto delle soste extra lungo la strada, il che ha reso il viaggio ben speso. Ci siamo fermati in un castello, grotte per un tour e un punto panoramico davvero interessante lungo la costa sulla via del ritorno da Doolin a Galway. Lo consiglierei sicuramente a chiunque sia interessato a una giornata ricca di avventure!

Abbiamo fatto un super tour in una giornata piovosa e ventosa, perché la nostra guida / autista è stata davvero brava a spiegare i luoghi. Le scogliere erano sbalorditive, ovviamente, ma non riuscirò mai a smettere di stare sui profondi solchi di due placche continentali che si scontrano e gli spruzzi dell'oceano mi hanno colpito alle massime velocità: il burren è esaltante!

Eccellente!

Un'escursione davvero, davvero fantastica! Musica vivace (totalmente calzante, per nulla inquietante) attraversa il paesaggio irlandese. Buone informazioni e commenti nel mezzo. C'è abbastanza tempo alle fermate per guardare tutto. Sulla via del ritorno c'è un percorso diverso in modo da poter vedere molto. Altamente raccomandato!

Il viaggio è stato molto bello, è stato l'ultimo viaggio che ho fatto prima di lasciare l'Irlanda e uno dei momenti salienti. Il tour è stato ben pianificato e il tour_guide è stato fantastico, ben informato e premuroso. Grazie