Aggiungi date

Cose da fare
Ain Sukhna

Ain Sukhna

I nostri consigli per Ain Sukhna

Il Cairo/Giza: Tour guidato delle piramidi, della sfinge e del museo egizio

1. Il Cairo/Giza: Tour guidato delle piramidi, della sfinge e del museo egizio

Con una guida egittologa che ti apre la strada, questa gita di un giorno al Cairo ti consente di visitare i siti iconici dell'antico Egitto, tra cui le Piramidi di Giza e la Grande Sfinge, seguite da una visita al Museo Egizio. Puoi scegliere di fare un tour privato o partecipare a un tour di gruppo. La tua visita guidata inizia alle Grandi Piramidi di Giza. Questo sito iconico ospita tre grandi piramidi dell'antico Egitto, nonché la Grande Sfinge e i resti di un villaggio operaio. L'attrazione più grande è la Piramide di Cheope o Khufu, comunemente conosciuta come la Grande Piramide. È l'ultima rimasta delle Sette Meraviglie del Mondo Antico. La magnifica struttura è una straordinaria testimonianza dell'ingegnosità degli antichi costruttori egiziani migliaia di anni fa.  La tanto fotografata Piramide di Chefren o Chefren è l'unica delle tre piramidi che conserva alcune delle l'involucro originale in pietra calcarea. La piramide più piccola di Menkaure o Mykerinos costituisce il trio. Ci sono diverse attività opzionali disponibili intorno alla piramide complesso che include passeggiate in cammello, passeggiate a cavallo e in carrozza, crociere sul Nilo e ingresso all'interno delle piramidi. Queste attività sono facoltative e comportano costi aggiuntivi da pagare il giorno stesso. Nessuna visita alla Piramide di Giza Il complesso sarebbe completo senza uno sguardo da vicino alla misteriosa Grande Sfinge. Con una storia lunga e travagliata, questo monumento a metà tra faraone e metà leone ha incuriosito i viaggiatori in Egitto per secoli. Chi è il volto della Sfinge? Puoi anche visitare il Tempio della Valle che appartiene alla piramide di Chefren. Il tempio svolgeva un ruolo importante nella preparazione e nella mummificazione del re prima della sepoltura. Avere una guida egittologa a portata di mano durante la tua visita a Giza ti tornerà sicuramente utile con una storia così ricca.  Non lontano dalle piramidi farai una breve sosta all'Istituto del Papiro. Qui puoi vedere come gli antichi egizi realizzarono la prima carta al mondo. Metti alla prova le tue capacità di contrattazione e negozia un buon prezzo per un souvenir di papiro da portare a casa. Goditi un pranzo facoltativo in un ristorante al Cairo prima di proseguire verso il famoso Museo Egizio. Il museo ospita un'immensa collezione di manufatti rari e preziosi del periodo faraonico, tra cui mummie, carri, gioielli e oggetti di uso quotidiano. Il Museo Egizio, per lo più famoso, ospita un'affascinante mostra dedicata alla collezione di tesori, oro e gioielli di Tutankhamon. Gli scintillanti manufatti furono scoperti intatti nella camera funeraria sigillata di King Tut nel 1922 da Howard Carter. Con più di Con circa 250.000 manufatti, la tua guida egittologa ti guiderà ancora una volta attraverso l'affascinante storia dell'antico Egitto e ti aiuterà a esplorare il museo stracolmo. La tua gita di un giorno al Cairo si conclude con il trasferimento al tuo hotel.

Dal Cairo: gita di un'intera giornata nel Mar Rosso con giro in moto d'acqua facoltativo

2. Dal Cairo: gita di un'intera giornata nel Mar Rosso con giro in moto d'acqua facoltativo

Scambia il trambusto della città per una giornata rigenerante sulla spiaggia di Ain Sokhna sul Mar Rosso. Rilassati in una camera fronte mare (se hai selezionato l'aggiunta), tuffati tra le onde e goditi il pranzo e gli snack salati ammirando la bellezza panoramica. Il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo hotel o da un luogo selezionato al Cairo alle 8:00. Ammira lo scenario durante il viaggio di 2 ore verso la splendida spiaggia di Ain Sokhna. All'arrivo, sistemazione in camera (se selezionata l'opzione aggiuntiva) con vista mare solo per il giorno (no pernottamenti). Dopo il viaggio di 120 chilometri, dirigiti verso la spiaggia per nuotare nelle acque cristalline e riposarti al sole in questa rilassante destinazione balneare. Goditi il pranzo presso il ristorante dell'hotel o, su richiesta, servilo in spiaggia. Puoi anche assaporare spuntini appetitosi e acqua in bottiglia rinfrescante mentre ti rilassi in spiaggia. Successivamente, se l'opzione è selezionata, prova Jet Skiing per un giro divertente di 15, 30 o 60 minuti. Dopo l'emozionante avventura, farai il check-out dalla stanza, se hai selezionato l'add-on, alle 16:00. Quindi il tuo autista ti riporterà al tuo hotel o posizione preferita al Cairo.

Il Cairo: Tour di un giorno sul Mar Rosso con pranzo

3. Il Cairo: Tour di un giorno sul Mar Rosso con pranzo

Il tuo autista ti verrà a prendere alle 07:00 per il viaggio di circa 2 ore verso El Ein Sohkna sul Mar Rosso. Dopo 120 km di tragitto, nuota, rilassati e goditi una giornata di sole in spiaggia. Per tutta la giornata avrai una camera presso l'hotel di fronte alla spiaggia, e il pranzo è incluso al ristorante dell'hotel (che su tua richiesta può essere servito anche in spiaggia). Mentre sei in spiaggia avrai a disposizione acqua in bottiglia e spuntini e, dopo il check-out delle 16:00, tornerai con l'autista al tuo hotel al Cairo.

Il Cairo: tour privato di 2 giorni di Piramidi, Musei e Bazaar

4. Il Cairo: tour privato di 2 giorni di Piramidi, Musei e Bazaar

Inizia l'avventura incontrando la guida, un egittologo, presso la reception del tuo hotel. Visita il Museo Egizio del Cairo e ammira i tesori del giovane faraone Tutankhamon. Ricevi una panoramica approfondita dei diversi periodi della storia dell'antico Egitto.  Naviga quindi lungo il Nilo a bordo di una feluca, una barca a vela tradizionale in legno. Concediti una pausa e gusta il pranzo, prima di esplorare le strade della Cairo Vecchia. Scopri la moschea di Muhammad Ali, il bazar Khan el-Khalili e Via Al-Muizz.  Dopo questo viaggio nella bellezza e nell'energia del Cairo, fermati a sorseggiare una tazza di tè prima di fare ritorno in hotel. Approfitta dell'opportunità di prenotare la cena in crociera oppure uno spettacolo di suoni e luci. Comincia il secondo giorno dell'esperienza con la comodità di essere sempre in compagnia della stessa guida. Visita le piramidi di Giza, la Grande Sfinge, la necropoli di Saqqara e il museo a cielo aperto di Memphis.  Se lo desideri, potrai entrare all'interno della piramide o goderti un giro in cammello a un costo aggiuntivo. La guida ti accompagnerà infine nel transfer di ritorno per il tuo hotel ubicato al Cairo o a Giza.

Il Cairo: crociera snorkeling di lusso e pranzo con ritiro opzionale

5. Il Cairo: crociera snorkeling di lusso e pranzo con ritiro opzionale

Un modo meraviglioso per vedere la famosa vita marina di Ain el Sokhna e gli abbondanti sistemi di barriera corallina. Un viaggio eccezionalmente popolare grazie alla sua posizione di facile accesso dove puoi sperimentare faccia a faccia alcune delle meraviglie sottomarine del Mar Rosso. Un fantastico viaggio per tutta la famiglia con pranzo incluso e una guida qualificata sempre con te. Il nostro viaggio di snorkeling si svolge nell'area di Jabal el sakka, che è il posto migliore per le vivaci barriere coralline, i pesci colorati e forse un paio di delfini. Questo viaggio ti offre la possibilità di esplorare lo straordinario scenario della costa del Mar Rosso godendo di numerosi vantaggi integrati nella tua giornata: • Le barche più pulite, meglio mantenute e con equipaggio: prendisole moderno e spazioso, salone climatizzato, lussuoso e ben arredato. • I nostri chef praticano i più elevati standard di igiene a bordo e utilizzano sempre i migliori ingredienti freschi del mercato per i nostri menu: insalate appena tagliate: riso, pasta e patate; pollo e kofta egiziano. • Due soste per lo snorkeling nello stesso punto dei migliori siti per lo snorkeling nel Mar Rosso, per scoprire le meravigliose barriere coralline e la vita marina che brulica appena sotto la superficie. Le nostre esperte guide di snorkeling ti accompagneranno in ogni momento, garantendo sia la tua sicurezza che il tuo massimo divertimento. Il nostro programma: - Partenza dal porto turistico e navigazione di 30 minuti verso l'area di Jabal el sakka, il posto migliore per le vibranti barriere coralline. - Due soste di snorkeling nello stesso punto con i nostri istruttori esperti. - Delizioso pranzo a buffet aperto sullo yacht. - navigazione di ritorno al porto turistico.

Il Cairo: crociera in yacht premium e pranzo con ritiro opzionale

6. Il Cairo: crociera in yacht premium e pranzo con ritiro opzionale

grazie alla sua posizione facilmente accessibile dove potrai sperimentare dal vivo alcune delle meraviglie sottomarine del Mar Rosso. Un fantastico viaggio per tutta la famiglia con pranzo incluso e una guida qualificata sempre al tuo fianco. Il nostro viaggio di snorkeling si svolge nell'area di Jabal el Sakka, il posto migliore per vivaci barriere coralline, pesci colorati e forse un paio di delfini. Questo viaggio ti offre la possibilità di esplorare lo straordinario scenario della costa del Mar Rosso godendo allo stesso tempo di numerosi vantaggi integrati nella tua giornata: • Le barche più pulite, meglio mantenute e con equipaggio migliore: ponte prendisole moderno e spazioso, salone lussuoso e ben arredato con aria condizionata nella parte inferiore. • I nostri chef praticano i più elevati standard di igiene a bordo e utilizzano sempre i migliori ingredienti freschi di mercato per i nostri menu: insalate appena tagliate: riso, pasta e patate; pollo e kofta egiziano. • Due soste per lo snorkeling nello stesso punto dei migliori siti di snorkeling del Mar Rosso, per scoprire le meravigliose barriere coralline e la vita marina che brulica appena sotto la superficie. Le nostre esperte guide di snorkeling ti accompagneranno in ogni momento, garantendo la tua sicurezza e il tuo massimo divertimento. Il nostro programma: - Partenza dal porto turistico e navigazione di 30 minuti verso l'area di Jabal el Sakka, il posto migliore per le vivaci barriere coralline. - Due soste di snorkeling nello stesso punto con i nostri istruttori esperti. - Delizioso pranzo a buffet aperto sullo yacht. -ritorno al porto turistico.

Dal porto di Sokhna: tour giornaliero del nuovo passaggio del Cairo e delle piramidi

7. Dal porto di Sokhna: tour giornaliero del nuovo passaggio del Cairo e delle piramidi

Il nostro rappresentante verrà a prenderti dal porto di Ein El Sokhna per un'entusiasmante gita di un giorno al Cairo. Viaggerai quindi al Cairo con un veicolo con aria condizionata. Le viste panoramiche delle piramidi Cheope Chephren e Mykerinus ti entusiasmeranno. La più grande e significativa scoperta del 21° secolo è il passaggio segreto ritrovato di recente che risale a 4500 anni fa. Misura 9 metri di lunghezza e 2 metri di larghezza. Questa scoperta svelerà nuovi segreti sulla piramide del re Khufu. Quindi continua a visitare la Grande Sfinge. La testa del faraone e il corpo del leone risalgono al tempo di Chefren. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Prosegui per il Museo Egizio che espone manufatti del periodo faraonico. Il museo espone una rara collezione d'arte di 5.000 anni che si ritiene sia la più grande e preziosa collezione al mondo di arte egizia. Sono esposti più di 250.000 manufatti autentici, inclusa una mostra dedicata all'oro e ai gioielli del tesoro di Tutankhamon, che furono sigillati nella sua tomba per più di 3.500 anni prima che la sua tomba fosse scoperta negli scavi degli anni '20. Ritorna al porto di El Sokhna per unirti alla tua crociera.

Il Cairo: semi-sottomarino Ain Sokhna con trasferimento opzionale

8. Il Cairo: semi-sottomarino Ain Sokhna con trasferimento opzionale

Scopri il mondo sottomarino del Mar Rosso dal comfort climatizzato del nostro semi-sottomarino Royal Seascope. Adatto a tutte le età e ideale per i non nuotatori. I semi-sottomarini Sea Scope permettono a tutti di vivere le meraviglie delle barriere coralline del Mar Rosso attraverso le enormi finestre panoramiche dei ponti di osservazione, a 4 metri sotto la superficie. Il nostro programma: - Partenza dal porto turistico alle 10:00 o alle 13:00 e navigazione di 15 minuti verso uno dei migliori siti per le vibranti barriere coralline e la colorata vita marina. - Discesa su un ponte sottomarino con pareti di vetro con aria condizionata per godere di viste panoramiche eccezionalmente nitide dello straordinario mondo sottomarino per circa 45 minuti. - Progettato in modo che ogni passeggero abbia un posto individuale vicino al finestrino per vedere da vicino il meraviglioso mondo sottomarino. - Ritorno al porto turistico

Hurghada: tour di 4 giorni a cavallo, cammello, spa, ATV, jeep e delfini

9. Hurghada: tour di 4 giorni a cavallo, cammello, spa, ATV, jeep e delfini

Giorno 1: - Passeggiata a cavallo di 2 ore lungo il Mar Rosso - Massaggio completo del corpo di 45 minuti Giorno 2: - Tour in quad di 2 ore sul mare e nel deserto - Massaggio completo del corpo di 45 minuti Giorno 3: - Safari in Jeep, avventura in Buggy con cena e spettacolo Giorno 4: - Osservazione dei delfini - Sport acquatici: banana boat e divano - 2 soste per lo snorkeling in diverse aree - 2 ore di hammam turco e massaggi Questo tour è perfetto per i viaggiatori che desiderano sperimentare il meglio di ciò che Hurghada ha da offrire, dalla sua straordinaria bellezza naturale alle sue attività entusiasmanti e alla ricca cultura.

Gita di un giorno alle piramidi e al museo dal porto di Ain Sokhna

10. Gita di un giorno alle piramidi e al museo dal porto di Ain Sokhna

La tua guida turistica ti aspetterà Dal momento in cui inizia il tuo tour, le tue guide ti presteranno la massima attenzione. Una volta in macchina, la tua guida ti parlerà di tutte le cose lungo la strada e di altri aspetti del tuo tour che ti interesseranno. Viaggia verso le Grandi Piramidi, una delle sette meraviglie del mondo antico, goditi una vista panoramica delle Piramidi di Cheope, Chefren e Micerino. Visita la Grande Sfinge, il Tempio della Valle e molte fantastiche soste fotografiche. Prosegui per visitare il Museo delle antichità egizie che include i tesori del re Tutankhamon. Termina la giornata con una visita facoltativa ai bazar tradizionali, quindi torna alla tua nave da crociera 2 ore prima dell'orario di partenza. Se il tempo lo consente, possiamo fare alcune soste fotografiche ad Ain Sokhna. La tua gita di un giorno al Cairo è stata progettata per aiutarti a goderti il massimo dell'Egitto con il minor tempo possibile. Se vuoi personalizzare il tuo viaggio, faccelo sapere.

15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ain Sukhna

Ain Sukhna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ain Sukhna? Clicca qui per la lista completa.

Ain Sukhna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 39 recensioni

Essendo una donna che viaggia da sola, avendo una donna, la Guida è molto importante per me. Avere Rasha Yehia Mubarak ha reso il mio viaggio 100 volte migliore. È in egittologo e parla un inglese perfetto. Ho prenotato un tour privato di due giorni con lei. Che includeva Menfi, Sakkara, piramidi di Giza e la Grande Sfinge. Il secondo giorno del Museo Egizio, dove è andata ben oltre, spiegando tutti i manufatti, in grande dettaglio. Poi abbiamo visitato Mosoue di Muhammad Ali, è stata una bellissima tappa, molto degna di Instagram. In ogni luogo Rasha era sempre pronto ad aiutare e conosceva tutti i posti migliori per ottenere lo scatto perfetto. Successivamente il Vecchio Cairo e il bazar di Khan El Khalili erano entrambi affollati perché era venerdì, che è il giorno in cui tutti hanno il giorno libero. L'ultima fermata è stata un giro lungo il Nilo in feluca, i panorami erano fantastici! Rasha è stata molto accomodante per tutte le mie esigenze e mi sono sentita al sicuro con lei. La consiglierò a tutti i miei amici a casa che aspettano con ansia di sapere del mio viaggio in Egitto.Stars⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Un meraviglioso tour per conoscere il Cairo in breve tempo. Avevamo una guida privata e un'auto privata con autista solo per noi due per tutti e due i giorni. Non abbiamo mai dovuto aspettare il trasporto, potevamo decidere tutto noi dove volevamo rimanere e per quanto tempo o dove volevamo prenotare extra come ad esempio vedere la camera funeraria nella piramide di Cheope. I due sono stati sempre puntuali e molto, molto gentili. Con Rabieh abbiamo avuto una guida molto amichevole e brava di lingua tedesca che era felice di rispondere a qualsiasi domanda e ci ha mostrato deliziose specialità egiziane in entrambi i pranzi. Posso solo consigliare! Si prega di includere una mancia per l'autista e la guida alla fine. Questo conta solo come educazione.

Due giorni ricchi di attività, impressioni indimenticabili e informazioni interessanti. Eravamo emozionati e ogni tanto ci sorprendevamo quando pensavamo di aver già visto tutto. Mille grazie a Rami per il grande supporto! Noi torneremo

Guida splendida ed esaustiva, in due giorni è possibile vedere le attrazioni principali che Il Cairo ha da offrire con una spiegazione completa che rende il tutto ancora più magico

Una fantastica giornata fuori città con una guida e un autista molto amichevoli! La spiaggia era bellissima e l'acqua cristallina!!