Escursione di un giorno

Whitsundays e Whitehaven: crociera da Airlie

Fornitore dell'attività: Cruise Whitsundays

Whitsundays e Whitehaven: crociera da Airlie

Fornitore dell'attività: Cruise Whitsundays
Si esaurisce facilmente!

Da 90,47 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scegli una partenza mattutina o pomeridiana e partecipa a una crociera di 6 ore nelle Isole Whitsundays. Naviga attraverso le aree più remote, le baie e le isole delle Whitesundays.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Personale d'accoglienza
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Concediti una nuoata in acque cristalline
  • Visita Whitehaven beach, definita come la spiaggia più incredibile dell'Australia
  • Naviga verso le zone più remote delle isole Whitsunday
  • Scegli tra una partenza mattutina o pomeridiana
Descrizione completa

Naviga fino a Whitehaven Beach con questa crociera di 6 ore. Parti di buon mattino a bordo di un motoscafo veloce per una crociera lungo le isole Whitsundays, così da arrivare in spiaggia prima degli altri, oppure salpa nel tardo pomeriggio per ammirare il tramonto.

Gusta il tè al mattino e al pomeriggio. Sali a bordo di questa crociera panoramica fino alla magnifica Whitehaven Beach. La tua barca conta numerosi posti a sedere all'interno e all'esterno e il capitano ti illustrerà la storia e le meraviglie naturali della zona.

Rilassati, respira l'aria di mare, sorseggia un bicchiere di vino o di birra e lasciati incantare dalle 74 meraviglie delle Isole Whitsundays, iniziando dal panorama di Passage Peak e dell'Isola di Pentecoste. Le acque del Solway Passage ti porteranno a Whitehaven Beach, una meta imperdibile delle Whitsundays.

Lasciati rapire dalla bellezza mozzafiato e dalla sabbia bianca di Whitehaven Beach sull'isola Whitsunday. Quest'isola disabitata è un vero e proprio gioiello dell'Australia. Passeggia sulla spiaggia per trovare un luogo appartato tutto per te, sdraiati sulla sabbia o rinfrescati nelle acque azzurre.

Dopo aver trascorso un po' di tempo all'estremità meridionale di Whitehaven Beach, ti attende il suggestivo viaggio di ritorno per Airlie Beach.

Cosa è incluso
  • Crociera di 6 ore
  • Tè al mattino o al pomeriggio
  • Bevande e snack
  • Prelievo e rientro in hotel

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso Cruise Whitsundays al Port of Airlie ad Airlie Beach.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Cappello parasole
  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Macchina fotografica
  • Protezione solare
  • Giacca

Informazioni utili

  • È opportuno portare il costume da bagno, un asciugamano, indumenti protettivi, un cappello, la protezione solare, una giacca leggera o un maglione nelle giornate fredde o ventose, una fotocamera e del denaro contante o una carta di credito per acquisti opzionali
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 504 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Non pensavo che fossimo stati portati nella sezione di Whitehaven come mostrato in numerosi annunci pubblicitari. Conosci quello di Hill Inlet. Sembra sempre così incontaminato. La spiaggia in cui siamo stati lasciati avrebbe potuto essere ovunque. La sabbia era un mix uguale di sabbia e detriti. Non è facile evitare pezzi taglienti ad ogni passo.

Mostra di più

27 novembre 2022

Era una bella giornata! Purtroppo c'era vento da nord ed è stato molto difficile arrivare a Withheaven Beach, ma il nostro skipper ce l'ha fatta e siamo riusciti a goderci la spiaggia per quasi 40 minuti. Un piccolo consiglio se non sopportate il caldo sul tetto, dovreste prendere un posto comodo con un tavolo sul ponte inferiore... c'è l'aria condizionata ;) !

Mostra di più

21 novembre 2022

L'intero staff è stato gentile e disponibile. Anche il giro in barca è stato piacevole. Il tempo in spiaggia è solo di due ore, quindi se qualcuno è interessato a trascorrere più tempo lì, è meglio fare una gita di un giorno intero. Soprattutto perché questo piano fa tappa a Hamilton e Daydream Island, che è una specie di perdita di tempo del viaggio. Per noi, il tempo è stato sufficiente per passeggiare per l'isola e goderci la spiaggia.

Mostra di più

2 novembre 2022

Codice di riferimento: 132276