Aggiungi date

Airlie Beach Tour

Airlie Beach Tour: le attività più consigliate

Whitehaven Beach: crociera ecologica e pasto da Airlie Beach

1. Whitehaven Beach: crociera ecologica e pasto da Airlie Beach

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e raggiungi il porto turistico di Airlie Beach. Sali a bordo di un catamarano costruito su misura e goditi uno spuntino mattutino con brownies artigianali appena preparati e senza glutine. La prima tappa sarà in una delle tante meravigliose barriere coralline della zona per fare snorkeling. Lasciati incantare dai colori vivaci, dai numerosi pesci e dalle formazioni coralline delle frange esterne della Grande Barriera Corallina. Scegli un modo più tranquillo per esplorare questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Dirigiti quindi verso il secondo punto di snorkeling sulla punta settentrionale di Hook Island. Scopri insieme alla guida i fondali, le grotte e una variegata vita marina della zona. Prosegui verso Whitehaven Beach per gustare un pranzo a buffet a base di frittata di zucchine e quiche lorraine con affettati, formaggi, insalata e pane fresco. Dopo pranzo, goditi una passeggiata guidata nel bush e il commento informativo fino a Hill Inlet Lookout, all'estremità settentrionale della spiaggia. Visita questo luogo famoso in tutto il mondo, dove le sabbie bianche e le acque turchesi si fondono per un effetto visivo unico. Sfrutta il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia e ammirare il paesaggio. Ti verrà fornito uno spuntino con frutta fresca, prima di ripartire per Airlie Beach in barca. Farai ritorno al tuo alloggio alle 17:00 circa.

Airlie Beach: Safari in moto d'acqua

2. Airlie Beach: Safari in moto d'acqua

Salta su una moto d'acqua e scivola ad alta velocità attraverso le acque turchesi e le splendide baie di Airlie Beach. Goditi l'opportunità di nutrire i pesci e incontrare la vita marina, come tartarughe e dugonghi. All'arrivo, ricevi un briefing sulla sicurezza e un giubbotto di salvataggio dalla tua guida qualificata. Quindi, parti per il tuo safari in moto d'acqua a bordo dei moderni sci Sea-Doo, estremamente divertenti da guidare e adatti sia ai ciclisti esperti che ai principianti. Durante il safari, goditi il commento informativo delle tue guide mentre ti immergi nei pittoreschi dintorni di Airlie Beach in un modo unico. Porta a casa i ricordi della tua esperienza con molte opportunità fotografiche lungo il percorso.

Whitsundays e Whitehaven: crociera da Airlie

3. Whitsundays e Whitehaven: crociera da Airlie

Naviga fino a Whitehaven Beach con questa crociera di 6 ore. Parti di buon mattino a bordo di un motoscafo veloce per una crociera lungo le isole Whitsundays, così da arrivare in spiaggia prima degli altri, oppure salpa nel tardo pomeriggio per ammirare il tramonto. Gusta il tè al mattino e al pomeriggio. Sali a bordo di questa crociera panoramica fino alla magnifica Whitehaven Beach. La tua barca conta numerosi posti a sedere all'interno e all'esterno e il capitano ti illustrerà la storia e le meraviglie naturali della zona. Rilassati, respira l'aria di mare, sorseggia un bicchiere di vino o di birra e lasciati incantare dalle 74 meraviglie delle Isole Whitsundays, iniziando dal panorama di Passage Peak e dell'Isola di Pentecoste. Le acque del Solway Passage ti porteranno a Whitehaven Beach, una meta imperdibile delle Whitsundays. Lasciati rapire dalla bellezza mozzafiato e dalla sabbia bianca di Whitehaven Beach sull'isola Whitsunday. Quest'isola disabitata è un vero e proprio gioiello dell'Australia. Passeggia sulla spiaggia per trovare un luogo appartato tutto per te, sdraiati sulla sabbia o rinfrescati nelle acque azzurre. Dopo aver trascorso un po' di tempo all'estremità meridionale di Whitehaven Beach, ti attende il suggestivo viaggio di ritorno per Airlie Beach.

Airlie Beach: gita di un giorno a Cedar Creek Falls e Northerlies Beach

4. Airlie Beach: gita di un giorno a Cedar Creek Falls e Northerlies Beach

Immergiti nell'incredibile natura di Airlie Beach con un tour di un giorno a Cedar Creek Falls e Northerlies Beach Bar. A Cedar Creek, nuota nelle pozze rocciose, circondate da flora e fauna tropicali, e fai un'escursione fino in cima. Rilassati al Northerlies Beach Bar a pranzo con vista sulle Whitsundays e sul Mar dei Coralli. A Cedar Creek Falls, torna alla natura e osserva cedri bianchi, palme Alexandra, orchidee selvatiche, farfalle colorate e uccelli. La tua guida esperta ti condurrà a fare una passeggiata fino alla cima delle cascate, dove potrai scavalcare le rocce e fare un tuffo nelle rinfrescanti piscine naturali. Prosegui per il Northerlies Beach Bar and Grill. Rilassati con un lungo pranzo o trascorri il pomeriggio con un drink in mano con vista sul Mar dei Coralli. Northerlies è il luogo perfetto per rilassarsi con la famiglia e gli amici, con molto spazio, un menu dedicato ai bambini e personale cordiale in un edificio unico.

Da Airlie Beach: crociera Whitehaven Beach Club

5. Da Airlie Beach: crociera Whitehaven Beach Club

Viaggia direttamente alla spiaggia di Whitehaven, famosa in tutto il mondo, con il nostro fast-cat da 50 posti appositamente costruito per le Whitsundays e offre un viaggio stabile e confortevole diretto a Whitehaven. All'arrivo avrai accesso ad attrezzature e attività complementari come stand up paddle board, pallavolo, ombrelloni e giochi in spiaggia. Con un massimo di 5 ore in spiaggia puoi sfruttare al massimo la tua giornata esplorando o semplicemente rilassandoti. Fai una passeggiata autoguidata al South Whitehaven Lookout con viste magiche sulle Isole Whitsunday.

Da Airlie Beach: volo panoramico Whitsundays di 60 minuti

6. Da Airlie Beach: volo panoramico Whitsundays di 60 minuti

Deliziati con un volo panoramico di 60 minuti sulle Isole Whitsunday e sulla Grande Barriera Corallina. Goditi le viste dalle grandi finestre dal tuo comodo velivolo ad ala fissa e impara tutto sull'area con il commento esperto del tuo pilota esperto. Dopo il prelievo dal tuo alloggio ad Airlie Beach, dirigiti verso il vicino aeroporto per il decollo. A differenza dei voli offerti da altre compagnie della zona, il partner locale è in grado di decollare da molto più vicino ad Airlie Beach, risparmiandoti i lunghi 40 minuti di viaggio. Una volta in aria, ammira le migliori viste a volo d'uccello delle 74 isole Whitsunday. Sorvola Whitehaven Beach e l'insenatura da cartolina di Hill Inlet prima di dirigerti verso la Grande Barriera Corallina e scoprire uno dei luoghi più fotografati della barriera corallina, Heart Reef. Dopo l'atterraggio, torna al tuo alloggio ad Airlie Beach.

Whitsunday: rafting, snorkeling, passeggiata e Whitehaven

7. Whitsunday: rafting, snorkeling, passeggiata e Whitehaven

Parti per il viaggio della tua vita nelle bellissime isole Whitsunday. Fai snorkeling, passeggia nel bush e goditi le spiagge di fama mondiale grazie a questo tour di Whitehaven. Parti da Airlie Beach e sali a bordo dell'imbarcazione più veloce delle Whitsundays. Vivi un'esperienza divertente, avventurosa ed educativa su imbarcazioni gonfiabili semirigide superveloci in grado di raggiungere una velocità di 35 nodi (65 chilometri orari). Seleziona l'opzione North Whitehaven per un'avventura ecologica molto apprezzata dagli appassionati di snorkeling. Questo tour comprende inoltre 2 diverse destinazioni per lo snorkeling, una visita presso la magnifica spiaggia di Hill Inlet e una passeggiata guidata al parco nazionale, dal quale potrai ammirare la sabbia silicea di Whitehaven. Seleziona l'opzione South Whitehaven per avere a disposizione più tempo da trascorrere in spiaggia. Goditi almeno due ore di relax sulla famosa sabbia silicea e partecipa a una passeggiata guidata di Hill Inlet, dal quale potrai godere di panorami mozzafiato delle acque tropicali. Fai snorkeling per più di 1 ora tra coralli e barriere coralline. Si tratta dell'unico tour delle Isole Whitsunday ad avere accesso diretto alle spiagge di Hill Inlet di Whitehaven. Goditi la giornata in tutta tranquillità con un'azienda che possiede certificazioni relative all'eco-turismo di livello avanzato, al cambiamento climatico e al turismo sostenibile.

Airlie Beach: tour in elicottero delle Whitsundays Fly e Cruise

8. Airlie Beach: tour in elicottero delle Whitsundays Fly e Cruise

Goditi il trasporto verso la famosa Whitehaven Beach, un pranzo a buffet e uno spettacolare volo in elicottero su Hill Inlet e le Isole Whitsunday in questo tour combinato in elicottero da crociera e da crociera. Dopo il ritiro, naviga attraverso le acque turchesi delle Isole Whitsunday per raggiungere il beach club. Accedi a tutte le strutture e le attività del club, incluso un pranzo a buffet. Prendi il sole sulla spiaggia o fai una passeggiata al South Whitehaven Lookout. Successivamente, sali a bordo dell'elicottero per un volo panoramico in elicottero con un posto vicino al finestrino garantito. Sorvola Whitehaven Beach e l'iconica Hill Inlet. Ammira la vista delle vorticose sabbie bianche che contrastano con le acque turchesi dell'insenatura.

Airlie Beach: grande barriera corallina esterna su pontone

9. Airlie Beach: grande barriera corallina esterna su pontone

Esplora le acque placide e la colorata vita sottomarina della Grande Barriera Corallina su un pontone Scopri diverse specie di pesci e coralli mentre ti godi attività acquatiche come il nuoto e lo snorkeling. Parti da Airlie Beach e naviga attraverso le Whitsundays a bordo di una lussuosa barca veloce. Concediti un tè mattutino mentre ti dirigi alla Grande Barriera Corallina esterna passando vicino a isole deserte, baie nascoste e spiagge. La barca dispone di ampi sale, aria condizionata, enormi ponti esterni con vista panoramica e 2 bar che ti serviranno volentieri il tuo rinfresco preferito, incluse bevande alcoliche e analcoliche. Raggiungi un pontone innovativo e spazioso, sempre ormeggiato, situato sulla Grande Barriera Corallina esterna. La qualità dell'acqua e la varietà della vita marina non hanno rivali. Incontra centinaia di specie di pesci e ammira una varietà di coralli duri e molli. Goditi sessioni di snorkeling e immersioni incredibili (da pagare a parte il giorno del tour). Potrai trascorrere il tempo nell'area come preferisci: usufruisci dei tavoli e posti a sedere al coperto, dei ponti scoperti per abbronzarti al sole, delle docce e degli spogliatoi. Visita la camera subacquea se preferisci vedere il mondo sottomarino senza bagnarti. Fai un giro su una barca semi-sommergibile. Gusta un delizioso pranzo con buffet in stile tropicale e accompagnalo acquistando le bevande disponibili al bar. Infine, ritorna ad Airlie Beach al termine di una splendida giornata.

Airlie Beach: tour in barca a vela delle Isole Whitsunday di 2 giorni e 2 notti

10. Airlie Beach: tour in barca a vela delle Isole Whitsunday di 2 giorni e 2 notti

Immergiti nelle meravigliose isole Whitsunday, dichiarate Patrimonio dell'Umanità, e al confine con il Great Barrier Reef Marine Park, mentre prendi i raggi rigeneranti del sole, senza mai sentirti sovraffollato. Proprio come dovrebbe essere. Avatar si rivolge a ospiti di tutte le età. Può ospitare 26 ospiti e 3 membri dell'equipaggio in un misto di cuccette a pianta aperta e doppie private. Tutti i pasti sono preparati al momento a bordo e includono: spaghetti alla bolognese, tacos di manzo, carni fresche, insalate, pane, frutta, salse e cracker e molto altro! Non avrai fame! Avatar Whitsundays è davvero uno specialista della vela. I tour di 2 giorni e 2 notti delle Isole Whitsunday possono includere: Whitehaven Beach, Hook Island, Hayman Island, Border Island e Whitsunday Island, con soste per lo snorkeling a Luncheon Bay, Caves Cove, Blue Pearl Bay e molti altri luoghi fantastici. L'attrezzatura per lo snorkeling, le mute/mute stinger sono tutte incluse. Avatar è uno degli yacht da regata più veloci e high-tech mai offerti per il noleggio in Australia, quindi se i tuoi gusti sono per il lato estremo, questa è la barca su cui stare.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
44 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Airlie Beach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Airlie Beach? Clicca qui per la lista completa.

Airlie Beach: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 213 recensioni

Un'esperienza assolutamente mozzafiato che devi fare quando visiti Airlie Beach. Avevamo sentito dire che Whitehaven Beach era bellissima, ma devi vederlo di persona per apprezzarne davvero la bellezza! Offre un eccellente rapporto qualità-prezzo e il personale era molto cordiale e non poteva fare abbastanza per noi. Dal tè e caffè gratuiti durante l'intero viaggio, il tè mattutino con melone fresco, arance e torte, l'uso gratuito di tute stinger e l'allestimento del quartier generale sulla spiaggia sono stati forniti giocattoli da spiaggia gratuiti per il nostro soggiorno di 2 ore al mezzo da sbarco che ha ricevuto sono i passeggeri da e per la spiaggia alla nave, è stato brillantemente organizzato e orchestrato. Assolutamente da fare

Siamo stati molto sfortunati con il tempo per questo viaggio - vento forte, pioggia e grandi mareggiate - tuttavia tutto il personale è stato fantastico cercando di assicurarci la migliore esperienza possibile dato il tempo. Abbiamo provato l'immersione introduttiva e Daisy ci ha letteralmente tenuto la mano! Ne è valsa la pena perché, non importa quanto fosse selvaggio il tempo sopra l'acqua, sott'acqua era un vero paradiso e un'esperienza che non dimenticherò mai.

Una delle migliori esperienze mai fatto in campo di escursioni per mare! Lo staff è decisamente simpatico e disponibile, sono stati serviti diversi spuntini con tante scelte sia nei cibi sia nelle bevande (alcoliche e non). Il pranzo prevedeva 3 diversi tipi di carne alla griglia, gamberi freschi, pasta fredda, patate, insalata, verdure, salse, pane. L'atmosfera è stata piacevole e leggera per tutta la durata dell'escursione (partiti 8.15, arrivati 17.45). Ne vale proprio la pena!

Stand bianco unico su una bellissima isola. Le mute vengono emesse dal personale e vengono forniti forti avvertimenti sulle meduse. Viaggio di andata e ritorno di circa 2 ore in motoscafo con aria condizionata. Buona merenda inclusa nel viaggio di ritorno.

Un must a Airlie Beach! Esperienza da fare assolutamente!