Cose da fare a
Al Ain

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Al Ain

Al Ain: tour di 1 giorno con pranzo da Abu Dhabi

1. Al Ain: tour di 1 giorno con pranzo da Abu Dhabi

Visita Al Ain, la tradizionale sede degli sceicchi e forse la più tradizionale delle città principali degli Emirati Arabi Uniti, luogo in cui viene mostrata al meglio la vita nel deserto. Guarda una serie di vere oasi e visita il Museo nazionale di Al Ain e il Museo del Palazzo dello Sceicco Zayed, poi fai un giro al circuito di corsa dei cammelli e al mercato del bestiame, dove puoi osservare la gente che contratta sui prezzi, un aspetto importante della cultura del posto.  In seguito, dirigiti verso Jebel Hafeet, una grande montagna. Ammira la sua straordinaria posizione proprio davanti alla straordinaria città di Al Ain. Inoltre, visita le acque termali situate ai piedi della montagna e scopri l'acqua curativa che scorre abbondante in questa zona. Poi, pranza in un hotel prima di tornare ad Abu Dhabi. 

Da Dubai: tour della città di Al Ain

2. Da Dubai: tour della città di Al Ain

Al Ain è uno dei centri agricoli degli Emirati, una città universitaria e il luogo di nascita del primo presidente degli Emirati Arabi Uniti. La prima tappa è l'Hili Garden archeologico che risale a oltre 500 anni fa. Successivamente, scopri le origini della città al Museo Al Ain. Goditi una passeggiata all'ombra tra le oasi di Jimi e Hili, prima di visitare il Museo del Palazzo Al Ain, la residenza del defunto sovrano Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan. Esplora la collezione di ritratti di famiglia e scopri come viveva la famiglia reale e intratteneva gli ospiti del palazzo. Alla fine della giornata, verrai lasciato al tuo hotel a Dubai.

Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

3. Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

Dopo un lungo volo, perché non rilassarsi senza avere fastidi all'arrivo? Basta prenotare un trasferimento privato con un moderno veicolo climatizzato fino al tuo alloggio o un a luogo di tua scelta. Un autista professionista ti attenderà nell'area arrivi con un cartello con il tuo nome. Il transfer privato può portarti dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi agli hotel di Abu Dhabi, Isola Yas, Saadiyat, Anantara, Al Ain o Dubai (o viceversa). Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.  Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Domande frequenti su Al Ain

Quali sono le migliori attrazioni di Al Ain?

Al Ain: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Al Ain: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Al Ain prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Al Ain: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Al Ain? Clicca qui per la lista completa.

Al Ain: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 258 recensioni

Grande ed emozionante tour ad Al Ain

Il tour è stato molto divertente e molto istruttivo. Ti immergi in un mondo completamente diverso. Siamo stati prelevati puntualmente in hotel dalla nostra guida e poi quattro di noi hanno iniziato il tour. Già nel giro di circa 2 ore di macchina si ottengono molte informazioni sugli Emirati Arabi Uniti. Quando arrivammo ad Al Ain, visitammo prima il museo, poi il palazzo, le oasi di Al Ain, poi pranzammo in un hotel di lusso. Poi abbiamo visitato il mercato del bestiame e ci è stato permesso di ammirare i cammelli dal vivo. Piccole informazioni per le donne, piuttosto indossano abiti sobri, i commercianti di cammelli sono un po 'irritati. Poi siamo andati sulla montagna Jafal Hafeet con la sua vista unica e infine verso le sorgenti termali davvero calde. La nostra guida Qasim è stata molto gentile e disponibile. Nel complesso, consiglio vivamente il tour e lo prenoterei di nuovo in qualsiasi momento.

Una guida d'oro

Giornata al top! Abbiamo fatto questo giorno durante il Ramadan, quindi non c'era quasi nessuno durante le visite, quindi è stato molto bello! La nostra guida ci ha raccontato la storia degli Emirati Arabi Uniti con dettagli e ha risposto alle nostre domande! Lei è stata molto proattiva e ci ha spiegato ogni visita alla storia del luogo, lasciandoci quindi solo il tempo di visitare per scoprire noi stessi il luogo. La corsa è stata molto piacevole, l'autista stava guidando bene. Ogni posto era interessante. Non ci è piaciuto il mercato dei cammelli perché il posto non è sicuro ma erano molto lungimiranti e rassicuranti! L'unico punto negativo e non è ancora troppo uno è che l'organizzazione non ci sceglie negli hotel di Dubai, alloggiavamo in un Airbnb ma al ritorno ci hanno lasciato a casa nostra.

Questo tour può essere raccomandato solo! Siamo stati prelevati puntualmente dall'autista Faruk nella posizione concordata, la guida Muhammed (Orient Tours) sapeva interessante da raccontare - uno ha appreso tutti i tipi di fatti interessanti su paese, persone, cultura .. La giornata è stata varia e istruttiva - il cibo in hotel era molto buono (per tutti qualcosa).

Intuizione grande e varia. Molte informazioni tramite guida vocale (diverse lingue incluso il tedesco). Puntuale con un buon autista / guida.

Servizio eccellente, trasferimento veloce, tutto è andato per il meglio