Aggiungi date

Al Jalali Fort

Al Jalali Fort: le attività e i tour più consigliati

Mascate: tour guidato dei monumenti

1. Mascate: tour guidato dei monumenti

Goditi un'escursione di un'intera giornata a Muscat con una guida mentre viaggi in auto. Rilassati con un trasferimento dal tuo alloggio e ammira monumenti come la Grande Moschea, la Royal Opera House, Mutrah Corniche e molto altro. Inizia la tua esplorazione di Muscat, la moderna capitale ricca di patrimonio tradizionale dell'Oman. Scopri la bellezza della Grande Moschea del Sultano Qaboo, la moschea più grande e straordinaria dell'Oman. Dirigiti alla tappa successiva, la Royal Oman Opera House, che ha uno degli auditorium più belli del mondo. Passeggia lungo il lungomare mozzafiato della Corniche della zona di Mutrah, con visite al mercato del pesce fresco e allo storico Souq di Mutrah. Sfoglia e acquista souvenir, dai un'occhiata alla storia dell'Oman nella zona di Old Muscat e ammira i forti portoghesi di Aljalali e Almirani. Scegli di visitare il Museo Nazionale o il Museo Alzubair per saperne di più sulla storia, la cultura e le tradizioni dell'Oman. Durante questo periodo, farai anche una sosta al Palazzo Al Alam, il palazzo ufficiale di Sua Maestà il Sultano dell'Oman. Ora è ora di pranzo e di assaggiare il cibo tradizionale dell'Oman.

Muscat: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off Tour panoramico

2. Muscat: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off Tour panoramico

Scopri la capitale dell'Oman, Muscat, con un tour panoramico Hop-on Hop-off. Dal ponte superiore, potrai ammirare lo splendido scenario della città e le montagne che la circondano, oltre allo scintillante Mare dell'Oman. Scendi per esplorare i forti del XVI secolo, i musei e il Palazzo Al Alam del Sultano. L'itinerario accuratamente studiato ti porterà a visitare tutti i principali punti di riferimento e le attrazioni storiche, mentre il coinvolgente commento audio registrato, disponibile in 6 lingue, ti offrirà divertenti approfondimenti sulla storia e la cultura della città. Puoi salire e scendere a qualsiasi fermata per esplorare da solo. Gli autobus passano a intervalli regolari, per cui è facile e conveniente tornare al tour. Il biglietto di 1 giorno o 2 giorni è valido e include corse illimitate per ogni ciclo durante le ore di apertura. Il tour è un modo divertente, sicuro e rilassato per esplorare la città. Soprattutto, garantisce una vista mozzafiato di Muscat. Vedi le principali attrazioni, tra cui: Muttrah Suq Forte di Muttrah Corniche di Muttrah Museo Nazionale Torre dell'orologio di Ruwi Palazzo del Parlamento/Majlis Oman Barca di Sohar Marina Bandar Al Rowdha Palazzo Al Alem Forte Al Mirani Museo Bait Al Zubair Museo francese omanita Forte Al Jalali Laguna delle mangrovie

Da Dubai: Tour di un giorno di Oman Muscat+Visa + Pranzo omanita

3. Da Dubai: Tour di un giorno di Oman Muscat+Visa + Pranzo omanita

Scopri la Perla d'Arabia durante il tuo viaggio a Dubai con questo tour privato per l'Oman Muscat. Ammira gli infiniti deserti, mari e montagne fino a raggiungere la capitale Muscat. Esplora l'Oman e l'Arabia autentica con questo tour guidato, che include la Grande Moschea del Sultano Qaboos a Sohar e Muscat, un souk di oltre 200 anni, spiagge incontaminate, fortezze, castelli e palazzi. Il tuo tour dell'Oman da Uae include un pranzo tradizionale in un ristorante locale per un'esperienza unica. Esplora il paese più bello del Medio Oriente. Questo tour privato offre privacy, il comfort di un sedile reclinabile e la possibilità di personalizzare il tuo viaggio in Oman. La Grande Moschea Reale di Sohar è splendidamente piastrellata in una tavolozza di colori turchese e oro. Qurum Beach & Nature Reserve offre un'eccellente opportunità di nuotare nelle acque turchesi del Golfo di Oman. Muttrah Corniche offre una vista sul porto, sul porto dei dhow omaniti, sulle torri di guardia, sulla moschea di Al Lawati, sul mercato del pesce e sul superyacht del Sultano. Il Muttrah Souk è uno degli antichi souk tradizionali arabi del Medio Oriente, dove si vendono Kuma (speciali cappelli tradizionali omaniti), dishdasha, manufatti e scherzi. Incenso, gioielli in oro e argento, halwa omanita, Khanjar (pugnale omanita) Esplora la vista della Muttrah Corniche e del porto dal Muttrah Souk. Il Museo Bait Al Zubair illustra la cultura dell'Oman. Il Palazzo del Sultano o Qasr Al Alam (Palazzo della Bandiera) è una delle residenze più importanti del Sultano Qaboos Bin Said. Una bandiera omanita issata all'ingresso indica la presenza del Sultano nel palazzo. I portoghesi costruirono il Forte Al Mirani nel XVI secolo. Il Forte Al Jalali, o "Forte Ash Sharqiya", fu costruito nel XVI secolo dall'Impero Portoghese. Il Riyam Memorial, o Riyam Censer, è un monumento con un bruciatore di incenso che fu costruito in cima a una collina importante nel Riyam Park nel 1990 per celebrare la 20° Giornata Nazionale dell'Oman. La Old Light House Muttrah offre una vista mozzafiato sul porto. Baia di Muttrah. Baia di Muscat. La Royal Opera House di Muscat è il principale luogo di arte e cultura musicale dell'Oman. La Grande Moschea del Sultano Qaboos è una delle più grandi moschee del mondo e ospita oltre 20000 fedeli, pietre arenarie, tappeti persiani tessuti a mano e cristalli. Una visita alla Vecchia Muscat ti porterà indietro nel tempo. Muscat Heights è un luogo fantastico per ammirare la città di Muscat. Il villaggio dei pescatori di Haramel e Sidab è un sonnolento villaggio di pescatori omaniti. Un punto ideale per la vendita di pesce fresco e per i pettegolezzi locali.

Tour di Muscat

4. Tour di Muscat

Il tour include la scoperta di Mascate, la visita alla Grande Moschea del Sultano Qaboos, poi l'Opera House, poi il Mercato di Muttrah, il Mercato del Pesce, il Castello di Muttrah, il Palazzo del Sultano, il Castello di Al Jalali e Al Mirani La durata del tour è di 4 ore. La moschea impiegherà un'ora, il teatro dell'opera mezz'ora, la città di Muttrah mezz'ora, il museo un'ora, il palazzo del Sultano e la sala 30 minuti. Il tour sarà meraviglioso e bellissimo, accompagnato da una nuova Lexus 350 ES

Muscat Tour privato della città 2024

5. Muscat Tour privato della città 2024

Parti per un viaggio alla scoperta della bellissima città di Muscat con le sue bellezze, le sue spiagge e i suoi mercati. Ciò che contraddistingue questo tour è il tempo illimitato a disposizione per visitare molti siti turistici della città di Muscat, come la Moschea del Sultano Qaboos, la Moschea di Al-Amin, l'Opera Reale, la città di Muttrah, il Palazzo Al-Alam, i castelli storici e molto altro ancora. Scattare foto commemorative - La conferma verrà ricevuta su whatsapp al momento della prenotazione. - Questa esperienza richiede il bel tempo. Se viene cancellata a causa del maltempo, ti verrà proposta un'altra data o una cancellazione completa. - Questo è un tour/attività privato. Solo il tuo gruppo parteciperà

Muscat : tour di Muscat in battello

6. Muscat : tour di Muscat in battello

Questo prodotto è speciale per le navi da crociera che arrivano a Muscat dall'Europa o da paesi internazionali. Offre l'opportunità di scoprire la città di Muscat. Quando la nave si ferma al porto Sultan Qaboos, sarà un bellissimo ricordo per scattare foto e osservare la storia, il vecchio mercato e i castelli come Muttrah Fort, Al Jalali Fort e Al Mirani, nonché il Palazzo del Sultano, il Museo Nazionale e il Museo Bait Al Zubair. Puoi visitare la Grande Moschea del Sultano Qaboos e la Royal Opera House e vedere la vecchia zona di Muscat.

Tour privato di mezza giornata della città di Muscat

7. Tour privato di mezza giornata della città di Muscat

Preparatevi per un viaggio indimenticabile nel cuore di Mascate! Il nostro tour inizia venendoti a prendere al tuo alloggio, così potrai iniziare la tua avventura senza problemi. Inizieremo il nostro tour visitando la Moschea del Gran Sultano Qaboos, la più grande moschea dell'Oman, dove potrai ammirare la sua straordinaria architettura e conoscere la sua storia. Ma questo è solo l'inizio: mentre ci dirigiamo al vecchio mercato (Mutrah Souq), ti offriremo uno speciale pane dell'Oman con tè mentre ci godiamo la bellezza della vicina spiaggia di Shati Al Qurum. Al Mutrah Souq sarai trasportato indietro nel tempo mentre esplori uno dei mercati più antichi dell'Oman, risalente a duecento anni fa. Qui troverai manufatti e oggetti da collezione dell'Oman, tra cui armi tradizionali, gioielli, vestiti, spezie, oggetti d'antiquariato e molto altro. Successivamente, continueremo il nostro viaggio attraverso la città, guidando lungo la corniche del lungomare e visitando la vecchia Muscat per vedere il Palazzo Al Alam, dove potrai fare una piacevole passeggiata nel cortile del palazzo ed esplorarne la storia. Visiteremo anche i forti gemelli di Jalali e Mirani, costruiti nel XVI secolo dai portoghesi. Per concludere il tour, passeremo accanto alla Royal Opera House, situata nel pittoresco quartiere Shati Al-Qurm di Muscat. Il nostro tour promette di portarti in un viaggio che combina il meglio della ricca storia e cultura dell'Oman con la sua modernità e progressività. Non perderti l'occasione di vivere con noi la magia di Muscat! Prenota adesso la tua visita.

9 attività trovate
Ordina per:

Al Jalali Fort: attrazioni popolari nei dintorni

Al Jalali Fort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Al Jalali Fort? Clicca qui per la lista completa.

Al Jalali Fort: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo acquistato i biglietti e abbiamo potuto riscattarli direttamente al terminal crociere senza problemi. Alcune fermate non erano incluse nell'orario ufficiale, quindi non sapevi in anticipo che l'autobus si sarebbe fermato su una spiaggia. Dato che i luoghi d'interesse sono piuttosto distanti, per noi è stata la soluzione perfetta per esplorare tutto in modo flessibile al nostro ritmo.