Cose da fare a
Al Karak

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Al Karak: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Al Karak

Da Aqaba: tour panoramico di Wadi Al Mujib e del Mar Morto

1. Da Aqaba: tour panoramico di Wadi Al Mujib e del Mar Morto

Inizia la tua escursione di 10 ore da Aqaba con una visita a Wadi Al Mujib: la riserva naturale situata nel punto più basso del mondo. Ammira lo scenario spettacolare che si estende lungo la costa orientale del Mar Morto. Meravigliati dinnanzi alla vista della profondità della gola di Wadi Mujib. Prosegui poi verso il Mar Morto: il punto più basso del pianeta. Situato nella Valle del Giordano, a sudest di Amman, si tratta di uno dei più spettacolari paesaggi naturali del mondo e la più ricca fonte di sali naturali. Inoltre offre una quantità di tesori nascosti accumulati durante migliaia di anni. Prima del rientro ad Aqaba, goditi tre ore di relax nuotando o prendendo il sole e delizia il tuo palato con un pranzo a buffet in un hotel a cinque stelle.

...

Al Karak: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Al Karak? Clicca qui per la lista completa.

Al Karak: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 19 recensioni

L'esperienza è stata fantastica. Il Mar Morto è stato divertente. Il canyon di Mujib era chiuso perché era inverno. Peccato che non ci sia stato detto prima di prenotare. Il pranzo era incredibile - buffet infinito. L'hotel e la spiaggia mancavano di docce calde. Bella piscina in hotel. Autista molto gentile e disponibile. Potremmo fermarci per le foto lungo il percorso.

Abbiamo trascorso una giornata molto bella e una guida eccellente. Anche se il mio inglese non è più così buono, ha avuto molti problemi e alla fine siamo andati d'accordo. Ha risposto a tutte le nostre richieste.

È stata un'esperienza molto interessante e bella entrare a Oludeniz e coprire il mio corpo di fango. Atif il nostro autista è stato molto gentile e mi è piaciuto molto l'aiuto.