Aggiungi date

Alameda de Hércules

Alameda de Hércules: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

1. Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

Scopri l'affascinante mix di monumenti e giardini di Siviglia a tuo piacimento con il biglietto Iconic da 24 ore o Supreme da 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. La prima fermata è nella storica area delPaseo de Colon, ricorda che puoi salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso. Torna ai tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia almohade. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e gironzola tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con commento speciale per bambini. Approfitta di molti sconti e vantaggi grazie al tuo biglietto, inclusi 2 tour a piedi con il biglietto Iconic e 4 tour a piedi con il biglietto Supreme. Fermate: 1. Paseo de Colon (di fronte alla Plaza de Toros Real Maestranza) 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

2. Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

Ammira le attrazioni di Siviglia in sella a una bici, grazie a un tour di 2 ore in compagnia di una guida professionista. Esplora i segreti di diverse zone, incluso il tradizionale quartiere gitano di Triana. Pedala lungo le sponde del fiume Guadalquivir e osserva da vicino l'imponente arena Plaza de Toro de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla. Prosegui quindi fino a Plaza de España, costruita per l'Esposizione iberoamericana del 1929 seguendo diversi stili architettonici. Esplora l'area dell'ex Palacio de San Telmo nel parco di María Luisa e scopri gli storici quartieri di Santa Cruz e Macarena, e l'Alameda de Hércules.

Siviglia: tour della città in tuk-tuk elettrico

3. Siviglia: tour della città in tuk-tuk elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Siviglia e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Siviglia mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Siviglia, tra cui la Torre della Giralda, Piazza di Spagna e il Real Alcazar di Siviglia. Attraversa il Parco Maria Luisa e il fiume Guadalquivir. Ammira la Torre del Oro e l'arena della Real Maestranza. Esplora le strade di Siviglia e passa vicino alla Cattedrale in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città.

Siviglia: tour a piedi fuori dai sentieri battuti e mercato

4. Siviglia: tour a piedi fuori dai sentieri battuti e mercato

Sarebbe più che un turista in questo tour creativo a 2 ore di cammino di alcune delle attrazioni alternative di Siviglia. Ideale per coloro che hanno fatto la cattedrale, la Giralda e Alcázar, o per coloro che preferiscono le loro escursioni meno off-the-shelf, si visiterà luoghi dove i locali appendere fuori e dove nessuno ti guarderà come un turista . Partendo dalle colonne settentrionali dell'Alameda de Hercules, chiamato dagli alberi di pioppi bianchi che riempiono la sua sezione centrale, partono per scoprire bar, negozi, librerie, laboratori, gallerie d'arte e angoli boemo alternativi. L'itinerario è in parte una risposta creativa alla crisi economica in Spagna, come sperimentato in alcuni dei quartieri meno ricchi di Siviglia, come Alameda e Macarena. Vedrai in prima persona come si utilizza la fusione di vecchi spazi e idee moderne. Se si unisce al nostro tour del mattino, visiterete anche il mercato più antico di Siviglia a Calle Feria e godetevi l'atmosfera autentica mentre sorseggiate un drink. Apri la porta ad una alternativa di Siviglia; Città vivace di nuove idee e conquistata da una nuova generazione di persone, luoghi, posti di lavoro, modi di intrattenimento e abitudini culinarie.

Siviglia: tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica

5. Siviglia: tour di 2 ore e 30 minuti in bicicletta elettrica

Non vedi l'ora di scoprire i luoghi più famosi e i tesori nascosti di Siviglia? Sali a bordo della bicicletta elettrica e goditi un rilassante giro per la città in questo tour di 2 ore e 30 minuti. Inizierai il tour facendo un salto indietro nel tempo con la visita delle mura originali della città, risalenti all'XI secolo, simbolo del periodo moro e del periodo di dominio musulmano. Quindi ritornerai ai giorni nostri facendo una sosta alla bellissima Basilica neo-barocca di Nostra Signora Speranza, costruita nel XX secolo e situata nel cuore del quartiere di Macarena. Da qui, ammirerai i nuovi ponti, unici nel loro genere, costruiti per l'Esposizione Universale del 1992, prima di concederti una sosta all'incredibile Metropol Parasol, terminato nel 2011. Queste pergole a forma di fungo sovrastano Plaza Encarnación, e sono considerate le strutture in legno più grandi al mondo. Potrai goderti la visita della città senza doverti preoccupare di doverti districare nelle sue strade da solo e potrai prendere un po' d'aria fresca allo stesso tempo. E visto che il tour si svolge in bicicletta elettrica potrai visitare più attrazioni in minor tempo senza dover faticare. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro.

Alameda de Hércules: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alameda de Hércules? Clicca qui per la lista completa.

Alameda de Hércules: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 1.471 recensioni

Il modo migliore per conoscere una città, che si visita per la prima volta, è quella di girarla o a piedi o in bicicletta. Il modo più saggio per apprendere la sua storia e i suoi punti più importanti è quello di affidarsi a una guida del posto, che ne spiega la storia e ti porta a scoprire i punti più caratteristici, e che solo chi ci vive conosce. Abbiamo avuto modo di scoprire le meraviglie (storiche, culturali, architettoniche, gastronomiche) di Siviglia, grazie alla nostra guida Pedro, che ci ha accompagnati in tutti i punti più importanti della città. Da aggiungere che è una persona coltissima, che spiega in maniera eccellente ogni aspetto precedentemente descritti e lo fa con una semplicità e simpatia coinvolgente. Tre ore di tour senza stancarsi e senza annoiarsi. Talmente soddisfatti da richiedere un secondo tour personalizzato sempre con lui. Grazie di cuore Pedro perché la tua professionalità ci ha permesso di scoprire meraviglie che, da soli, non avremmo mai scoperto.

Siviglia una delle città più belle mai viste in vita mia e riuscire a vedere la moltitudine di attrazioni in una giornata grazie al bus è stato magnifico

Ottimo modo di conoscere Siviglia anche se il centro storico è pedonale.

Ottima esperienza che ti permette di vedere il meglio della città

Perfetto per esplorare la città anche con temperature calde!