Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di più giorni

Da Bucarest: tour guidato privato di 12 giorni della Romania

Fornitore dell'attività: Nicolas Experience Tours SRL

Da Bucarest: tour guidato privato di 12 giorni della Romania

Fornitore dell'attività: Nicolas Experience Tours SRL

Da 3.057,82 € a persona

Parti per un'avventura attraverso i siti medievali e la campagna selvaggia della Romania. Scopri una vasta gamma di luoghi d'interesse, tra cui il castello di Dracula, il monastero di Sucevita, Salina Turda e la città di Brasov.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 12 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Italiano, Francese, Rumeno, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Si prega di attendere nella hall dell'hotel 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto. L'autista avrà in mano un cartello con il tuo cognome.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Castello di Hunyade - È uno dei castelli più grandi d'Europa ed è considerato una delle sette meraviglie della Romania.
  • Monastero di Voronet - Spesso conosciuta come la "Cappella Sistina d'Oriente", gli affreschi di Voronet presentano un'intensa tonalità di blu che toglie il fiato
  • Museo commemorativo di Sighet - Se vuoi sapere perché il popolo rumeno ha combattuto così duramente per sfuggire all'oppressione comunista, fai una visita qui!
Descrizione completa

Un'avventura indimenticabile, per questo tour di 12 giorni della Romania abbiamo scelto un assortimento di ricche esperienze sensoriali, dai siti medievali ad un assaggio della natura selvaggia, con foreste profonde, fiori di campo dai colori vivaci e aria fresca di montagna (a destra stagione), fino alle mostre moderne e un pizzico di erbe e spezie tradizionali con i deliziosi cibi che proveremo in ogni città medievale che visiteremo. È il modo migliore per capire la Romania ei rumeni – Tour privato di 12 giorni in Romania con una guida locale. Unisciti a noi! Durata totale: 12 giorni Giorno 1: Bucarest City Tour 8 ore - Pernottamento a Bucarest Fasi dell'itinerario: 5 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 2: 1. Monastero di Curtea de Arges 2. Castello di Poenari 3. Autostrada Transfagarasan 4. Tour della città di Sibiu - Pernottamento a Sibiu Fasi dell'itinerario: 4 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 3: 1. Castello Corvin 2. Chiesa Densus 3. Sarmisegetusa Regia - Pernottamento a Sibiu Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 4: 1. Chiesa fortificata di Biertan 2. Escursione alla gola di Turda 3. Tour della città di Alba Iulia - Pernottamento ad Alba Iulia Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 5: 1. Miniera di sale di Turda 2. Tour della città di Cluj Napoca (Orto botanico) 3. Chiesa di legno di Surdesti - Pernottamento a Sighetul Marmatiei Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 6: 1. Esplora Maramures tutto il giorno (mercato locale) 2. Merry Cemetery 3. Sighet Memorial Museum - Pernottamento a Sighetul Marmatiei Fasi dell'itinerario: 2 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 7: 1. Monastero di Barsana 2. Strada del Passo del Borgo 3. Villaggio di Ciocanesti - Pernottamento a Gura Humorului Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 8: 1. Monastero di Voronet 2. Monastero di Humor 3. Monastero di Sucevita 4. Monastero di Moldovita - Pernottamento a Gura Humorului Fasi dell'itinerario: 4 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 9: 1. Lucia Condrea - Museo delle uova dipinte 2. Museo Nicolae Popa 3. Gole di Bicaz - Pernottamento a Sighisoara Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 10: 1. Tour della città di Sighisoara 2. Villaggio di Viscri 3. Fortezza di Rupea - Pernottamento a Brasov Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 11: 1. Tour della città di Brasov (Chiesa Nera) 2. Castello di Bran / Castello di Dracula 3. Castello di Peles - Pernottamento a Brasov Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa Giorno 12: 1. Chiesa fortificata di Prejmer 2. Vulcani fangosi 3. Monastero di Snagov - Ritorno a Bucarest Fasi dell'itinerario: 3 Pasti non inclusi Sistemazione non inclusa

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Auto privata (Turismo o Minibus) solo per te e i tuoi amici/familiari
  • Grande flessibilità per quanto riguarda le modifiche all'itinerario giornaliero anche dopo l'inizio del tour
  • Una guida/autista privata di lingua inglese con licenza, disponibile durante tutto il tour
  • Accesso a Internet wireless gratuito nella comoda auto
  • Tutte le spese per l'auto, come benzina, parcheggio e pedaggi stradali
  • Struttura ricettiva
  • Cibo e bevande
  • Ingressi come da itinerario
  • Tariffe foto

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Codice di riferimento: 416940