Albayzín

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Albayzín: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Albayzín? Clicca qui per la lista completa.

Albayzín: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 4.717 recensioni

STUPENDISSIMA............ (parola coniata da me)

TOUR DEL GIORNO 29 LUGLIO 2017. TOUR STUPENDO, GUIDA ESTREMAMENTE PROFESSIONALE E AMICHEVOLE. LA SIGNORA PETRA, SIMPATICISSIMA E CORDIALE, NONOSTANTE NON PARLASSE ITALIANO (IN QUANTO IL TOUR ERA PREVISTO SOLO IN LINGUA SPAGNOLA E INGLESE, DA ME SCELTO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI), CI HA PRELEVATO DALL'ALBERGO ALL'ORA STABILITA E NONOSTANTE FOSSIMO GLI UNICI ITALIANI NON CI HA ABBANDONATO PER UN SOLO ISTANTE AIUTANDOCI NELLA COMPRENSIONE DEI VARI SITI. NEL TOUR DELL' ALHAMBRA CI HA INSERITO IN UN GRUPPO SPAGNOLO, LA CUI GUIDA PARLAVA ANCHE ITALIANO. CONSIGLIO A TUTTI GLI ITALIANI CHE LEGGONO, DI AFFIDARSI A OCCHI CHIUSI A QUESTA AGENZIA CHE SI E' RIVELATA SERIA E COMPETENTE. GRAZIE PER LA BELLISSIMA ESPERIENZA CHE CI AVETE REGALATO.

Una Meravigliosa esperienza, spiegata in modo impeccabile.

Abbiamo effettuato la visita privata con Jorge, guida preparata e appassionata, che in tre ore abbondanti ci ha descritto in modo coinvolgente la storia e le curiosità riguardanti l'Alhambra, un sito che almeno una volta nella vita deve essere visitato. Complimenti agli architetti dell'epoca e complimenti a Jorge (e a Get your guide).

indimenticabile, anche grazie alla nostra guida

Tutto ha funzionato perfettamente: puntualità, corrispondenza del percorso,assistenza. La competenza e l'entusismo della nostra guida (lo voglio dire: Marco Antonio)ha fatto davvero la differenza. Senza il tour guidato non avrei apprezzato neanche la metà di quello che ho visitato. Lo consiglierei caldamente a tutti.

Per chi vuole stupirsi e vivere un momento con i cinque sensi

Una visita dove non si può rinunciare alla presenza di una guida. Personalmente, ho avuto la fortuna di ascoltare la passione mista ad un tocco di ironia, di Antonio. Sembrava l'Alhambra fosse nel pieno della sua vita e del suo splendore.

Tanta energia .... tradizioni imperdibili !

Ragazzi bravissimo sua i ballerini che il chitarrista e il cantante! Bravi! Ristorante tipico Zoraya .... carinissimo prezzi corretti