Albert Memorial

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Albert Memorial: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

1. Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

Scopri i palazzi della famiglia reale e prova l'originale Royal English Tea con panini, torte e focaccine tradizionali nel parco di Kensington Palace. Passeggia verso St. James Palace, Buckingham Palace e prendi un taxi per Albert Hall. Prenditi un momento a Buckingham Palace, la principale residenza reale di Londra, e prova ad assistere alla cerimonia del cambio della guardia. Dai un'occhiata alla Queen's Bodyguard: i Queens Life Guard Soldiers a cavallo. Salta su un iconico Black Cab e dirigiti verso Albert Hall. Ammira l'Albert Memorial e fai una piacevole passeggiata nei Kensington Gardens. Immergiti negli splendidi giardini che il principe Alberto ha creato per sua moglie, la regina Vittoria, e scopri dove sono cresciuti il principe Harry e William. Vivi il pieno splendore dell'High Tea in un punto di riferimento mozzafiato e ottieni informazioni personali sulla nostra famiglia reale e sull'affascinante storia della nostra bevanda nazionale durante la cerimonia del tè pomeridiano.

Royal London Walking Tour

2. Royal London Walking Tour

La vostra guida locale si incontreranno o si riunisce il vostro hotel o presso il punto di partenza del tour di stazione della metropolitana di St. James Park. La passeggiata inizia da voce al St James 'Park, costruito dal re Enrico VIII e così il più antico Parco Reale di Londra. Il parco è rinomato per la sua meravigliosa varietà di uccelli che vivono dentro e intorno al lago. Next up vi permetterà di visitare il primo di diversi palazzi reali e camminare a breve distanza da St. James 'Palace. Questo antico palazzo usato per essere la residenza del monarca fino al 1837. In questi giorni si è occupato dal principe Carlo, la duchessa di York e il principe Harry. Da qui si cammina lungo di Londra principale strada cerimoniale, The Mall che porta a Buckingham Palace, ma prima di arrivare a casa di Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II, si vedrà Clarence House, una casa con una lunga storia reale che per molti decenni è stato il residenza della Regina Madre. Non c'è nessun evitando il magnifico Buckingham Palace e si fermerà qui per un po 'per prendere alcune foto meravigliose, come si impara un po' la storia del palazzo e la Regina prima di continuare oltre le Royal Mews. È ora di passare da questo particolare parte di Londra, è testa a un altro Royal Park, Green Park e lungo Constitution Hill a una serie di meravigliosi monumenti e un favoloso monumentale Arco con la più grande statua di bronzo in Europa seduto in cima. Dopo una sosta al numero 1 di Londra, un indirizzo reale di una grande casa che una volta apparteneva al duca di Wellington, si entra Hyde Park. Quando nel mezzo di Hyde Park si può quasi dimenticate che siete nel bel mezzo di Londra con è acri di parco, prati, laghi e migliaia di alberi. Non c'è da stupirsi che una volta era un terreno di caccia reale. Potrete visitare il bellissimo Serpentine Prima di visitare la principessa Diana Memorial. Tornando 150 anni più si va su un po 'più a vedere il magnifico principe Albert Memorial e la vicina Sala Reale prima di terminare questa visita guidata privata passando per Kensington Gardens alle porte anteriori del Kensington Palace, ufficiale la residenza reale di Londra del duca e della duchessa di Cambridge.

London: The Age of Steam and Progress Guided Walk

3. London: The Age of Steam and Progress Guided Walk

Esplora l'evento della Grande Esposizione del 1851 durante un tour a piedi a Londra, accompagnato da una guida. Scopri la storia che è stata la vetrina dell'orgoglio britannico e della ricchezza industriale, ammira l'Albert Memorial e goditi una vista mozzafiato a volo d'uccello della città dal Wellington Arch. Inizia con una passeggiata attraverso l'ex sito del Crystal Palace ad Hyde Park. Ascolta le storie delle mostre, dei personaggi e delle meraviglie tecnologiche vittoriane che erano in mostra. Dirigiti verso Buckingham Palace per conoscere la politica, la classe, i costumi sociali e l'urbanistica dell'epoca vittoriana. Dipingi un'immagine mentale di Londra come della città molto diversa che era, al centro di un mondo molto diverso, spogliando l'ambiente circostante dagli stimoli sensoriali dei tempi moderni. Quindi, entra nel famoso Wellington Arch e osserva Londra dall'alto, mentre ascolti le storie di Arthur Wellesley, primo duca di Wellington, uno dei vittoriani più venerati (e spesso odiati). Prosegui verso il famoso Clubland di Londra lungo il Pall Mall, dove scoprirai la storia dei Gentlemen's Club mentre dai un'occhiata all'opulenza e alla magnificenza dei club rimanenti.

Albert Memorial: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Albert Memorial? Clicca qui per la lista completa.

Albert Memorial: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 41 recensioni

Ottima guida, ottimo tour?

Mi sono sentito a mio agio in questo tour. Per la maggior parte siamo stati sull'autobus e abbiamo visitato vari quartieri, edifici e monumenti. Buono per avere un'ottima panoramica. Ci fermiamo due volte per vedere un parco e il cambio della guardia. Col senno di poi, avrei dovuto optare per il tour esteso, che comprende anche il pomeriggio.

La guida molto preparata e capace di mantenere l’attenzione. Ci è piaciuta moltissimo. Per quanto riguarda il punto di incontro bisognerebbe specificare che è all’interno della stazione dei pullman e non di fronte come indica l‘indirizzo. Le persone rischiano di perdersi.

Guida eccellente

Consiglia un tour della domenica per bocconcini di curiosità. La nostra guida è stata fantastica e ci ha tenuti ben informati durante il cambio della guardia. Fatti divertenti e la storia si animano.