Cose da fare a
Alberta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Alberta

Banff: biglietto d'ingresso alla funivia di Banff

1. Banff: biglietto d'ingresso alla funivia di Banff

Sali a bordo di questa iconica cabina in gondola per 4 persone con ampie finestre e rilassati. Durante il viaggio di 8 minuti fino alla vetta della Sulphur Mountain, ammira la vista della città di Banff, della Bow Valley e di sei diverse catene montuose. Mentre sei sulla vetta della montagna, lasciati stupire dalle viste a 360 gradi. Esplora il Centro interpretativo interattivo di Above Banff per conoscere i primi esploratori, la fauna selvatica e l'area locale. Fai un'escursione sul lungomare di Sulphur Mountain per esplorare la Sulphur Mountain Cosmic Ray Station, un sito storico nazionale. Quindi fermati nelle caffetterie, nei ristoranti e nei negozi di articoli da regalo.

...
Calgary: biglietto d'ingresso generale per la Torre di Calgary

2. Calgary: biglietto d'ingresso generale per la Torre di Calgary

Sali in cima alla Calgary Tower con questo biglietto d'ingresso e ammira il panorama. Situata a 191 metri sopra il centro cittadino, la Calgary Tower offre la migliore vista della città ed è una tappa obbligata nell'itinerario di ogni visitatore. Sul ponte di osservazione, vivrai una spettacolare vista a 360° della vivace città e delle maestose Montagne Rocciose. Mettiti in piedi sullo straordinario pavimento di vetro per una vista a volo d'uccello impareggiabile delle strade della città sottostanti e assicurati di dare un'occhiata allo spettacolo di luci a LED esterno che viene eseguito ogni notte dal tramonto a mezzanotte. Gli spettacoli di luci a LED sono creati per celebrare le festività nazionali, tifare per le squadre sportive locali e nazionali, sostenere i festival locali e sensibilizzare su cause importanti. Ci sono 132 luci in totale, in grado di produrre più di 16,5 milioni di colori ed effetti.

...
Banff: mattina o pomeriggio Johnston Canyon Icewalk

3. Banff: mattina o pomeriggio Johnston Canyon Icewalk

Inizia con il prelievo da Banff e viaggia in un moderno minibus lungo la Bow Valley Parkway fino al Canyon. All'arrivo al trailhead del Johnston Canyon, la guida ti mostrerà come indossare le bitte di ghiaccio sugli scarponi invernali, oltre a darti alcuni consigli sulle escursioni invernali. Da qui, inizia l'escursione moderata di 2,7 chilometri con un'altitudine di 135 metri verso le cascate superiori. Cammina lungo le passerelle d'acciaio costruite nelle pareti del canyon che consente una vista spettacolare lungo le pareti del canyon fino al ghiaccio e al fiume sottostante. Lungo la strada imparerai gli indizi su come si è formato Johnston Canyon e ti fermerai alle Lower Falls, dove avrai la possibilità di camminare attraverso una caratteristica grotta naturale per una vista unica. Alle Upper Falls, goditi una breve sosta sul ponte superiore con una piccola pausa di ristoro per goderti il panorama. Queste gigantesche colonne di ghiaccio sono il momento clou del tour e gli scalatori di ghiaccio possono spesso essere visti scalare le colonne ghiacciate. Una volta terminata la tua cioccolata calda, torna indietro e la tua guida ti riporterà a Banff e ti lascerà al tuo hotel.

...
Tour alla scoperta della passeggiata sul ghiaccio del Maligne Canyon

4. Tour alla scoperta della passeggiata sul ghiaccio del Maligne Canyon

Scopri una delle meraviglie naturali più impressionanti di Jasper. Incontra la tua guida turistica amichevole e altamente qualificata prima di viaggiare verso il fondo del Maligne Canyon, il canyon accessibile più profondo del Parco nazionale di Jasper. Esplora cascate ghiacciate, grotte di ghiaccio e incredibili formazioni di ghiaccio, ammirando la potenza della natura. Scopri la Maligne Valley di Jasper, la topografia carsica e il mistero dello "scomparso" Medicine Lake. Assicurati di scattare fotografie dalle straordinarie caratteristiche geologiche e dalle enormi cascate ghiacciate. Il Maligne Canyon Icewalk Tour è un'ottima opzione per chi non scia o fa snowboard. Oppure, se stai percorrendo le piste, trascorri un'intera mattinata sulle piste e poi dirigiti verso il canyon per il pomeriggio.

...
Montagne Rocciose canadesi: tour panoramico in elicottero

5. Montagne Rocciose canadesi: tour panoramico in elicottero

Scegli tra un tour di 20 minuti, 30 minuti o 55 minuti sulle Montagne Rocciose canadesi con un pilota professionista. La giornata inizia alla base dell'elicottero circondato da viste sulle montagne. Segui un approfondito briefing sulla sicurezza con l'equipaggio di volo prima di apprendere i controlli e prepararti con un auricolare professionale. Senti l'entusiasmo crescere mentre l'equipaggio si prepara per il decollo. Una volta in volo, l'itinerario varierà a seconda dell'opzione selezionata. In ogni caso, i panorami mozzafiato sono garantiti. Tour di 20 minuti Nel profondo del cuore delle Montagne Rocciose canadesi, goditi un'incredibile vista del lago Abraham: il suo incredibile colore blu e gli esclusivi motivi a bolle sono davvero uno spettacolo da vedere. Dopo aver intravisto il lago, continua il volo intorno alle Montagne Rocciose canadesi. Tour di 30 minuti Il più popolare dei 3 voli, questa avventura copre crepacci, ghiacciai e cascate sul bellissimo Wilson Icefield. Vola a una temperatura fresca di 100 miglia all'ora, 9000 piedi (2900 m) sul Cline Pass. Ammira l'impressionante ferocia delle montagne mentre voli al loro fianco. Tour di 55 minuti Il "Complete Columbia Icefields Tour" è proprio questo: un completo, pieno, 55 minuti di paesaggi meravigliosi e ghiaccio antico. Guarda l'iconico Columbia Icefield nel modo in cui è stato concepito, un momento saliente del viaggio stupefacente da ricordare per gli anni a venire. Lasciati incantare da incredibili panorami di cascate, laghi verde smeraldo e creste montuose. Passa oltre 6 diversi ghiacciai circondati da laghi e cascate ghiacciate. Molte montagne si rivelano durante il viaggio, tra cui Purple Mountain, Mount Cline, Resolute Mountain, Mount Harlan, Minster Mountain e altro ancora. Questo viaggio lascerà sicuramente a bocca aperta chiunque. Tutti i viaggi terminano con un'ultima vista a 360 gradi delle Montagne Rocciose canadesi e del lago Abraham prima di atterrare dolcemente all'eliporto.

...
Banff: Johnston Canyon Evening Icewalk

6. Banff: Johnston Canyon Evening Icewalk

Fatti prendere dalla tua amichevole guida dal punto di incontro di Banff, quindi goditi il viaggio in un moderno minibus. Prendi la Bow Valley Parkway fino al Johnston Canyon, una passeggiata panoramica attraverso un habitat ricco di fauna selvatica. All'arrivo al trailhead del Johnston Canyon, la guida ti mostrerà come indossare le bitte di ghiaccio sugli scarponi invernali, oltre a darti alcuni consigli sulle escursioni invernali. Da qui, inizia la facile escursione di 1,1 km con un dislivello di 65 m verso le cascate inferiori, camminando lungo le passerelle d'acciaio costruite nelle pareti del canyon che consente una vista spettacolare lungo le pareti del canyon fino al ghiaccio e al fiume sottostante. Lungo la strada, la tua guida metterà in evidenza le caratteristiche uniche di una potente torcia e farà una pausa per i momenti di oscurità e tranquillità per favorire l'apprezzamento per il tempo trascorso nel canyon di notte. Al punto di svolta, la guida illuminerà il ghiaccio in espansione che racchiude l'acqua che scorre veloce. Hai la possibilità di camminare attraverso una caratteristica grotta naturale per una vista unica delle cascate inferiori mentre goditi anche una pausa di ristoro con cioccolata calda e uno spuntino con biscotti all'acero. Il viaggio di ritorno è la tua opportunità di viaggiare senza il proiettore (se lo desideri). Lasciati sorprendere dalla rapidità con cui i tuoi occhi si adattano all'oscurità, abbastanza da viaggiare attraverso la pineta guidata solo dalla luce ambientale della luna e delle stelle sopra la tua testa. Alla fine del tour, la tua guida ti riporterà a Banff e ti lascerà al tuo hotel.

...
Da Banff: tour invernale di mezza giornata a Lake Louise

7. Da Banff: tour invernale di mezza giornata a Lake Louise

Inizia il tuo viaggio con un viaggio panoramico lungo la Bow Valley Parkway fino a Lake Louise, dove potresti essere abbastanza fortunato da avvistare la fauna selvatica. Una volta a Lake Louise, la tua guida può fornirti racchette da neve gratuite e condurti in un'introduzione alle racchette da neve. Goditi un po' di tempo libero al lago e fai una passeggiata con le racchette da neve facile e caratteristica attraverso i boschi sereni e ammira viste iconiche lungo la costa. Esplora Lake Louise, un paese delle meraviglie invernale da cartolina. Il lago si trasforma in un vero globo di neve in inverno che deve essere visto per crederci. Goditi un po' di cioccolata calda e taffy all'acero locale. Vieni a scoprire di persona questo paese delle meraviglie invernale.

...
Columbia Icefield Glacier Adventure: Ice Explorer e Skywalk

8. Columbia Icefield Glacier Adventure: Ice Explorer e Skywalk

Inizia la tua avventura unica al Columbia Icefield Discovery Center. Incontra la tua guida, che ti porterà al ghiacciaio Athabasca. All'ora prevista, sali a bordo del tuo Ice Explorer, un enorme veicolo appositamente progettato per i viaggi sui ghiacciai, e parti per un'emozionante corsa. Durante la tua corsa, ascolta storie e fatti sul Columbia Icefield e sui ghiacciai che ti circondano. Una volta sul ghiacciaio, scendi dal veicolo per camminare sul ghiaccio estremamente spesso di 25.000 anni e bere acqua fresca e pura dal ghiacciaio stesso. Questa è un'esperienza che non dimenticherai mai. Quindi, fai un breve giro fino al Columbia Icefield Skywalk. Aumenta i tuoi sensi camminando su una piattaforma dove solo il vetro ti separa da una caduta di 918 piedi (279 metri). Lasciati incantare dalle viste spettacolari delle montagne, dei ghiacciai e del fiume Sunwapta con le sue cascate.

...
Lago Abraham: tour in elicottero e bolle di ghiaccio

9. Lago Abraham: tour in elicottero e bolle di ghiaccio

Inizia la tua giornata alla base con un abbondante buffet caldo che include stufato, chili o zuppa con pane fresco, dolce e insalata, verdure o frutta. Dopodiché, parti per il tuo volo in elicottero sopra il Lago Abraham. Sorvola le Montagne Rocciose Canadesi fino al Landslide Lake per ammirare viste mozzafiato e vivere un'esperienza indimenticabile. Ammira l'impressionante maestosità di queste massicce montagne, mentre voli vicino a esse. Sorvola 6 diversi ghiacciai stupefacenti circondati da cascate e laghi ghiacciati.  Dopo l'atterraggio al Landslide Lake, avventurati in una passeggiata guidata con le ciaspole, che include cioccolata calda e Irish Cream. Dopodiché, fai ritorno alla base in elicottero seguendo una rotta diversa che ti regalerà altre vedute spettacolari delle valli e delle Montagne Rocciose. Al tuo rientro alla base, siediti intorno al fuoco per scaldarti i piedi. Arrostisci dei marshmallow, mentre sorseggi una tazza di tè o caffè inclusa nel tour. Infine, fai un tour guidato sulle bolle di ghiaccio del Lago Abraham. Lasciati incantare da questo fenomeno naturale di gas metano rimasto intrappolato nel ghiaccio: uno spettacolo ipnotizzante perfetto per scattare foto favolose e che attira grande attenzione sui social.

...
Jasper: Maligne Valley osservazione della fauna & Boat Tour

10. Jasper: Maligne Valley osservazione della fauna & Boat Tour

L'esperienza magiche montagne, prati e fiumi emozionanti in questo tour 5,5 ore alla Valle Maligne da Jasper. Parte del Parco Nazionale di Jasper, la valle ospita magnifici laghi e sentieri eccezionali. A seguito di un pick-up dal vostro albergo di Jasper, si andrà su una breve escursione oltre il puro pareti di 100 piedi di Maligne Canyon. Poi, prendere una strada panoramica al lago Maligne e la "scomparsa" Medicine Lake. Guardare fuori per alci e alci come si guida. Maligne Lake è il secondo più grande lago alimentato glaciale nel mondo. Esso drena nel fiume Maligne e continua fino a Medicine Lake. Vi permetterà di visitare quello che è probabilmente il più esteso sistema carsico - o il sistema di fiume sotterraneo - in Canada. Una rete sotterranea di grotte rimane in gran parte fuori portata per i visitatori, mantenendolo un mistero per l'esplorazione futura. La vostra guida professionale si espanderà su questo luogo imperscrutabile durante una narrazione coinvolgente. Durante la stagione estiva è possibile partecipare a una crociera in barca inclusivo di Spirit Island, l'unico mezzo per raggiungere l'isola isolata, per le viste tranquille del meraviglioso scenario alpino. Durante il resto dell'anno si può godere di una escursione guidata lungo la Mary Schaffer Loop. A seconda del periodo dell'anno, potrete godere di visioni della fauna selvatica nella zona intorno a Maligne Canyon, tra cui alci, pecore, caribù e orsi. Saltate indietro sul bus per il viaggio di ritorno e hotel a drop-off a Jasper, nel cuore del più grande parco nazionale delle Montagne Rocciose del Canada.

...

Alberta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alberta? Clicca qui per la lista completa.

Alberta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.758 recensioni

Ryan è stato semplicemente fantastico.! Aveva una risposta a tutte le nostre domande, super competente ..! Non avrebbe avuto importanza se non avessimo visto animali ma l'abbiamo fatto ..! Orsi, alci, scoiattoli, oche del Canada. Si è assicurato che avessimo molto tempo per scattare molte foto degli animali. È solo il miglior tour ..! Ci è piaciuto molto e, naturalmente, è stato reso il migliore dal nostro ospite e autista Ryan.

Ryan è venuto a prenderci e ha guidato in tutta sicurezza. Aveva degli occhi così belli. Ha visto un gufo guidando a 60 km / h - incredibile. Abbiamo anche visto wapiti, alci e abbiamo imparato tanto sull'Alberta Wildlife. Grande tour!

La prima volta che provi il rafting. È stato un grande momento, ho frequentato la classe II ed è stato divertente, ma la prossima volta sarei sicuramente andato per una classe superiore e avrei affrontato onde più grandi.

Che bella esperienza!

Questo tour è stato straordinariamente ben organizzato. Il servizio era eccezionale e mi sono trovata benissimo. Consiglio vivamente questo tour!

Le guide erano fantastiche. Super divertente. Lo farò di nuovo di sicuro