Aggiungi date
Cose da fare

Albi

I nostri consigli per Albi

Cattedrale di Santa Cecilia di Albi e Cordes-sur-Ciel

1. Cattedrale di Santa Cecilia di Albi e Cordes-sur-Ciel

Parti da Tolosa alla scoperta di Albi, della cattedrale di Santa Cecilia e del Musée Toulouse-Lautrec o della città medievale di Cordes-sur-Ciel con servizio di trasporto di andata e ritorno. Ad Albi potrai ammirare diverse bellezze architettoniche, tra cui la cattedrale di Santa Cecilia. Visita il Musée Toulouse-Lautrec, situato nel palazzo dei vescovi. Nei dintorni di Albi puoi anche esplorare l'incantevole città di Cordes-sur-Ciel. La sua architettura gotica nasconde i segreti di tante leggende. Durante il tempo libero a tua disposizione qui potrai passeggiare nelle stradine acciottolate della città. Il servizio di trasporto di ritorno è incluso nel pacchetto, ma durante le visite avrai tutta la libertà di visitare le città a tuo piacimento, senza una guida. Il tour parte da Tolosa alle 09:30 e rientra alle 18:30 circa.

Da Tolosa: tour panoramico privato di Carcassonne e Albi

2. Da Tolosa: tour panoramico privato di Carcassonne e Albi

Goditi un giro turistico del meglio della regione di Carcassonne. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Tolosa, goditi un viaggio panoramico di 45 minuti fino alla città fortificata medievale di Carcassonne. Qui, passeggia per le strade acciottolate della città e gli edifici secolari. Scopri di più sulla sua storia e su come una volta la città fosse una roccaforte dei Catari. Avrai 2 ore di tempo libero a Carcassonne, durante le quali potrai visitare il museo dove verrai trasportato in un'era di crociati, pellegrini e cavalieri templari. Successivamente, continua verso Lastours. Qui, godetevi una passeggiata al Belvedere Montfermier, dove potrete ammirare viste panoramiche sulla zona circostante e sui suoi numerosi castelli. Termina il tuo tour ad Albi, alias la Città Rossa. Qui, fai una visita all'imponente Cattedrale di Saint-Cécile e al Museo Toulouse-Lautrec, dove puoi ammirare opere del pittore locale Henri de Toulouse-Lautrec. Alla fine del tour, torna al tuo hotel a Tolosa.

Domande frequenti su Albi

Quali sono le migliori attrazioni di Albi?

Le attrazioni imperdibili di Albi sono:

Albi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Albi? Clicca qui per la lista completa.

Albi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 15 recensioni

Bellissima gita in pullman. Si visitano la città di Albi con la sua splendida cattedrale e il museo Toulouse-Lautrec e la città medioevale di Cordes-sur-ciel. I tempi sono stati azzeccati e il pullman era comodo. Il prezzo davvero conveniente