Alcazaba

Più di 100 prenotazioni la settimana scorsa

Alcazaba
63 attività trovate
Ordina per:

Alcazaba: attrazioni popolari nei dintorni

Alcazaba: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour guidato all'Alcazaba e al Teatro Romano

Malaga: tour guidato all'Alcazaba e al Teatro Romano

L'Alcazaba di Malaga è una delle più belle attrazioni che puoi visitare in città. Esplora questo splendido palazzo musulmano, la sua fortezza, i giardini e i cortili decorati. Goditi la sua arte, la sua storia e la sua architettura, e conosci le leggende nascoste e le curiosità che rendono questo luogo così speciale. Scopri come i cristiani conquistarono l'Alcazaba e Malaga ammirando uno dei panorami più belli della città che ti lascerà senza fiato!

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga vanta strade graziose, viali verdeggianti e giardini lussureggianti. Scopri le principali attrazioni di questa bella città con un biglietto Malaga Essential Experience di 24 ore per un tour panoramico Hop-on Hop-off o con il Malaga Iconic Ticket che include anche l'ingresso al MIMMA e al Museo Carmen Thyseen. Con l'aiuto del commento audio multilingue a bordo del tour, scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata La Manquita - la donna con un braccio solo! Inoltre, potrai conoscere l'antica fortezza del palazzo e i suoi due anelli di mura. A bordo dell'autobus a due piani scoperto, potrai godere di una vista panoramica della città. Puoi visitare l'Alcazaba (l'ingresso non è incluso), dove troverai un museo e piacevoli giardini oltre a viste mozzafiato. Nelle vicinanze, fermati al Castillo de Gibralfaro per dare un'occhiata ai bastioni e per ammirare altri panorami spettacolari. Potresti voler vedere l'antico Teatro Romano e i lavori di ricostruzione in corso. Non dimenticare il Museo della Casa Natale di Picasso, un'altra importante attrazione della città. Se hai scelto un biglietto appropriato, puoi accedere gratuitamente al Museo Interattivo della Musica, dove potrai mettere alla prova la tua abilità musicale e cimentarti con una varietà di strumenti. Percorso blu Linea Blu: 1. Vialia - Renfe 2. Musei Russi e dell'Automobile 3. Puerto 4. Centro Pompidou 5. Calle Larios Linea Verde: 1. Estación de Autobuses 2. Vialia - Renfe 3. Callejones del Perchel 4. Pasillo Santa Isabel 5. Cruz Roja 6. Parco di San José 7. Cammino di Casa Bermeja 8. Giardino Botanico 9. Cammino di Casa Bermeja 10. Stadio di calcio 11. Martiricos 12. Guimbarda 13. Cercanías Linea rossa: 1. Stazione ferroviaria Renfe / Vialia 2. Centro de Arte Contemporaneo 3. Museo Puerto Alborania 4. Plaza de la Marina 5. Paseo del Parque 6. Centro Pompidou Málaga 7. Paseo de la Farola 8. Playa de la Malagueta 9. Plaza de Toros 10. Castillo de Gibralfaro 11. Basílica de Sta. María de la Victoria 12. Plaza de la Merced - Casa di Picasso 13. Museo Carmen Thyssen - Catedral 14. Avenida de Andalucía

Malaga: tour guidato al Teatro Romano e dell'Alcazaba

Malaga: tour guidato al Teatro Romano e dell'Alcazaba

Viaggiate nel tempo con una visita guidata al Teatro Romano e all'Alcazaba di Malaga. Torna ai giorni di Augusto, considerato il primo imperatore dell'Impero Romano dal 27 a.C. fino alla sua morte nel 14 d.C.. Situate nel cuore culturale di Malaga, le rovine si trovano ai piedi dell'Alcazaba e sono il monumento più antico della città. Scopri la storia del teatro prima di passare all'Alcazaba meglio conservata in Spagna. Entra nella cittadella storica per scalare le mura e attraversare l'ex cappella della Puerta del Arco de Cristo. Scopri il bellissimo Patio de Armas e goditi viste spettacolari della città dalla cima della collina. Ascolta a cosa serviva l'edificio e come si è evoluto nel tempo, dopo l'assedio di Malaga del XV secolo durante la Reconquista e oltre. Lasciati incantare dai panorami della Fortaleza de Gibralfaro, costruita nel XIV secolo per ospitare le truppe e proteggere l'Alcazaba dagli attacchi.

Malaga: tour a piedi completo di 3 ore con biglietti

Malaga: tour a piedi completo di 3 ore con biglietti

Questo tour offre l'opportunità di visitare i principali siti storici di Malaga e di cogliere così l'essenza di questa città costiera. Incontra la tua guida nella Piramide di Cristallo di calle Alcazabilla con l'ombrello arancione e inizia a goderti questa esperienza. La nostra prima tappa sarà il Teatro Romano, la principale vestigia conservata della città romana di "Malacca", costruita nel I secolo. Rimase nascosto sottoterra per diversi secoli. Poi entreremo nell'Alcazaba di Malaga, una fortificazione dell'XI secolo situata sulle pendici della montagna di Gibralfaro. Era considerata una delle migliori costruzioni difensive dell'epoca. In seguito, passeggeremo per alcune delle strade più popolari del centro storico e contempleremo alcuni luoghi emblematici come la Bodega Bar "El Pimpi" e il Museo Picasso di Malaga. Concluderemo la nostra visita alla Cattedrale dell'Incarnazione, conosciuta a Malaga come "La Manquita". La sua costruzione, che non fu mai completata, era strettamente legata alla preesistenza della Grande Moschea.

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: biglietto per il Museo della Nascita di Picasso e audioguida della città

Malaga: biglietto per il Museo della Nascita di Picasso e audioguida della città

Scopri la storia di Malaga ed esplorala al tuo ritmo con un tour audioguida in-app su smartphone. Segui l'audioguida per scoprire i luoghi simbolo legati al famoso artista Pablo Picasso, tra cui la Chiesa di Santiago dove fu battezzato e la sua ex scuola. Ottieni l'ingresso al Museo della Casa Natale di Picasso, ospitato nell'edificio in cui nacque l'artista. Qui potrai vedere alcuni dei capolavori creati da Picasso insieme a suo padre, Jose Ruiz Blasco. Inoltre, potrai ammirare cimeli e manufatti personali, tra cui vestiti da bambino, ritratti e quaderni di schizzi. Dopo la visita al museo, continua a goderti il tuo tour guidato dell'app a Malaga mentre ti dirigi verso altri punti di interesse turistico della città.

Malaga: tour guidato di 2 ore dei punti salienti della città in bicicletta elettrica

Malaga: tour guidato di 2 ore dei punti salienti della città in bicicletta elettrica

Goditi un tour della città di 2 ore in e-bike per vedere tutti i siti importanti di Malaga. Segui il capogruppo a Malaga e attraversa la foresta di Gibralfaro fino alla collina. Dalla cima della collina, goditi una piccola pausa per ammirare le meravigliose viste sulla Baie. Prosegui lungo le mura dell'Alcazaba fino al lungomare che ti porta oltre le migliori spiagge di Malaga. Al Mítico Balneario, fermati per gustare qualcosa da mangiare e da bere (a tue spese). Torna al faro del porto e al quartiere dello shopping di Muelle Uno e Palmeral de las Sorpresas. Avrai molte opportunità di fermarti per scattare foto lungo la strada.

Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

Guarda i punti salienti di Málaga con questo tour a piedi di gruppo. Segui la tua guida per la Cattedrale, l'Alcazaba, il Teatro Romano e le strade di Picasso. Ascolta come la tua guida ti dice di più su questi siti. Inizia il tuo tour in Plaza de La Marina. Passeggia fino alla Cattedrale rinascimentale di Malaga, dove la tua guida indicherà i dettagli della cattedrale e fornirà un contesto affascinante per ciò che vedi. Nei giorni di messa in cattedrale, le spiegazioni si svolgeranno all'esterno dell'edificio. Dirigetevi verso l'Alcazaba, costruita sui fianchi del monte Gibralfaro. Prendi l'ascensore fino al punto più alto dove puoi ammirare il panorama di Malaga. Cammina fino all'antico teatro romano prima di dirigerti verso le strade in cui visse Picasso. Lasciati incantare dalla statua di Picasso ed esplora Plaza de la Merced, Plaza del Obispo e Calle Larios con la tua guida esperta.

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Sali a bordo del tuo Segway o scooter e scopri il meglio che Malaga ha da offrire con questo fantastico tour guidato. Dopo aver incontrato la tua guida, avrai una breve sessione di allenamento sul tuo Segway per aumentare la tua sicurezza prima di partire per esplorare la città. Per iniziare il tuo tour, goditi un viaggio tranquillo attraverso il Parco di Malaga, chiamato anche Parco Alameda. Costruito alla fine del XIX secolo, è il cuore di Malaga! Da qui, raggiungerai in auto il porto internazionale di Malaga, sulla costa mediterranea della Costa del Sol. Scopri di più sul più antico porto ininterrotto della Spagna e sullo storico porto fenicio di Malaka dalla tua esperta guida locale. Dopo aver attraversato il porto di Malaga, ti dirigerai verso il magnifico castello di Alcazaba, una sontuosa fortificazione costruita dalla dinastia Hammudid all'inizio dell'XI secolo. Mentre guidi, ammira lo splendido scenario e fai brevi soste per sfruttare al massimo alcune fantastiche opportunità fotografiche.

Malaga: Caccia al tesoro con visita privata

Malaga: Caccia al tesoro con visita privata

Parti oggi stesso per la tua avventura di caccia al tesoro a Malaga! Non perdere l'occasione di esplorare la città in un modo completamente nuovo, scoprire gemme nascoste e creare ricordi indimenticabili. Prenota ora per assicurarti il tuo posto e provare l'emozione della caccia al tesoro turistica privata di Málaga!" Esplora la bellezza di Málaga come mai prima d'ora nella nostra caccia al tesoro turistica privata, perfetta per coppie, famiglie e gruppi che cercano un ricordo indimenticabile di Málaga. Questa attività offre un modo unico per scoprire e innamorarsi della città. A differenza dei tradizionali tour in autobus o in bicicletta, la nostra caccia al tesoro ti porta in luoghi che non possono raggiungere. La tua piccola avventura a Málaga inizia con un caloroso benvenuto e un briefing da parte del nostro adorabile maestro della caccia al tesoro, che ti fornisce una borsa da caccia al tesoro contenente una bussola moderna, un libro del tesoro e un assortimento di gadget accattivanti. Dopo la breve introduzione, l'avventura è nelle tue mani. Nel corso di questa esplorazione di 2 ore, ti immergerai nel centro storico di Malaga, navigando con la moderna bussola e il libro del tesoro. Il tuo viaggio conduce a destinazioni iconiche come il famoso mercato alimentare, la vivace Plaza de la Merced, il Museo Carmen Thyssen, la maestosa cattedrale, l'antico teatro romano, la casa natale di Picasso, il castello dell'Alcazaba, i giardini esotici e molto altro ancora nascosto. luoghi fuori dai percorsi turistici più battuti. Lungo il percorso, potrai immergerti nell'atmosfera genuina dell'incantevole centro di Málaga secondo i tuoi ritmi. In ogni stazione risolverai enigmi e ti impegnerai in attività giocose per raccogliere indizi essenziali, che ti guideranno fino all'emozionante culmine del tour: la scoperta dello scrigno del tesoro. Queste attività non richiederanno molto tempo, assicurandoti ampie opportunità di esplorare ogni luogo evidenziato nel tuo libro del tesoro. Inoltre, non avrai bisogno del tuo smartphone durante questa attività, il che ti consentirà di disconnetterti e divertirti. Alla stazione finale della tua attività, troverai lo scrigno segreto, contenente un souvenir di Malaga adorabile, molto personale e memorabile. Concluderai il tour in una posizione centrale, in una posizione ideale per ulteriori esplorazioni o per tornare al tuo alloggio, assicurandoti che la tua giornata a Málaga si concluda in bellezza. Gli enigmi e i compiti della caccia al tesoro sono progettati attorno ai dettagli di Málaga e sono risolvibili da chiunque. Vogliamo che tu esplori Málaga in modo divertente e giocoso. Certamente, ecco alcuni ulteriori vantaggi della caccia al tesoro turistica a Málaga per i tuoi clienti: **Esperienza personalizzata**: questa attività si adatta alle preferenze e al ritmo del tuo gruppo, garantendo un'escursione personalizzata e divertente **Approfondimenti locali**: approfitta delle conoscenze privilegiate e dei consigli locali del tuo maestro della caccia al tesoro **Per famiglie**: adatta a tutte le età, l'attività è un modo fantastico per esplorare insieme Málaga **Nuovo modo**: oltre alle tipiche visite turistiche, questa caccia al tesoro aggiunge un elemento di eccitazione e avventura alla tua visita a Málaga

Alcazaba: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour guidato all'Alcazaba e al Teatro Romano

Malaga: tour guidato all'Alcazaba e al Teatro Romano

L'Alcazaba di Malaga è una delle più belle attrazioni che puoi visitare in città. Esplora questo splendido palazzo musulmano, la sua fortezza, i giardini e i cortili decorati. Goditi la sua arte, la sua storia e la sua architettura, e conosci le leggende nascoste e le curiosità che rendono questo luogo così speciale. Scopri come i cristiani conquistarono l'Alcazaba e Malaga ammirando uno dei panorami più belli della città che ti lascerà senza fiato!

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga: tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Malaga vanta strade graziose, viali verdeggianti e giardini lussureggianti. Scopri le principali attrazioni di questa bella città con un biglietto Malaga Essential Experience di 24 ore per un tour panoramico Hop-on Hop-off o con il Malaga Iconic Ticket che include anche l'ingresso al MIMMA e al Museo Carmen Thyseen. Con l'aiuto del commento audio multilingue a bordo del tour, scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata La Manquita - la donna con un braccio solo! Inoltre, potrai conoscere l'antica fortezza del palazzo e i suoi due anelli di mura. A bordo dell'autobus a due piani scoperto, potrai godere di una vista panoramica della città. Puoi visitare l'Alcazaba (l'ingresso non è incluso), dove troverai un museo e piacevoli giardini oltre a viste mozzafiato. Nelle vicinanze, fermati al Castillo de Gibralfaro per dare un'occhiata ai bastioni e per ammirare altri panorami spettacolari. Potresti voler vedere l'antico Teatro Romano e i lavori di ricostruzione in corso. Non dimenticare il Museo della Casa Natale di Picasso, un'altra importante attrazione della città. Se hai scelto un biglietto appropriato, puoi accedere gratuitamente al Museo Interattivo della Musica, dove potrai mettere alla prova la tua abilità musicale e cimentarti con una varietà di strumenti. Percorso blu Linea Blu: 1. Vialia - Renfe 2. Musei Russi e dell'Automobile 3. Puerto 4. Centro Pompidou 5. Calle Larios Linea Verde: 1. Estación de Autobuses 2. Vialia - Renfe 3. Callejones del Perchel 4. Pasillo Santa Isabel 5. Cruz Roja 6. Parco di San José 7. Cammino di Casa Bermeja 8. Giardino Botanico 9. Cammino di Casa Bermeja 10. Stadio di calcio 11. Martiricos 12. Guimbarda 13. Cercanías Linea rossa: 1. Stazione ferroviaria Renfe / Vialia 2. Centro de Arte Contemporaneo 3. Museo Puerto Alborania 4. Plaza de la Marina 5. Paseo del Parque 6. Centro Pompidou Málaga 7. Paseo de la Farola 8. Playa de la Malagueta 9. Plaza de Toros 10. Castillo de Gibralfaro 11. Basílica de Sta. María de la Victoria 12. Plaza de la Merced - Casa di Picasso 13. Museo Carmen Thyssen - Catedral 14. Avenida de Andalucía

Malaga: tour guidato al Teatro Romano e dell'Alcazaba

Malaga: tour guidato al Teatro Romano e dell'Alcazaba

Viaggiate nel tempo con una visita guidata al Teatro Romano e all'Alcazaba di Malaga. Torna ai giorni di Augusto, considerato il primo imperatore dell'Impero Romano dal 27 a.C. fino alla sua morte nel 14 d.C.. Situate nel cuore culturale di Malaga, le rovine si trovano ai piedi dell'Alcazaba e sono il monumento più antico della città. Scopri la storia del teatro prima di passare all'Alcazaba meglio conservata in Spagna. Entra nella cittadella storica per scalare le mura e attraversare l'ex cappella della Puerta del Arco de Cristo. Scopri il bellissimo Patio de Armas e goditi viste spettacolari della città dalla cima della collina. Ascolta a cosa serviva l'edificio e come si è evoluto nel tempo, dopo l'assedio di Malaga del XV secolo durante la Reconquista e oltre. Lasciati incantare dai panorami della Fortaleza de Gibralfaro, costruita nel XIV secolo per ospitare le truppe e proteggere l'Alcazaba dagli attacchi.

Malaga: tour a piedi completo di 3 ore con biglietti

Malaga: tour a piedi completo di 3 ore con biglietti

Questo tour offre l'opportunità di visitare i principali siti storici di Malaga e di cogliere così l'essenza di questa città costiera. Incontra la tua guida nella Piramide di Cristallo di calle Alcazabilla con l'ombrello arancione e inizia a goderti questa esperienza. La nostra prima tappa sarà il Teatro Romano, la principale vestigia conservata della città romana di "Malacca", costruita nel I secolo. Rimase nascosto sottoterra per diversi secoli. Poi entreremo nell'Alcazaba di Malaga, una fortificazione dell'XI secolo situata sulle pendici della montagna di Gibralfaro. Era considerata una delle migliori costruzioni difensive dell'epoca. In seguito, passeggeremo per alcune delle strade più popolari del centro storico e contempleremo alcuni luoghi emblematici come la Bodega Bar "El Pimpi" e il Museo Picasso di Malaga. Concluderemo la nostra visita alla Cattedrale dell'Incarnazione, conosciuta a Malaga come "La Manquita". La sua costruzione, che non fu mai completata, era strettamente legata alla preesistenza della Grande Moschea.

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Malaga: tour privato della città in Eco Tuk Tuk

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: biglietto per il Museo della Nascita di Picasso e audioguida della città

Malaga: biglietto per il Museo della Nascita di Picasso e audioguida della città

Scopri la storia di Malaga ed esplorala al tuo ritmo con un tour audioguida in-app su smartphone. Segui l'audioguida per scoprire i luoghi simbolo legati al famoso artista Pablo Picasso, tra cui la Chiesa di Santiago dove fu battezzato e la sua ex scuola. Ottieni l'ingresso al Museo della Casa Natale di Picasso, ospitato nell'edificio in cui nacque l'artista. Qui potrai vedere alcuni dei capolavori creati da Picasso insieme a suo padre, Jose Ruiz Blasco. Inoltre, potrai ammirare cimeli e manufatti personali, tra cui vestiti da bambino, ritratti e quaderni di schizzi. Dopo la visita al museo, continua a goderti il tuo tour guidato dell'app a Malaga mentre ti dirigi verso altri punti di interesse turistico della città.

Malaga: tour guidato di 2 ore dei punti salienti della città in bicicletta elettrica

Malaga: tour guidato di 2 ore dei punti salienti della città in bicicletta elettrica

Goditi un tour della città di 2 ore in e-bike per vedere tutti i siti importanti di Malaga. Segui il capogruppo a Malaga e attraversa la foresta di Gibralfaro fino alla collina. Dalla cima della collina, goditi una piccola pausa per ammirare le meravigliose viste sulla Baie. Prosegui lungo le mura dell'Alcazaba fino al lungomare che ti porta oltre le migliori spiagge di Malaga. Al Mítico Balneario, fermati per gustare qualcosa da mangiare e da bere (a tue spese). Torna al faro del porto e al quartiere dello shopping di Muelle Uno e Palmeral de las Sorpresas. Avrai molte opportunità di fermarti per scattare foto lungo la strada.

Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

Guarda i punti salienti di Málaga con questo tour a piedi di gruppo. Segui la tua guida per la Cattedrale, l'Alcazaba, il Teatro Romano e le strade di Picasso. Ascolta come la tua guida ti dice di più su questi siti. Inizia il tuo tour in Plaza de La Marina. Passeggia fino alla Cattedrale rinascimentale di Malaga, dove la tua guida indicherà i dettagli della cattedrale e fornirà un contesto affascinante per ciò che vedi. Nei giorni di messa in cattedrale, le spiegazioni si svolgeranno all'esterno dell'edificio. Dirigetevi verso l'Alcazaba, costruita sui fianchi del monte Gibralfaro. Prendi l'ascensore fino al punto più alto dove puoi ammirare il panorama di Malaga. Cammina fino all'antico teatro romano prima di dirigerti verso le strade in cui visse Picasso. Lasciati incantare dalla statua di Picasso ed esplora Plaza de la Merced, Plaza del Obispo e Calle Larios con la tua guida esperta.

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Malaga: tour in Segway del Castello di Gibralfaro, dell'arena e del porto

Sali a bordo del tuo Segway o scooter e scopri il meglio che Malaga ha da offrire con questo fantastico tour guidato. Dopo aver incontrato la tua guida, avrai una breve sessione di allenamento sul tuo Segway per aumentare la tua sicurezza prima di partire per esplorare la città. Per iniziare il tuo tour, goditi un viaggio tranquillo attraverso il Parco di Malaga, chiamato anche Parco Alameda. Costruito alla fine del XIX secolo, è il cuore di Malaga! Da qui, raggiungerai in auto il porto internazionale di Malaga, sulla costa mediterranea della Costa del Sol. Scopri di più sul più antico porto ininterrotto della Spagna e sullo storico porto fenicio di Malaka dalla tua esperta guida locale. Dopo aver attraversato il porto di Malaga, ti dirigerai verso il magnifico castello di Alcazaba, una sontuosa fortificazione costruita dalla dinastia Hammudid all'inizio dell'XI secolo. Mentre guidi, ammira lo splendido scenario e fai brevi soste per sfruttare al massimo alcune fantastiche opportunità fotografiche.

Malaga: Caccia al tesoro con visita privata

Malaga: Caccia al tesoro con visita privata

Parti oggi stesso per la tua avventura di caccia al tesoro a Malaga! Non perdere l'occasione di esplorare la città in un modo completamente nuovo, scoprire gemme nascoste e creare ricordi indimenticabili. Prenota ora per assicurarti il tuo posto e provare l'emozione della caccia al tesoro turistica privata di Málaga!" Esplora la bellezza di Málaga come mai prima d'ora nella nostra caccia al tesoro turistica privata, perfetta per coppie, famiglie e gruppi che cercano un ricordo indimenticabile di Málaga. Questa attività offre un modo unico per scoprire e innamorarsi della città. A differenza dei tradizionali tour in autobus o in bicicletta, la nostra caccia al tesoro ti porta in luoghi che non possono raggiungere. La tua piccola avventura a Málaga inizia con un caloroso benvenuto e un briefing da parte del nostro adorabile maestro della caccia al tesoro, che ti fornisce una borsa da caccia al tesoro contenente una bussola moderna, un libro del tesoro e un assortimento di gadget accattivanti. Dopo la breve introduzione, l'avventura è nelle tue mani. Nel corso di questa esplorazione di 2 ore, ti immergerai nel centro storico di Malaga, navigando con la moderna bussola e il libro del tesoro. Il tuo viaggio conduce a destinazioni iconiche come il famoso mercato alimentare, la vivace Plaza de la Merced, il Museo Carmen Thyssen, la maestosa cattedrale, l'antico teatro romano, la casa natale di Picasso, il castello dell'Alcazaba, i giardini esotici e molto altro ancora nascosto. luoghi fuori dai percorsi turistici più battuti. Lungo il percorso, potrai immergerti nell'atmosfera genuina dell'incantevole centro di Málaga secondo i tuoi ritmi. In ogni stazione risolverai enigmi e ti impegnerai in attività giocose per raccogliere indizi essenziali, che ti guideranno fino all'emozionante culmine del tour: la scoperta dello scrigno del tesoro. Queste attività non richiederanno molto tempo, assicurandoti ampie opportunità di esplorare ogni luogo evidenziato nel tuo libro del tesoro. Inoltre, non avrai bisogno del tuo smartphone durante questa attività, il che ti consentirà di disconnetterti e divertirti. Alla stazione finale della tua attività, troverai lo scrigno segreto, contenente un souvenir di Malaga adorabile, molto personale e memorabile. Concluderai il tour in una posizione centrale, in una posizione ideale per ulteriori esplorazioni o per tornare al tuo alloggio, assicurandoti che la tua giornata a Málaga si concluda in bellezza. Gli enigmi e i compiti della caccia al tesoro sono progettati attorno ai dettagli di Málaga e sono risolvibili da chiunque. Vogliamo che tu esplori Málaga in modo divertente e giocoso. Certamente, ecco alcuni ulteriori vantaggi della caccia al tesoro turistica a Málaga per i tuoi clienti: **Esperienza personalizzata**: questa attività si adatta alle preferenze e al ritmo del tuo gruppo, garantendo un'escursione personalizzata e divertente **Approfondimenti locali**: approfitta delle conoscenze privilegiate e dei consigli locali del tuo maestro della caccia al tesoro **Per famiglie**: adatta a tutte le età, l'attività è un modo fantastico per esplorare insieme Málaga **Nuovo modo**: oltre alle tipiche visite turistiche, questa caccia al tesoro aggiunge un elemento di eccitazione e avventura alla tua visita a Málaga

Le migliori attrazioni a Malaga

Esperienze in Alcazaba

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Alcazaba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alcazaba? Clicca qui per la lista completa.

Alcazaba: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(2.679 recensioni)

Tour eccellente, Danny, la nostra guida, sapeva così tanto della città e dei luoghi d'interesse ed era anche in grado di rendere tutto interessante. Un buon ritmo e una bella pausa a metà hanno fatto sì che fosse il giusto tempo. Ci siamo fermati a El Pimpi per mangiare, dopodiché è stato fantastico

Luci era la mia guida turistica ed è davvero incredibile quante informazioni sia stata in grado di fornire sulla storia di Malaga! Anche Luci era appassionato e trasmetteva le informazioni in modo divertente e si assicurava che fossimo tutti seguiti. Ben fatto!

Guida molto simpatica e preparata. Ha saputo tenere sempre alta l’attenzione dei partecipanti al tour con domande, sondaggi e battute. Tour super interessante e coinvolgente. Consigliato!

Molto interessante. La nostra guida Jesus è stata molto coinvolgente, attenta e simpatica oltre a possedere un’ottima conoscenza storica del luogo. Visita altamente raccomandata.

La guida Enrique! Simpatico e ha raccontato la storia di alcazaba in modo leggero e solare