Aggiungi date

Alcázar di Siviglia
Mostre e musei

Mostre e musei
2 attività trovate

Le migliori attività a Siviglia

602 attività trovate
Ordina per:

Alcázar di Siviglia Mostre e musei: le attività più consigliate

Siviglia: Biglietto d'ingresso al Royal Alcázar

1. Siviglia: Biglietto d'ingresso al Royal Alcázar

Ricevi un biglietto di ingresso prioritario per l'Alcázar di Siviglia e visita questo splendido palazzo islamico medievale. Concediti una passeggiata per ammirare la straordinaria architettura dell'edificio e i meravigliosi giardini. Realizzato inizialmente come fortezza per i governatori di Siviglia nel 913, l'Alcázar di Siviglia è uno dei migliori esempi di architettura mudéjar. Dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1987, il palazzo è stato ristrutturato più volte nel corso degli 11 secoli dalla sua creazione. Scopri di più sulla conquista di Siviglia del 1248 da parte di Ferdinando III di Castiglia e sul ruolo di residenza reale dell'edificio nel tempo. L'Alcázar di Siviglia è inoltre stato una delle location della serie televisiva "Il Trono di Spade".

Siviglia: Tour guidato della Cattedrale, della Giralda e dell'Alcázar Reale

2. Siviglia: Tour guidato della Cattedrale, della Giralda e dell'Alcázar Reale

Scopri Siviglia, la sua architettura e i suoi monumenti principali con un biglietto di ingresso prioritario. Ripercorri il suo passato e conosci i personaggi che rappresentano una parte essenziale della storia della città. Trascorri del tempo visitando l'Alcázar Reale e altre attrazioni. Esplora gli interni della Cattedrale, conosci numerosi dettagli sui personaggi storici sepolti nella chiesa e ammira le opere di molti artisti importanti. Lasciati incantare dalle immense vetrate colorate del XVI secolo che illuminano le 5 navate della cattedrale. Visita la famosa torre moresca della Giralda, uno dei simboli della città. Esplora il palazzo, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e scopri perché fu scelto come set per le riprese del film Lawrence d'Arabia e la serie TV Il trono di Spade. Scegli tra un tour per piccoli gruppi o un tour privato in base alle tue preferenze. Goditi una piacevole passeggiata nei giardini del Palazzo Reale e osserva i pavoni e gli altri animali del palazzo.

Siviglia: Ingresso alla Cattedrale, alla Giralda e all'Alcazar con tour guidato

3. Siviglia: Ingresso alla Cattedrale, alla Giralda e all'Alcazar con tour guidato

Esplora la storia di Siviglia attraverso due delle principali attrazioni della città: la Cattedrale di Siviglia e l'Alcázar. Approfitta dell'ingresso prioritario e scopri di più sui monumenti dalla tua guida esperta. Inizia visitando la Cattedrale di Siviglia e la sua bellissima architettura. Goditi l'ingresso prioritario e scopri l'affascinante storia multiculturale di questo sito sacro. Sali sulla Giralda, il campanile della Cattedrale. Visita poi l'Alcázar e scopri la diversità di culture ed eredità storiche esistente a Siviglia. Dopo l'ingresso prioritario, la tua guida ti condurrà in una piacevole passeggiata attraverso alberi di arancio e mirto e ti aiuterà a comprendere la profondità della storia e della cultura della città.

Alcázar di Siviglia: ingresso prioritario e tour guidato

4. Alcázar di Siviglia: ingresso prioritario e tour guidato

Visita il gioiello di Siviglia, la più antica residenza reale in uso in Europa, con questo tour guidato con ingresso prioritario. Entra nell'Alcázar, un sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e scopri le diverse culture della storia cittadina. Scopri l'Alcázar, che ha visto fiorire i regni di romani, visigoti e arabi. Ammira i magnifici giardini che coprono 7 ettari e ospitano specie botaniche da tutto il mondo. Scopri l'affascinante storia del sito e i suoi diversi usi attraverso i secoli. Al termine del tour, approfitta del tempo libero a disposizione per eplorare i giardini o i palazzi.

Siviglia: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

5. Siviglia: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora l'affascinante mix di monumenti e giardini di Siviglia al ritmo che preferisci grazie al biglietto Iconic da 24 ore o Supreme da 48 ore per l'autobus Hop-On Hop-Off. La prima tappa sarà effettuata presso la storica area del Paseo de Cristóbal Colón, ma potrai salire e scendere presso qualsiasi fermata ubicata lungo il tragitto. Ripercorri l'epoca dei Mori presso la Torre dell'Oro, edificata sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia degli Almohadi. Scopri la più grande cattedrale gotica al mondo, immergiti nella passione del flamenco in un locale storico e avventurati tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo avrai a disposizione un'audioguida in 15 lingue, che include un commento informativo speciale per i bambini. Approfitta di numerosi sconti e vantaggi, grazie ai 2 tour a piedi inclusi nel biglietto Iconic e i 4 tour a piedi compresi nel biglietto Supreme. Fermate: 1. Paseo de Colón (di fronte alla Plaza de toros de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla) 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Alcázar di Siviglia: Biglietto per lo spettacolo di luci Naturaleza Encendida

6. Alcázar di Siviglia: Biglietto per lo spettacolo di luci Naturaleza Encendida

Parti per un viaggio ipnotico al Real Alcázar di Siviglia con lo spettacolo di luci "Naturaleza Encendida". Al calar della notte, questo palazzo storico si trasforma in uno spettacolo luminoso che ti invita a esplorare i suoi giardini illuminati e a rivivere le storie che hanno segnato Siviglia. La tua avventura inizia con "Il viaggio islamico: Memorie di Baghdad", dove seguirai la storia di un principe di Baghdad in cerca di avventure, che lo condurrà nel cuore di Siviglia. Poi, "Il viaggio rinascimentale: Il segreto di Nettuno" ti porterà in un pericoloso viaggio in mare, svelandoti i misteri degli abissi e il coraggio degli esploratori di epoche passate. Concludi la serata con "Il viaggio romantico: Amore profumato", il racconto della devozione di un giardiniere per le fioriture notturne dei giardini reali. Questo viaggio attraverso la luce e la natura non è solo una festa visiva, ma anche un tributo alle diverse culture che hanno lasciato il loro segno a Siviglia. Questa esperienza unica, adatta a tutte le età, promette una notte di meraviglie, combinando storia, arte e la magia della luce in uno dei luoghi più iconici di Siviglia.

Siviglia: Tour dell'Alcázar, della Cattedrale e della Giralda con biglietti

7. Siviglia: Tour dell'Alcázar, della Cattedrale e della Giralda con biglietti

Approfitta di una visita guidata con accesso prioritario ai biglietti sia per l'Alcázar che per la cattedrale, patrimonio dell'UNESCO. Ascolta fatti affascinanti dalla tua guida e guarda Santa Cruz e il famoso campanile. Incontra la tua guida, quindi parti per la tua avventura turistica. La prima tappa della giornata è l'Alcázar Reale di Siviglia. Goditi l'ingresso prioritario, quindi trascorri 1 ora e 15 minuti esplorando questo punto di riferimento storico. All'interno, ammira l'imponente palazzo mudéjar, il palazzo gotico e il cortile in stucco, quindi passeggia per i vasti giardini. Mentre esplori, scopri la storia del punto di riferimento e le figure di spicco che un tempo vivevano qui. Successivamente, dirigiti verso la Cattedrale di Siviglia e ammira l'architettura di questo punto di riferimento dell'UNESCO. Goditi una passeggiata nel famoso Patio de los Naranjos, poi guarda la tomba del famoso viaggiatore, Cristoforo Colombo. Passeggia nel vivace quartiere di Santa Cruz. Termina il tour alla Giralda, il famoso campanile della città.

Siviglia: Biglietto d'ingresso all'Alcázar e alla Cattedrale e tour guidato

8. Siviglia: Biglietto d'ingresso all'Alcázar e alla Cattedrale e tour guidato

Scopri l'anima di Siviglia con una visita presso i suoi siti patrimonio dell'umanità Unesco. Scopri il  passato islamico, le radici cristiane e l'eredità ebraica della città all'Alcázar e ammira la maestosa cattedrale. Il tour ha inizio con la visita dell'Alcázar. La struttura ospita tre palazzi, camere reali, giardini centenari e cappelle ed è stata la dimora di numerose dinastie. Esplora questo sito insieme alla tua guida, approfittando di un sistema audio personale per migliorare la tua visita. Attraversa diversi periodi storici e segui le orme degli antichi. Scopri in prima persona perché il monumento fu scelto per la sua sorprendente bellezza come set per alcune serie televisive, tra cui "Il Trono di Spade". Raggiungi la Cattedrale di Siviglia per ammirare la terza cattedrale più grande e la chiesa gotica più grande al mondo. Edificata sui resti di una moschea, questa ampia struttura vanta ben 900 anni di storia. Al termine del tour, potrai salire a piedi fino alla sommità della Giralda in completa autonomia. Ammira una vista spettacolare sulla città.

Siviglia: tour guidato di 3,5 ore della Cattedrale, della Giralda e dell'Alcázar

9. Siviglia: tour guidato di 3,5 ore della Cattedrale, della Giralda e dell'Alcázar

Ascolta la storia della cattedrale di Siviglia e del meraviglioso palazzo reale Alcázar con un tour di 4 ore che include anche la Giralda, condotto da una guida esperta. Mentre ti sposti da un luogo all'altro, potrai apprezzare i tratti peculiari di questa città, segnata dal passaggio di arabi, cristiani e romani. Accedi alle imponenti mura dell'Alcázar, il più antico palazzo d'Europa, ancora utilizzato dalla monarchia spagnola e originariamente realizzato dai sovrani moreschi musulmani. Lasciati stupire dalla pianta della cattedrale di Siviglia, costruita sul sito di un'antica moschea. Ammira la Giralda, la torre campanaria realizzata come un minareto durante il regno della dinastia almohade. Passeggia tra le vie dell'antico quartiere ebraico e molto altro. 

Siviglia: ingresso e tour guidato dell'Alcázar

10. Siviglia: ingresso e tour guidato dell'Alcázar

Visita quello che fu il palazzo dei sovrani della Spagna moresca, grazie a un tour guidato dell'Alcázar di Siviglia. Immergiti nella drammatica storia di questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Accedi attraverso l'imponente Puerta del León e ammira un susseguirsi di numerosi palazzi, camere reali, cortili e cappelle. Osserva diversi elementi architettonici, da quelli islamici a quelli barocchi e rinascimentali. Scopri la storia di numerose dinastie, come il leggendario sovrano Muhammad ibn Abbad al-Mu'tamid, che regnò nell'XI secolo, e di alcuni dei personaggi più importanti della Spagna del primo XIX secolo. Approfitta di un sistema audio personale, se necessario, mentre visiti il complesso insieme alla tua guida. Scopri perché questo monumento è stato scelto come location per la serie televisiva "Game of Thrones". Ammira gli splendidi giardini, dove troverai quasi 200 diverse specie di piante provenienti da tutto il mondo.

Siviglia

Siviglia

Mostre e musei Alcázar di Siviglia: domande frequenti

Mostre e musei Alcázar di Siviglia: quali sono le altre cose da fare a Siviglia?

Mostre e musei Alcázar di Siviglia: quali sono le migliori attività?

Alcázar di Siviglia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alcázar di Siviglia? Clicca qui per la lista completa.

Alcázar di Siviglia: le opinioni degli altri viaggiatori

Imperdibile, gentilissima all'accoglienza la giovane che mi ha aiutato ad installare una app Artymax sul telefonino molto ben eseguita con audio e video al modico costo di 6 euro per cui mi è rimasta la visita virtuale tascabile che posso rivedere con tranquillità. Parco immenso, divertente la siepe labirinto, molti volatili fra anatidi, merli, pavoni. Architettura piena di fascino. Occorrerebbe un'intera giornata per visitarlo e viverlo con il suo immenso parco. Piccolo disagio nel parco, servizi maschili chiusi.

Nonostante il biglietto indichi la possibilità di ingresso anticipato di 15 minuti alla struttura, viene fatta una fila d’attesa in base all’orario prenotato. Ingresso comunque senza intoppi. È possibile acquistare a 6 € l’audioguida con applicazione, ma è udibile solo in vivavoce e non con auricolari e quindi poco comoda a mio avviso. Il palazzo è meraviglioso peccato che per maltempo siano stati chiusi i giardini comunque inclusi nel prezzo del biglietto.

Che non fosse sovraffollato di gente, quindi potevi vedere tutto chiaramente. Belle camere con tutte quelle piastrelle, bella varietà con aree esterne. Anche i giardini erano belli e belli da vedere dall'alto in mezzo ai giardini su entrambi i lati. Altamente raccomandato. Anche un bel ristorante dove potrete bere qualcosa dopo

Avevamo solo un biglietto d'ingresso, il posto è molto grande e i giardini estesi, non è così facile orientarsi e ai visitatori non è stata data una mappa. È stata una giornata piena di passeggiate. Molto buona anche la caffetteria. E tanti spazi tranquilli dove sedersi 👍👍

Favoloso. Vale la pena prenotare prima del nostro viaggio.