Tour guidato

Alcázar di Siviglia: tour guidato con ingresso prioritario

Fornitore dell'attività: Andalucia Travel Experience

Alcázar di Siviglia: tour guidato con ingresso prioritario

Fornitore dell'attività: Andalucia Travel Experience
Si esaurisce facilmente!

Da 35 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Partecipa a un tour guidato per piccoli gruppi con ingresso prioritario di uno dei più antichi palazzi reali europei ancora in funzione e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Scopri alcune location della quinta stagione del "Trono di Spade".

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila con un ingresso speciale
Guida
Francese, Inglese, Spagnolo
Accessibile in sedia a rotelle
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Scegli se partecipare a un'esperienza per piccoli gruppi o privata
  • Scopri la storia dell'architettura islamica e mudéjar nell'Alcázar
  • Concediti una passeggiata nei meravigliosi giardini e addentrati nel labirinto
  • Guarda dove sono state girate alcune scene della quinta stagione de "Il Trono di Spade"
Descrizione completa

Partecipa a un tour guidato dell'Alcázar di Siviglia, uno dei più antichi palazzi reali europei ancora in funzione. Scopri perché questo palazzo è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO e perché è stato l'ambientazione di "Lawrence d'Arabia" e de "Il Trono di Spade".

Scegli tra un tour per piccoli gruppi o un tour privato in base alle tue preferenze.  Incontra la guida a Plaza del Triunfo, dove potrai ammirare una splendida vista della Giralda. Approfitta dell'ingresso prioritario e inizia il tour al Patio del León, il sito del palazzo moresco originale.

Scopri come gli stili moresco e cristiano siano stati mescolati dopo la Reconquista per creare un esempio emblematico di architettura mudéjar. Osserva architetture più recenti, successive allaReconquista, come la Casa de Contratación e la cappella, prima di dirigerti al Palacio del Rey Don Pedro, un esempio perfetto di architettura mudéjar. Visita il Patio de las Doncellas e il Salón de Embajadores, apparsi in alcune scene de "Il Trono di Spade". Entrambi sono adornati con dettagli scolpiti e piastrelle variopinte in stile islamico.

Raggiungi quindi il Palazzo Gotico, con i suoi arazzi reali e le sue piastrelle decorate. Al termine del tour la guida ti lascerà nei giardini pieni di alberi di arancio, che potrai esplorare al ritmo che preferisci. Ammira i pavoni, lasciati inebriare dal profumo dei fiori d'arancio e osserva i numerosi giochi d'acqua.

Prova ad addentrarti nel labirinto e goditi la tranquillità di questi giardini, incredibilmente ubicati proprio nel centro della città.

Cosa è incluso
  • Biglietto con ingresso prioritario
  • Guida in inglese, francese o spagnolo
  • Audioguida di supporto (se necessaria)
  • Ingresso alle Camere Reali

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • Per prenotare i biglietti per l'Alcázar, i partecipanti devono fornire nome, cognome, data di nascita e numero di documento di identità nella pagina del pagamento. I biglietti potrebbero non essere garantiti se non vengono fornite tali informazioni al momento della prenotazione
  • In questo periodo non è possibile usufruire dell'accesso prioritario a causa delle misure di prevenzione adottate contro la diffusione del COVID-19; i visitatori potrebbero dover attendere fino a 30 minuti per accedere all'Alcázar. Tutti i visitatori devono entrare attraverso un ingresso dedicato al fine di gestire gli screening sanitari da parte dei funzionari del monumento.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 1046 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,9/5
  • Organizzazione
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Si dovrebbe assolutamente visitare l'Alcazar con una guida turistica. È difficile capire cosa stai vedendo senza alcuni contenuti. Detto questo, sento che a volte le guide hanno una sceneggiatura a cui aderiscono e che non divergono realmente da quella sceneggiatura. Fare domande può davvero farle inciampare. Abbiamo imparato molto durante il nostro tour e la nostra guida è stata molto gentile, aveva una voce gradevole e ci ha detto cose che non avremmo mai trovato nelle guide ma non ricordo il suo nome. Il nostro tour originale con Viator è stato cancellato all'ultimo minuto, quindi siamo stati felici di fare qualsiasi tipo di tour. Ho fatto una domanda specifica sui simboli sulle piastrelle e ho ricevuto una scrollata di spalle e non sono sicuro che sia significativo. Fuori script. Questo è stato deludente. Nel complesso, darei il massimo dei voti per la completezza del tour. Non avrei visto tanto quanto ho fatto e c'è così tanto da assorbire. Mi piacerebbe moltissimo l&#

Mostra di più

5 gennaio 2020

Uno dei luoghi imperdibili quando visiti Siviglia. Abbiamo fatto il tour in inglese con Miguel. Era davvero un ragazzo simpatico ed entusiasta e condivideva molte informazioni. Vorrei suggerire di fare il tour mattutino. Una volta superato, puoi ancora restare nel palazzo fino a quando non si chiude. (Quindi un sacco di tempo per fare clic sulle foto)

Mostra di più

5 gennaio 2020

Siamo rimasti molto soddisfatti di questo tour. La nostra guida, Ghiz, era estremamente ben informata e ha reso questa esperienza davvero unica dandoci ulteriori dettagli grazie al suo background arabo. Anche lei è stata molto divertente e tutta la nostra famiglia è stata benissimo. Vorrei che avessimo avuto una guida turistica anche quando abbiamo visitato la Catedral. Non esitate a noleggiare questo tour!

Mostra di più

25 dicembre 2019

Codice di riferimento: 249147