Alcudia
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Alcudia Belvedere: le attività più consigliate

Maiorca: tour tra mare e delfini all'alba

1. Maiorca: tour tra mare e delfini all'alba

Partecipa a un'esperienza indimenticabile con questo tour in barca all'alba con possibilità di avvistare i delfini. Ti imbarcherai a Port d'Alcudia e ti dirigerai verso nord. Goditi il sorgere del sole sul magnifico skyline di Maiorca.  Osserva i giochi di luce creati dai riflessi del sole sull'acqua. Dopodiché, naviga verso la zona dove solitamente nuotano i delfini. Goditi un po' di sole e relax sul ponte del catamarano. Osserva i delfini che nuotano e si divertono nel loro habitat naturale. Gusta una piccola colazione a bordo, comprensiva di dolci, toast, formaggio, burro, marmellata, caffè, tè e succo di frutta.

...
Maiorca: tour in barca delle grotte e della costa orientale

2. Maiorca: tour in barca delle grotte e della costa orientale

Scopri la bellezza del Parco naturale del Llevant durante un tour panoramico in barca. Raggiungi il Porto di Alcudia e sali a bordo di una barca moderna. Naviga lungo la straordinaria costa orientale di Maiorca. Durante il tragitto, ammira le spiagge paradisiache, il villaggio di pescatori Colònia de Sant Pere e la zona di Betlem. Fai un tuffo nell'acqua di una delle baie di Maiorca. Arriva al Parco naturale del Llevant, un'area difficile da raggiungere a piedi, ma facilmente accessibile in barca. Una volta lì, fai una sosta per esplorare la baia. Fai snorkeling nell'acqua cristallina o rilassati e prendi il sole. Poi, tempo permettendo, raggiungi una grotta marina. Da qui apprezzerai la vista sulle scogliere che si affacciano sul mare.

...
Alcudia: escursione in barca a vela con vino e tapas

3. Alcudia: escursione in barca a vela con vino e tapas

Naviga lungo la costa di Maiorca e cogli l'occasione per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline di una piccola baia idilliaca. Sdraiati e rilassati a bordo e goditi la vista della sagoma di Maiorca. Naviga un po' più al largo a mezzogiorno con il vento giusto ed esplora l'altro lato della baia di Alcudia. Se lo desideri, puoi anche prendere parte all'azione e aiutare attivamente o semplicemente rilassarti con una bibita fresca.

...
Maiorca: tour in barca per la spiaggia di Formentor

4. Maiorca: tour in barca per la spiaggia di Formentor

Partecipa a un tour in barca di 4 ore da Port d'Alcudia alla spiaggia di Formentor e lasciati conquistare dai magici paesaggi di Maiorca. Lungo il tragitto ammira insenature fantastiche, come Coll Baix o Aucanada, e formazioni rocciose splendide. Guarda la vita marina sott'acqua, attraverso le finestre di osservazione della barca. Goditi l'atmosfera speciale della baia. Rilassati in tutta tranquillità e ammira la vista del mare scintillante davanti a te. Lasciati stupire dalla campagna pittoresca di Maiorca. Arriva alla spiaggia di Formentor e immergiti nella sua acqua trasparente.

...
Alcudia: crociera costiera e snorkeling per piccoli gruppi

5. Alcudia: crociera costiera e snorkeling per piccoli gruppi

Parti per un'avventura emozionante e goditi le meravigliose scogliere della costa settentrionale di Maiorca e Cap Formentor. Visita numerose insenature in questa emozionante gita in barca, dove puoi vedere una vasta gamma di vita marina o tuffarti in grotte rocciose. Fermati ad Aucanada Island e Coll Baix dove potrai fare un tuffo nel profondo mare blu. Successivamente, entra nelle grotte marine di Cap Pinar. Segui il percorso per Cap Gross e Formentor e fai la tua prossima tappa in un'affascinante grotta. Utilizza l'attrezzatura per lo snorkeling disponibile o rilassati a bordo. Prosegui verso Cap Formentor e ammira le fantastiche vedute del faro della Serra de Tramuntana.

...
Tour di un giorno a Valldemosa e Soller con tram e autobus

6. Tour di un giorno a Valldemosa e Soller con tram e autobus

Trascorri un'intera giornata esplorando il nord di Maiorca con una visita alla valle di Soller e Valldemosa. Inizia guidando verso le montagne della Soller Valley e poi facendo una passeggiata fino alla stazione ferroviaria dove vedrai una mostra con ceramiche di Picasso e dipinti di Mirò. Passeggia intorno a Soller, ammirando la piazza principale, la facciata modernista della chiesa e la casa di Can Prunera. Prendi un tram per il porto di Soller, dove imparerai a conoscere la sua storia, quindi goditi il tempo libero per pranzare da qualche parte nella zona. Continua lungo le strade di montagna, passando per Llucalcari, Deia e La Foradada, fermandoti lungo la strada per le foto. Infine, arriva nel villaggio di Valldemosa per una visita di 80 minuti. Considera di vedere il monastero certosino o di fare una pausa per un caffè, prima di iniziare il tuo viaggio di ritorno.

...
Alcudia e Formentor: tour in bus CityXperience e in barca

7. Alcudia e Formentor: tour in bus CityXperience e in barca

Visita il meglio della parte settentrionale di Maiorca con un'escursione di 1 giorno via terra e via mare. Prosegui a piedi lungo le antiche strade, rilassati sulla spiaggia e lasciati incantare dalla bellezza mozzafiato della costa dell'isola spagnola.   Inizia la giornata ad Alcudia, un'affascinante e storica città che si trova su una piccola penisola ubicata tra le baie di Pollença e di Alcudia. Scopri la storia che si cela in ogni angolo e osserva i resti delle città romane, delle mura e dei castelli templari sparsi sul territorio comunale.   Dopo aver visitato la città vecchia, avrai un po' di tempo libero per esplorare il mercato tradizionale di Alcudia, uno dei più importanti e unici dell'isola. Dai un'occhiata alle bancarelle che vendono una grande varietà di frutta, verdura, gioielli, articoli in pelle e pezzi d'artigianato e concediti una passeggiata presso le rovine di Pollentia, un'antica città romana situata nelle vicinanze.   Partecipa quindi a un giro in barca lungo la costa dal Port de Pollença. Sali a bordo di un'imbarcazione moderna e ammira la vista mozzafiato di Cap de Formentor, con le sue imponenti scogliere e le calette nascoste.   Dirigiti quindi alla Platja de Formentor, una delle spiagge più belle e famose di Maiorca. Approfitta di una pausa di 1 ora per fare una passeggiata o una nuotata o per prendere il sole sulla spiaggia di sabbia bianca.     Termina il tour presso l'iconico punto di osservazione Mirador Es Colomer. Goditi una vista da cartolina e il paesaggio unico. 

...
Maiorca: giro in barca con fondo trasparente a Coll Baix

8. Maiorca: giro in barca con fondo trasparente a Coll Baix

Sali a bordo della tua barca al Porto di Alcudia. Naviga lungo la baia di Alcudia e concediti una rilassante gita in barca con tutta la famiglia. Vai sottocoperta e guarda il mondo sottomarino dal fondo trasparente del catamarano. Osserva la meravigliosa flora e fauna marina e lasciati ammaliare dal mondo sottomarino. Scopri la bellezza di Maiorca mentre ammiri il mare scintillante. Osserva le baie idilliache della costa settentrionale di Maiorca. Lasciati affascinare dalla pittoresca campagna di Maiorca e raggiungi la spiaggia di Coll Baix. Una volta lì, fai una nuotata rinfrescante nell'acqua cristallina.

...
Maiorca: tour in bici nella natura

9. Maiorca: tour in bici nella natura

Fuggi dal turismo di massa e scopri la vera bellezza di Maiorca, scopri le tradizioni e la storia dell'isola. Puoi usufruire del servizio di prelievo da 3 differenti punti sull'isola, a seconda di quello che sceglierai è previsto un determinato percorso. Partenza dal sud dell'isola: visita il porticciolo di Andratx e goditi la strada lungo la costa dove sono situati alcuni villaggi come Banyalbufar e Estellencs. Goditi una degustazione di vini accompagnati da snack tipici in una cantina tradizionale. Partendo da est: è prevista una tappa al mercato di Arta e poi una visita in una coltivazione di aloe vera, l'azienda agricola produce diversi prodotti a base della pianta. Partendo da nord, è prevista una visita in una coltivazione di aloe vera e successivamente percorrerai la strada panoramica che porta a El Puig de Bonany. Goditi il panorama mozzafiato sulla baia di Alcudia prima di dirigerti al mercato di Sineu. Gusta un pranzo in un ristorante tradizionale di Maiorca, gusta delle tapas accompagnate da acqua vino e caffè. Infine, scopri il mondo delle perle artificiali a Orquidea Perle e visita la residenza di Els Calderers.

...

Alcudia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alcudia? Clicca qui per la lista completa.

Alcudia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 184 recensioni

Alle 9 sono stato prelevato in un hotel vicino in un autobus con aria condizionata. La prima tappa è stata Alcudia. Il mercato è davvero molto carino e puoi comprare vestiti, accessori, souvenir e generi alimentari per 1,5 ore. Poi siamo andati al porto, da dove abbiamo preso un catamarano per Formentor. Tuttavia, abbiamo dovuto aspettare circa 1 ora al porto. Ma soprattutto a luglio faceva così caldo che ho dovuto proteggermi dal caldo torrido. In generale non c'era molto da vedere lì, poca ombra ei negozi erano nella media. La gita in barca è stata molto bella, ma in alta stagione - nonostante Corona... - molto affollata. Lo stesso vale per la spiaggia di Formentor. Consiglio comunque di andare in acqua lì, la spiaggia è davvero bellissima. Infine siamo andati al punto panoramico, dal quale si potevano scattare bellissime foto. Il viaggio in autobus è un'esperienza fantastica! Anche la guida è stata super gentile: il bravo ragazzo parla 4 lingue!

Questo è stato nella mia top five delle cose più incredibili che abbia mai fatto. Oggi il mare era piuttosto mosso e stare in piedi sulla parte anteriore della barca, salendo e scendendo sulle onde, era molto divertente, fermarsi a scivolare nell'oceano (opzionale) era fantastico, qualcosa che non avevo mai fatto prima. un sacco di splendide viste, la spiaggia in cui ti fermi è piuttosto piccola ma deliziosa, un bel caffè

Altamente raccomandato!

Non posso nominare alcun punto negativo. L'equipaggio a bordo è stato eccezionale, la barca era pulita e il tour è stato molto divertente. Non ci sono stati problemi con il biglietto e alla fine verrai lasciato al molo desiderato. Tutto intorno bel viaggio.

L'escursione è altamente consigliata! Alzarsi presto viene ricompensato con un'esperienza unica. Abbiamo visto un grande gruppo di delfini!

Questa esperienza è stata tutto ciò che speravamo e altro ancora.