Attività sull'acqua

Isole di Ria Formosa: tour in catamarano da Faro

Isole di Ria Formosa: tour in catamarano da Faro

Da 30 € a persona

Visita il Parco Naturale di Ria Formosa su un catamarano e parti alla scoperta delle isole più magiche e suggestive della regione: fermati in alcune di queste splendide isole e ascolta le interessanti informazioni della tua guida a bordo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese

La tua esperienza

Descrizione completa
Naviga verso il bellissimo Parco Naturale di Ria Formosa in catamarano, con partenze regolari programmate da Faro. Il viaggio segue i canali di Ria Formosa e include soste nelle magiche isole di Farol e Deserta. Non dimenticare i costumi da bagno e gli asciugamani: ci saranno molte pause per nuotare! La guida a bordo fornirà informazioni in portoghese, inglese, francese e spagnolo. Il moderno catamarano ha una capacità fino a 11 passeggeri e offre un modo piacevole e confortevole di esplorare le isole. La giornata è divisa in 2 tour. Il primo tour si svolgerà al mattino e durerà circa 3,5 ore, mentre il secondo tour avrà luogo nel pomeriggio e durerà circa 3 ore. Ci sarà una pausa dopo il primo tour per il pranzo all'isola di Farol. Il pranzo non è incluso nel costo dell'attività.
Cosa è incluso
  • Giro in barca
  • Servizio di prelievo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Islands 4 you, di fronte all'Eva Senses Hotel, a circa 10 metri di distanza. L'operatore locale indosserà una maglietta o una giacca di colore rosso.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Costume da bagno

Informazioni utili

  • Trasferimento da e per l'hotel disponibile con un costo aggiuntivo. Contatta il partner locale dopo la prenotazione per richiedere informazioni sul servizio
  • Verranno forniti giubbotti salvagente e istruzioni per la sicurezza
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 897 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza davvero positiva! Sandra ci ha scritto per presentarsi ed è stata molto gentile, ci ha presentato Ricardo, la nostra guida, che è stato divertente e molto disponibile, ci ha fatto vedere vari tipi di uccelli e anche i famosi granchi violinisti, cercando sempre si avvicinarsi il più possibile con la barca perché li vedessimo bene. L'ilha Deserta veramente bella, con acqua stupenda, e l'ilha do Farol super carina, con un bar caraibico assolutamente da provare per vista e qualità del cibo. Ricardo ci ha spiegato varie cose su Faro, la Ria Formosa e ci ha consigliato cosa vedere e dove potersi fermare a mangiare. Assolutamente raccomandato!!,

Mostra di più

12 settembre 2021

Miguel è stato una guida eccellente, molto ben informato con vari tipi di uccelli. Ha anche fatto uno sforzo per fermarsi in determinati punti per mostrarci gli uccelli. Ha spiegato bene ed è anche serio ma divertente. L'isola di Deserta è assolutamente da vedere dove l'Oceano Atlantico incontra il mare. Semplicemente magnifico. Da non perdere anche l'isola di Farol con il faro e la bellissima spiaggia. La parte migliore di tutti è il pranzo a Culantra, il villaggio di pescatori. Miguel ha raccomandato Jarchino. I frutti di mare sono davvero molto freschi e deliziosi e molto convenienti. Abbiamo avuto la migliore pasta di pesce. Miguel ha persino aiutato a prendere gli ordini dato che il ristorante era occupato durante l'ora di pranzo. Abbiamo visto da soli il cetriolo di mare vivo che è stato davvero inaspettato. Questo viaggio di Ria Formosa è d'obbligo quando visiti Faro.

Mostra di più

29 dicembre 2019

Da Provare

Abbiamo trovato due biglietti alla mattina per il tour delle 15.00 grazie all'app GeteYourGuide con biglietto direttamente visibile da smartphone. Ci ha accolto una ragazza (con maglietta rossa come descritto nell'app) mettendoci a nostro agio parlando italiano. La partenza è stata puntuale; come guida avevamo Miguel, fantastico! Ci ha fatto vivere un'esperienza veramente bella e unica facendoci ammirare e visitare le tre stupende e uniche isole e fermandosi silenziosamente per farci vedere le diverse tipologie di volatili e i loro comportamenti. Ci ha fatti divertire con il suo modo scherzoso e parlava molto bene l'inglese (comprensibile anche per i meno allenati). Abbiamo terminato il tour con il sole che stava tramontano, uno spettacolo! E se si vuole, anche romantico. Consigliamo!

Mostra di più

30 luglio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 64208