Partecipa a un aperitivo al tramonto a bordo di una barca a vela. Goditi un emozionante viaggio in barca a vela fino ad Alghero, concediti una nuotata al tramonto e concludi con un drink e della musica tra i tuoi cari.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 2 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Autista
- Inglese, Italiano
- Gruppo ristretto
- Limitato a 10 partecipanti
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Peccato non poter mettere più di 5 stelle, perché questa escursione ne meriterebbe davvero molte di più. Carlo è una persona pazzesca: solare, disponibilissimo, alla mano e pronto per far godere a tutti lo spettacolo che questo posto riserva. Abbiamo vissuto un'esperienza mai intrapresa fino ad ora. Nuotare tra migliaia di pesci, vedere stelle marine già dalla partenza, godere di paesaggi mozzafiato, dalla natura incontaminata e dall'acqua ceistallina. Affidatevi e vivete questa esperienza perché credo che persone preparate e gentili come Carlo, che amano la propria terra ed il proprio lavoro, ce ne sono davvero poche! Grazie Carlo!🐠🐙🐳🪼🦀🪸
Esperienza davvero meravigliosa, ne vale la pena!!!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Devi raggiungere il molo numero 5 del Consorzio del Porto di Alghero, situato al centro del porto accanto al distributore di carburante per le imbarcazioni.
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Costume da bagno
- Asciugamano
Informazioni utili
- Arriva 15 minuti prima dell'orario d'imbarco; tieni presente che ci vogliono 15 minuti a piedi dalla città alla barca.