Più immagini

Da 49 € 37,73 € Risparmia fino al 23% a persona

Salta la coda: biglietto Alhambra e Giardini Generalife

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il Palazzo dell'Alhambra e i Giardini Generalife
  • Evita la coda e assicurati l'accesso al Palazzo dei Nasridi, alla fortezza di Alcazaba e ai Giardini del Generalife
  • Partecipa a un tour informativo del complesso dell'Alhambra insieme a una guida locale professionista
Riepilogo
Scopri il Palazzo dell'Alhambra e i Giardini del Generalife con questo affascinante tour di 3 ore: in compagnia di una simpatica guida, ti spingerai oltre la splendida architettura moresca di uno dei luoghi più visitati al mondo.
Cosa ti attende
Una visita al Palazzo dell'Alhambra, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è un'attivita d'obbligo per qualsiasi visitatore di Granada. Si tratta, infatti, di un'opera d'arte che richiama l'attenzione grazie alle sue eleganti e raffinate stanze, alla sua monumentale e storica posizione e al particolare fascino della sua dettagliata arte e architettura islamica.

Trasforma la tua visita in un'esperienza straordinaria, ricca di storia e informazioni. Durante questo tour di 3 ore dell'Alhambra, disporrai dell'esperienza e della compagnia di una guida ufficiale locale, un'esperta conoscitrice del patrimonio di Granada che ti condurrà alla scoperta delle varie sezioni che compongono la "Fortezza Rossa". La guida, inoltre, sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande su questo sensazionale monumento.

Potrai visitare la Fortezza di Alcazaba, che in passato fungeva da protezione militare e che rappresenta l'area più antica del complesso dell'Alhambra. Il tour prevede anche un tour nei Palazzi dei Nasridi, tra cui il Palazzo di Mexuar, il Palazzo di Comares e il Palazzo dei Leoni. Infine, ti dedicherai alla scoperta del Generalife, la residenza estiva del sultano situata a est dell'Alhambra e circondata da ampi giardini ricchi di una variegata vegetazione, il tutto nella splendida cornice di un suggestivo paesaggio in stile islamico.
Cosa è incluso
  • Biglietti per tutte le aree dell'Alhambra aperte al pubblico (Palazzi dei Nasridi, fortezza di Alcazaba, Giardini del Generalife)
  • Guida turistica ufficiale
Cosa è escluso
  • Trasporto da e per l'alloggio
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Cose da sapere prima della partenza
• I gruppi variano spesso per dimensione e nazionalità. Per poter andare incontro a diverse esigenze, è possibile che il tour venga condotto in 2 lingue
• I tour privati saranno sempre condotti in una lingua
• A causa dell'ingente richiesta per visitare il Palazzo dell'Alhambra, l'intervallo di tempo scelto potrebbe non essere disponibile; in questo caso, l'operatore può prenotare per i partecipanti una nuova fascia oraria
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1059 recensioni)

Offerto da

Granavision

Codice di riferimento: 30422