Granada: tour Alhambra e Quartiere Islamico di 5 ore

Non disponibile
Al momento non è possibile effettuare alcuna prenotazione per questo prodotto a causa della limitata disponibilità.
Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Che cosa farai
  • Visita l'Alhambra, un Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1984
  • Partecipa a un tour guidato dell'Albayzin, il quartiere moresco di Granada
Riepilogo
Goditi un tour guidato della fantastica Alhambra, il monumento più visitato della Spagna e Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Passeggia per l'Albayzin, il Quartiere Islamico della città, e scopri la storia, l'architettura e l'arte moresca della zona.
Cosa ti attende
Conoscere la storia di Granada su una visita guidata di 5 ore per esplorare la cultura moresca di Granada, l'ultima roccaforte islamica in Spagna.

Dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1984, l'Alhambra era una città di corte che ospitava i sultani della dinastia nazarí. Oltre ai palazzi decorati dei sultani, la vostra guida vi mostrerà la fortezza militare, dove potrete godere di una vista panoramica sulla città di Granada e sulle montagne circostanti.

Da qui si cammina al Generalife, e una guida locale condividerete alcuni dei segreti nascosti dietro le mura.

Nel pomeriggio viaggerete indietro nel tempo, ancora una volta come si visita il Albayzin, il quartiere moresco dove vedrete rappresentazioni sia di arte islamica e cristiana. Passeggiata lungo le stradine del quartiere islamico, e prendere in una vista spettacolare della Alhambra.

La passeggiata ti porterà attraverso il Sacromonte, uno dei quartieri gitani più noti in Spagna, dove i locali vivono ancora nelle grotte tradizionali immersi nella natura e la cultura e l'arte di Andalusia. Ammirate le vedute della città da un luogo dove l'arte, la natura, e il patrimonio sono al loro più attraente.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso all'Alhambra
  • Guida locale
Luogo di Ritrovo

Tour del mattino dell'Alhambra alle ore 10:00: incontro presso il bar-caffetteria accanto alla biglietteria dell'Alhambra. Tour pomeridiano della città: ufficio turistico GRANADA CITY EXPERIENCE, situato in Plaza Santa Ana numero 2. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si raccomanda di indossare scarpe comode.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (14 recensioni)

Offerto da

Granada a Pie

Codice di riferimento: 48873