Tour guidato

Alhambra e Generalife: tour con transfer e ingressi

Alhambra e Generalife: tour con transfer e ingressi

Da 44,90 € a persona

Partecipa a questo tour mattutino di 3 ore e visita i famosi complessi palaziali dell'Alhambra e del Generalife. Esplora questi siti patrimonio dell'umanità UNESCO in compagnia di un'amichevole guida locale e lasciati incantare dall'architettura moresca.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese
Servizio di prelievo incluso
Dal 15 ottobre al 14 marzo l'orario di prelievo dal tuo hotel nel centro di Granada è tra le 13:15 e le 13:45. Dal 15 marzo al 14 ottobre l'orario di prelievo cambia a seconda del giorno e varia tra le 13:00 e le 16:00. Si prega di chiamare il tour operator locale il giorno prima del tour per confermare l'orario esatto.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Evita le lunghe code di turisti e approfitta dell'ingresso prioritario ai Palazzi Nasridi, alla Fortezza di Alcazaba e ai Giardini del Generalife
  • Scopri l'Alhambra, una delle attrazioni più famose e visitate al mondo, grazie a un interessante tour guidato
  • Esplora i meravigliosi giardini che circondano il Generalife, la residenza estiva del sultano
Descrizione completa
Una passeggiata nel Palazzo dell'Alhambra, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, è un'esperienza da non perdere per qualsiasi visitatore di Granada. Si tratta di una vera e propria opera d'arte, famosa per la sua struttura monumentale e per la sua rilevante importanza storica, per le sue splendide e raffinate stanze e per la dettagliatissima arte islamica. L'Alhambra fu costruita come fortezza nell'889 e fu convertita in palazzo reale nel 1333 dal Sultano Yusuf I. I palazzi isalmici furono costruiti dagli ultimi Emiri Musulmani di Spagna e dalla corte della dinastia dei Nasridi. Partecipa a questo tour di 3 ore dell'Alhambra in compagnia di una guida ufficiale che vanta una profonda e dettagliata conoscenza del patrimonio storico e culturale di Granada. La guida ti condurrà alla scoperta delle varie sezioni della fortezza rossa, e sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande riguardo a questo spettacolare monumento. Potrai anche ammirare la fortezza dell'Alcazaba, che rappresenta la parte più antica del complesso dell'Alhambra. In passato, fungeva da protezione militare. Il Generalife, situato a est dell'Alhambra, era la residenza estiva del sultano. È circondato da ampi giardini e vanta un'antica ed elegante architettura moresca.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel nel centro di Granada
  • Biglietti per tutte le aree dell'Alhambra aperte al pubblico (Palazzi Nasridi, Alcazaba, Generalife)
  • Guida ufficiale
  • Pranzo o altre attività in città
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Scarpe sportive

Informazioni utili

  •  Il punto d'incontro è il proprio hotel nel centro di Granada. Il prelievo si svolge tra le 09:15 e le 09:45. Dopo la prenotazione, è possibile fornire il nome e l'indirizzo dell'hotel. In alternativa, i partecipanti dovranno raggiungere tra le 09:40 e le 09:50 il Granavision Welcome Visitor Centre, vicino all'Alhambra (ubicato a soli 100 m dal parcheggio N1).
  •  I gruppi variano regolarmente in base alla nazionalità. Per far fronte a ciò, il tour potrebbe essere condotto in 2 lingue (spagnolo e inglese).
  •  Tour pomeridiano: l'orario di inizio dell'attività può variare, a seconda dei giorni, tra le 13:00 e le 17:00. È necessario confermare l'orario esatto per il prelievo telefonando al partner locale il giorno prima del tour. Questo tour è disponibile soltanto in lingua spagnola e inglese.
  •  È obbligatorio comunicare nome, cognome, data di nascita e dettagli del passaporto di ogni partecipante al momento della prenotazione. In mancanza di questi dati, l'accesso all'Alhambra potrebbe essere negato.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 177 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,8/5
  • Trasporto
    3,8/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Senso di pace e tranquillità...vista spettacolare

La visita è completa e non pesante Antonio è stato fantastico. Nei suoi occhi potevi leggere l'amore immenso per Granada e per la sua storia... visitandola ti rendi conto del perché l'Alhambra sia tra i posti più visti al mondo, una perla dell'Andalusia quasi completamente intatta da non perdere assolutamente Vi lascio con questa citazione: 'Solo bruciando i cannoni può suonare la musica della pace'(cit) Buona visita...

Mostra di più

12 luglio 2017

Tour Alhambra con guida e prelievo in hotel: molto valido

Guida ispanica-veneziana molto simpatica e disponibile. eravamo in un gruppo con spagnoli ed italiani per cui ripeteva due volte le stesse cose prima in spagnolo e poi in italiano (anche se lo spagnolo suo era decisamente comprensibile da un italiano). Ci sono venuti a prendere in albergo puntuali. Una attesa di 15-20 min al loro ufficio davanti Alfambra ma poi tutto e' filato liscio. Sono soddisfatta di aver scelto il tour e non aver fatto un fai-da-te perché l'alhambra e' enorme e si perde un po' di tempo prima di capire dove andare, cosa fare. Non avevo tutto il giorno a disposizione per cui il tour di 2.30 ore come è stato mi è andato benissimo

Mostra di più

15 dicembre 2015

OTTIMA ORGANIZZAZIONE E GUIDA PREPARATA

Abbiamo prenotato on line con molte riserve. Abbiamo invece vissuto una esperienza positiva sotto ogni punto di vista: sempre presenti anche telefonicamente per dissipare qualsiasi dubbio organizzazione eccellente senza perdita di tempo accoglienza eccellente guida ottima - purtroppo non mi ricordo il nome ( per assonanza Thinny) ha parlato perfettamente la lingua italiana, molto preparata ed interessata a trasmettere informazioni e passione per la sua terra e la storia .

Mostra di più

16 luglio 2015

Organizzato da

Codice di riferimento: 30146