Più immagini

Da 59 € 47,20 € Risparmia fino al 20% a persona

Tour e biglietto per l'Alhambra e il Generalife

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Sarai passato a prendere dal tuo hotel del centro di Granada tra le 09:15 e le 09:45.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita la coda e sfrutta l'accesso prioritario ai Palazzi dei Nasridi, alla Fortezza di Alcazaba e ai Giardini del Generalife
  • Scopri l'Alhambra, uno dei siti turistici più famosi e visitati al mondo, grazie a un interessante tour guidato
  • Visita i meravigliosi giardini che circondano il Generalife, la residenza estiva del sultano
Riepilogo
Visita i palazzi dell'Alhambra e del Generalife con questo tour mattutino di 3 ore: visiterai il Sito dell'Unesco insieme a un'esperta guida locale e rimarrai incantato dalla splendida architettura moresca di uno dei luoghi più visitati al mondo.
Cosa ti attende
Una passeggiata nel Palazzo dell'Alhambra, inclusa nel Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è un'esperienza da non perdere per qualsiasi visitatore di Granada: si tratta di una vera e propria opera d'arte, famosa per la sua struttura monumentale e per la sua rilevante importanza storica, per le sue splendide e raffinate stanze e per la dettagliatissima arte islamica.

L'Alhambra fu costruita come fortezza nell'889 e fu convertita in palazzo reale nel 1333 dal Sultano Yusuf I. I palazzi isalmici furono costruiti dagli ultimi Emiri Musulmani di Spagna e dalla corte della dinastia dei Nasridi.

Durante questo tour di 3 ore dell'Alhambra, sarai accompagnato da una guida turistica ufficiale che vanta una profonda e dettagliata conoscenza del patrimonio storico e culturale di Granada. La guida ti condurrà alla scoperta delle varie sezioni della fortezza rossa, e sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande riguardo questo spettacolare monumento.

Potrai anche ammirare la Fortezza di Alcazaba, che rappresenta la parte più antica del complesso dell'Alhambra e che, in passato, fungeva da protezione militare. Il Generalife, situato a est dell'Alhambra, era la residenza estiva del sultano: è circondato da ampi giardini e vanta un'antica ed elegante architettura moresca.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per l'hotel nel centro di Granada
  • Biglietti d'ingresso per le aree dell'Alhambra aperte al pubblico (Palazzi dei Nasridi, Fortezza di Alcazaba, Generalife)
  • Guida turistica ufficiale
Cosa è escluso
  • Pranzo o altre attività in città
Cose da sapere prima della partenza
Il luogo di incontro sarà l'hotel di Granada nel quale si alloggia, con partenza tra le 09:15 e le 09:45. Dopo la prenotazione, i clienti sono pregati di comunicare all'agenzia il nome e l'ubicazione del proprio hotel. In alternativa, è possibile ritrovarsi al Granavision Welcome Visitor Centre, vicino all'Alhambra (a soli 100 metri dal parcheggio N1), tra le 09:40 e le 9:50.

I gruppi cambiano per dimensione e nazionalità con una certa regolarità. Per poter facilitare tali cambiamenti, è possibile che la spiegazione della visita turistica verrà effettuata in 2 lingue diverse.

Tour di pomeriggio: l'orario di partenza può variare a seconda dei giorni, tra le 13:00 e le 17:00. Si prega di chiamare il fornitore per confermare l'orario un giorno prima del tour. Questo tour è disponibile solo in spagnolo e inglese.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (117 recensioni)

Offerto da

Granavision

Codice di riferimento: 30146

Ti potrebbe piacere anche...