Aggiungi date

Gita di 1 giorno da Alice Springs

Alice Springs: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alice Springs? Clicca qui per la lista completa.

Alice Springs: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 238 recensioni

Veramente un tour coccolato e bene organizzato. Guide competenti e disponibili. Tutto svolto in sicurezza e nel rispetto dei luoghi visitati. Orari rispettati, cibo molto buono e abbondante. Bus comodo e dotato di presa USB per ricaricare fotocamere e cellulari. L'Uluro vale la pena anche on una giornata nuvolosa, cambia il suo colore dalla mattina alla sera. Il Centro Culturale degli aborigeni è fatto veramente bene, con spiegazioni in tutte le lingue. Emozionante. La preparazione sulla storia del Territorio del Nord è profonda e completa, ci sono amore e passione nei racconto fatti e un profondo rispetto per le tradizioni. Non si puó veramente capire un popolo aborigeni in una giornata, ma lo si puó "sentire" attraverso i racconti e le spiegazioni di queste favolose persone che hanno scelto di svolgere questo lavoro. Grazie per la vostra dedizione, simpatia e disponibilità. A Gavin, che ha guidato per noi quasi 9 ore, dico "grazie per le stelle".

Giornata brillante! Lungo viaggio in auto da Alice, preparati per ore in autobus a tratta. Commento del tour grandioso e punti alti coperti. La colazione era buona e inoltre aveva la macchina per il cappuccino! Prendi le RETI MOSCHE per i tuoi cappelli!! Vola orribilmente a Kata Tjuta. Quasi altrettanto male a Uluru. Giorni caldi, quindi acqua. Ricariche d'acqua disponibili sul bus. Il barbecue al tramonto era fantastico e la maggior parte delle mosche era sparita. Sembra che sia peggio intorno alle rocce! È possibile acquistare dipinti aborigeni a cena o prima al Centro culturale, ma non molto tempo per considerare l'acquisto. Giornata fantastica ma lunghissima!

Ottimo modo per spostarti quando non conosci il posto. Visto molto di più di quanto mi aspettassi. Siediti e lascia che qualcun altro guidi. Il barbecue aveva un sapore molto migliore, specialmente con la schiena di Ulura dietro di te/di fronte a te. Ho fatto nuove amicizie lungo la strada. Esperienza, momenti salienti dei compagni di viaggio che hanno visitato il luogo per la seconda volta nella loro vita.

È un viaggio lungo, ma lo rendono molto piacevole. Kata Tjuta è impressionante. Come canyon è più bello del Kings Canyon. Molto più impressionante. E Uluru non smette mai di stupire, non importa quante foto siano state viste. Per finire, la cena barbecue con il sole che tramonta su Uluru. Cibo e bevande molto buone. Tutto tranquillo e un numero di persone molto simpatiche.

Esperienza fantastica, organizzazione top, guide informatissime, tutto davvero perfetto. Il viaggio in pullman benché sia lungo non lo si sente per niente. Sono davvero super bravi, lo consiglio tantissimo! Spettacolare!!!!