Aggiungi date

All Souls College

All Souls College: le attività e i tour più consigliati

Oxford: tour in costume dei fantasmi con ospiti speciali

1. Oxford: tour in costume dei fantasmi con ospiti speciali

Preparati agli imprevisti e mantieni il tuo ingegno nei tuoi confronti mentre intraprendi una delle esperienze più divertenti di Oxford. Sede di alcuni dei più brutali omicidi della lunga storia dell'Inghilterra, Oxford è conosciuta in modo univoco come epicentro di anime travagliate, energia oscura e bestie carnivore. Avventurati attraverso i vicoli bui e le piazze infestate della città mentre ti godi storie misteriose di fantasmi, horror. e eventi sinistri. Scopri la terrificante storia di Oxford con una combinazione di storie e spettacoli drammatici di attori addestrati da esperti che interpreteranno le punizioni più barbare e brutali imposte durante gli anni della guerra medievale e civile di Oxford. Preparati alla comparsa a sorpresa di più bestie selvagge! Dopo una passeggiata esilarante e divertente in giro per la città, finisci in uno dei famosi pub di Oxford.

Oxford: tour privato di 3 ore con guida dello studente

2. Oxford: tour privato di 3 ore con guida dello studente

Parti per un tour esteso di 3 ore del meglio che Oxford ha da offrire con una guida studentesca locale. Vai a porte chiuse con una guida studentesca energica e competente che ti aiuterà a rimuovere gli strati complessi e la mistica di questa istituzione di fama mondiale. Per prima cosa, visita uno dei college più antichi dell'Università di Oxford per dare un'occhiata all'interno di questo ristretto mondo accademico. Passeggia nei giardini, scopri le peculiari tradizioni di Oxford e osserva da un vero studente come opera questa istituzione educativa d'élite. Quindi, dirigiti alla Biblioteca Bodleiana, un sito colossale che ospita oltre 13 milioni di libri. Entra nella prima aula appositamente costruita a Oxford, dove puoi ammirare alcune delle architetture medievali più elaborate d'Europa. Ascolta come la tua guida spiega i primi rituali e le prove a cui sono stati sottoposti gli studenti, come si tenne il Parlamento britannico nell'edificio dal re Carlo I e poi dal re Carlo II. Scopri il ruolo della biblioteca nella cerimonia più importante di Oxford e guarda i luoghi in cui sono state girate più scene dei film di Harry Potter. Insieme a questi punti focali, copri anche i monumenti più famosi della città di Oxford e dell'Università di Oxford. Il tuo tour privato può essere adattato alle località o agli argomenti specifici che desideri coprire. Contatta l'operatore in anticipo se hai in mente qualcosa di specifico e farà del suo meglio per incorporare tutto ciò che è disponibile al pubblico durante la giornata (per tali richieste potrebbero essere richiesti biglietti d'ingresso aggiuntivi).

Oxford: tour scomodo originale - degli studenti di Oxford

3. Oxford: tour scomodo originale - degli studenti di Oxford

Il tour Decolonial Walking di Oxford si concentra sulla questione di come l'Università di Oxford abbia guadagnato potere prima a livello locale, poi a livello globale, diventando il nome riconoscibile che conosciamo oggi. Il tour inizia con la storia di Oxford stessa come una città in lotta con un'università in crescita, una storia segnata da violenza e squilibrio di potere, i cui effetti modellano ancora lo spazio della città moderna. Tuttavia, rapidamente, la questione di chi detiene il potere sulle strade della città prende una nuova svolta mentre il tour porta i partecipanti alla tanto dibattuta statua di Cecil Rhodes, in trono sopra due re d'Inghilterra sulla facciata di un edificio dell'Oriel College di fronte a High Street . La discussione riguarda sia il potere delle statue che l'eredità storica dell'individuo, e invita a punti di vista provenienti da più luoghi, per capire meglio come i dibattiti sul patrimonio riguardano più il presente che il passato. Questo approccio continua per tutto il tour, creando connessioni tra il passato e il presente che vanno oltre le semplici narrazioni semplicistiche. La biblioteca del college All Souls ci racconta la storia di come i paesi dell'Europa occidentale abbiano beneficiato dell'istituzione della schiavitù attraverso l'esempio di Christopher Codrington, un almunus e donatore della prima età moderna, che era lui stesso uno schiavista alle Barbados. Chiede al suo pubblico di chiedersi come queste storie modellano ancora oggi le nostre vite, chi viene ricordato o dimenticato, come diversificare e trasformare significativamente ciò che vediamo nello spazio pubblico? Il tour prosegue attraverso il centro storico, fermandosi in siti famosi come la Radcliffe Camera, la Bodleian Library, lo Sheldonian Theatre o ancora l'Oriel College, ponendosi la domanda su chi è rappresentato nel paesaggio e nell'architettura urbana, chi è invisibile e cosa significava in passato. Conducendo discussioni sull'accesso delle donne all'istruzione, l'apertura dell'Università agli studenti provenienti dalle colonie britanniche e le discriminazioni che hanno dovuto affrontare, o la questione della classe e dell'accesso ineguale all'Università, la guida condurrà i partecipanti attraverso percorsi complessi ma produttivi e discussioni rispettose di argomenti scomodi e dei loro effetti persistenti nel presente. Infine, il tour si concluderà in Bonn Square per una discussione sui monumenti ai caduti, le guerre coloniali e l'amnesia imperiale, per incoraggiare i partecipanti a continuare queste discussioni insieme una volta terminato il tour. Il Decolonial Tour è anche un'introduzione all'etica e alla missione di Uncomfortable Oxford, con una sistematica messa in discussione delle modalità di commemorazione: chi viene commemorato, chi viene trascurato, cosa significano veramente statue, nomi e memoriali e come il significato storico attribuiamo agli individui e gli eventi cambiano nel tempo?

Oxford: tour completo dell'università con Christ Church opzionale

4. Oxford: tour completo dell'università con Christ Church opzionale

Inizierai nel centro di Oxford, con una breve e coinvolgente introduzione che getterà le basi per i vasti periodi della storia da coprire! Quindi il tour entrerà in un college famoso per avere i prati più belli di Oxford insieme a un'iconica disputa con il suo vicino, che si tradurrà in un presunto furto della tartaruga del College (spiegazione dell'Oxford Annual Tortoise Race inclusa!). Quindi il gruppo visiterà lo Sheldonian Theatre, dove gli studenti vivranno la cerimonia più iconica dell'Università di Oxford. Puoi ascoltare dalla guida dello studente come è stata l'esperienza per loro. Successivamente entrerai in un museo storico, completo di una lavagna usata da Einstein a Oxford, e visiterai la Weston Library, un ottimo esempio di interno ibrido storico e moderno. Questo tour coprirà quindi i siti che nessuno dei nostri altri tour fa! Compreso la Casa di Rodi, il Museo di Storia Naturale e il Museo dei Fiumi Pitt. Quest'ultimo è noto per avere una delle collezioni più eccezionali in Inghilterra, comprese le teste rimpicciolite vittoriane. Il tour si ferma per il pranzo al pub Eagle and Child, una seconda casa di JRR Tolkien e CS Lewis mentre erano membri degli Inklings. Dopo pranzo, puoi scattare una foto sotto il Ponte dei Sospiri prima di guardare la prima biblioteca rotonda in Inghilterra, dove la tua guida studentesca di Oxford ti fornirà rari spunti sul labirinto degli studenti dei tunnel sotterranei. Da non dimenticare, All Souls College. Con esami di ammissione tanto complessi quanto bizzarri, questo sito metterà in evidenza quanto esclusivo possa essere un College e quanto siano influenti i suoi membri. Scendendo verso la parte meridionale di Oxford, visitiamo una porta nascosta che raffigura i personaggi più famosi delle Cronache di Narnia di CS Lewis. Prima di entrare nel più grande College di Oxford, sede di Oscar Wilde e CS Lewis, e nel suo parco di cervi. Esplora i giardini iconici che hanno ospitato gli scrittori più influenti di Oxford, completi di chiostri medievali. Il tour si dirigerà al Merton College, sede di Tolkien, per discutere non solo della sua importanza letteraria, ma anche della sua cucina multimilionaria, finanziata dall'attuale imperatore del Giappone! Il tour andrà quindi al Christ Church College, esplorando i prati unici, una straordinaria distesa di terra incredibilmente rara in una città medievale. Qui imparerai il suo stretto legame con Alice's Adventures in Wonderland, insieme alla sua decisione di essere tenuto in un fuso orario diverso rispetto al resto di Oxford. Coloro che hanno selezionato l'opzione per entrare nella Christ Church riceveranno i biglietti prestabiliti e saranno liberi di esplorare il college al proprio ritmo. La guida sarà a portata di mano prima di entrare per offrire ulteriori consigli e indicazioni. Nota: la struttura del giorno potrebbe differire.

Oxford: tour a piedi privato con guida degli ex studenti dell'università

5. Oxford: tour a piedi privato con guida degli ex studenti dell'università

Che tu venga per una vacanza in famiglia o una gita di un giorno con gli amici, Oxford è la destinazione storica perfetta. Se sai dove cercare, troverai le location delle riprese di Harry Potter; l' alma mater di alcuni dei più famosi personaggi letterari, politici e filosofi del mondo; il pub in cui sono state distribuite le prime copie de "Lo Hobbit" e "Il leone, la strega e l'armadio"; e molto, molto di più. Ma come sfruttare al meglio il tempo trascorso in questa magica città? Un tour privato è un ottimo modo per avere una visione intima e su misura di Oxford e della bellissima università. Puoi personalizzare completamente l'esperienza: dall'incontro e dai punti di partenza a qualsiasi tema particolare che desideri essere trattato (inviare un'e-mail al fornitore locale in anticipo con qualsiasi richiesta). Parla con la tua guida se desideri visitare qualsiasi sito a pagamento che può essere discusso e organizzato per te. A seconda di ciò che vorresti vedere, potrebbero esserci costi d'ingresso aggiuntivi, ma le tue guide possono discutere tutte le opzioni disponibili per te all'inizio del tour. Le tue guide hanno una visione approfondita di Oxford e si impegnano a fornire tour interessanti e divertenti di questa bellissima città, piuttosto che tour che fanno addormentare le persone. La maggior parte delle tue guide ha studiato all'Università di Oxford e può fornirti dettagli su come funziona davvero l'istituto. Copri i punti salienti di Oxford per assicurarti di vedere il meglio che la città ha da offrire. Un tipico itinerario prevede: • Collegio Balliol • Trinity College • Teatro Sheldoniano • La Scuola della Divinità • Ponte dei Sospiri • La Biblioteca Bodleiana • La Radcliffe Camera • La Chiesa Universitaria di Santa Maria Vergine • Collegio della Chiesa di Cristo • Collegio di tutte le anime • Collegio Oriel • Collegio Merton

  • Tour guidati
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

All Souls College: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a All Souls College? Clicca qui per la lista completa.