Aggiungi date

Allianz Arena

Allianz Arena

Allianz Arena: le attività e i tour più consigliati

Monaco di Baviera: Tour della città in autobus e tour dell'Allianz Arena del FC Bayern Monaco

1. Monaco di Baviera: Tour della città in autobus e tour dell'Allianz Arena del FC Bayern Monaco

Scopri i punti salienti di Monaco di Baviera in un tour in autobus, seguito da una visita guidata alla casa dei giganti del calcio europeo FC Bayern München. Esplora l'Allianz Arena e il campo di allenamento dove la squadra si prepara per le partite. Per prima cosa, parti per un tour in autobus della città di Monaco per visitare i luoghi più importanti della città. Scopri la storia della capitale della Baviera e la sua importanza come centro culturale e finanziario della Germania. Passa dai campi di allenamento per vedere dove la squadra attuale si prepara per le partite. In seguito, visita l'Allianz Arena, il tempio del calcio situato nella zona nord della città. Ammira il design unico del suo esterno, famoso per essere il primo stadio al mondo con l'esterno mutevole. Fai un tour di questo luogo iconico e scopri la storia del Bayern Monaco, una delle squadre di calcio di maggior successo in Europa. Dopo il tour dello stadio, recati al Museo dell'FC Bayern. Scopri una collezione di trofei, kit e cimeli che illustrano l'orgogliosa storia dei detentori del record della Bundesliga e scopri i grandi del calcio che hanno indossato la maglia del Bayern.

Monaco di Baviera: Tour privato dei punti salienti in auto

2. Monaco di Baviera: Tour privato dei punti salienti in auto

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Monaco con un tour personalizzato dei suoi hotspot in compagnia di una guida privata. Visita siti antichi come Karlstor e recenti come il Municipio Nuovo. Scegli tra le opzioni da 2, 4 e 6 ore per personalizzare la tua esperienza e vedere tutti i luoghi che desideri. Incontra il tuo autista e guida al tuo alloggio e parti alla scoperta della città in auto. Avendo un'altra persona come autista, la tua guida turistica può concentrarsi completamente sul raccontarti ogni area, pianificare il tuo percorso preferito e controllare se desideri fermarti e fare una passeggiata. Il tour di 2 ore ti offrirà un viaggio panoramico, mentre le opzioni di 4 e 6 ore offrono una combinazione di una passeggiata nel centro della città e un giro in auto per le attrazioni al di fuori di esso. Guida verso luoghi famosi in tutto il mondo, come il bellissimo Palazzo di Nymphenburg o il Giardino Inglese. Allunga le gambe in aree come la Marienplatz per trovare gemme storiche che vale la pena vedere da vicino. Approfondisci la tua comprensione del passato di Monaco mentre passi davanti al Municipio della Città Vecchia, all'Hofbräuhaus o all'Odeonsplatz. Ammira lo spettacolare Municipio Nuovo e alcune delle chiese della città. Cogli l'opportunità per acquistare souvenir o prendere un rinfresco con almeno due pause in ogni tour. Con le opzioni di tour più lunghe, puoi persino vedere lo Stadio Olimpico, il BMW World, il Museo BMW o l'Allianz Arena. Fai sapere alla tua guida quali sono i tuoi interessi principali e crea il tuo percorso.

Monaco di Baviera: Tour privato in auto con incluso il campo di concentramento di Dachau

3. Monaco di Baviera: Tour privato in auto con incluso il campo di concentramento di Dachau

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Monaco con una visita guidata privata delle principali attrazioni combinata con un viaggio al memoriale del campo di concentramento di Dachau. Fatti prelevare dal tuo hotel da un'appassionata guida turistica locale e siediti nel comfort di un'auto con aria condizionata. Incontra l'autista e la guida nel punto di ritiro prescelto per un'introduzione alla Germania e alla storia recente di Monaco. Con un autista dedicato separato, la tua guida turistica può concentrarsi completamente sul raccontarti ogni area, pianificare il tuo percorso preferito e verificare se desideri fermarti e fare una passeggiata. Inizia il tour con un tour del centro città. Guida verso luoghi famosi in tutto il mondo come il regale Palazzo di Nymphenburg e il Giardino Inglese. Allunga le gambe in zone come Marienplatz per trovare gemme storiche che vale la pena vedere da vicino. Lasciati stupire dallo spettacolare Municipio Nuovo di Monaco con le 43 campane del suo storico orologio che suonano le ore. Ammira alcune delle chiese più belle di Monaco come la Frauenkirche o la Chiesa di San Pietro. Quindi, rilassati nel tuo veicolo privato mentre il tuo autista e guida ti portano al memoriale del campo di concentramento di Dachau, situato fuori Monaco. Qui, approfondisci la tua comprensione dell'oscuro passato della Germania mentre cammini per i terreni del Memoriale con la tua guida turistica privata. Opta per il tour più lungo di 8 ore e aggiungi un viaggio ad alcune attrazioni fuori dal centro città, come lo Stadio Olimpico, il BMW World, il Museo BMW o l'Allianz Arena. Cogli l'occasione per acquistare souvenir o prendere un rinfresco con almeno due pause per ogni tour. Assicurati di far sapere alla tua guida quali luoghi sono in cima alle tue liste e se ci sono ristoranti o caffè che vorresti controllare.

4 attività trovate
Ordina per:

Allianz Arena: attrazioni popolari nei dintorni

Allianz Arena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Allianz Arena? Clicca qui per la lista completa.

Allianz Arena: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(743 recensioni)

Il tour è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Dapprima una visita al Grϋnwalder Stadion e al centro di allenamento del Bayern, seguita da un utilissimo tour attraverso la parte della città che stavamo percorrendo, poi il trasporto all'Allianz Arena, dove abbiamo incontrato la nostra Stadium-Guide che è stata davvero bravissima. Il tour è durato circa un'ora, e comprendeva tutto (l'interno dello stadio da diversi aspetti, la sala stampa, lo spogliatoio dei giocatori, l'ingresso al campo e la seduta sulle panchine dei giocatori. Durante il ritorno, il fornitore ci ha offerto un tour ancora più ampio attraverso Olympic Center, Maximilianstrasse, Königplatz, Odeonplatz che è durato circa 10 minuti in più rispetto al programma.

Le guide erano professionali e simpatiche (quella del Bus e quella dell'Arena). La visita è stata molto buona per i soldi. Molto interessanti le spiegazioni e le informazioni ricevute nel Bus Tour e durante la Visita all'Arena. Grazie per il tour e il sorriso :)))

La guida forse avrebbe dovuto aspettare tutti gli ospiti dopo essere scesi dall'autobus, si sarebbero quasi persi. Nel complesso, un tour buono e consigliato se ti piace il calcio.

Piu’ tempo a disposizione per museo e shop comunque tour da fare

Scoprire molto su Monaco e FCB è stato fantastico, grazie.