Allianz Riviera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Allianz Riviera: le attività e i tour più consigliati

Nizza: Allianz Riviera e Museo Nazionale dello Sport

1. Nizza: Allianz Riviera e Museo Nazionale dello Sport

Trascorri 2 ore piacevoli a Nizza con un tour del Museo Nazionale dello Sport e dello stadio Allianz Riviera. I tour sono disponibili sia in francese che in inglese. L'Allianz Riviera, il nuovo stadio di Nizza costruito per il campionato europeo di calcio 2016, è un luogo pieno di energia positiva. È stato progettato per soddisfare le esigenze di ospitare una competizione calcistica importante come UEFA Euro 2016, nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile. Durante il tour sentirai le storie su cosa succede negli spogliatoi, starai a lato del campo proprio come fanno i giocatori e visiterai le aree che sono normalmente riservate ai VIP e alla stampa.

Allianz Riviera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Allianz Riviera? Clicca qui per la lista completa.

Allianz Riviera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 22 recensioni

Occasione da non perdere

Un'occasione interessante per poter visitare lo stadio in ogni suo angolo, la guida anche se parlava francese si faceva capire benissimo e disponibile a chiarimenti in italiano. La mostra al museo dello sport affascinante, nulla da dire.

Guida preparatissima, gentile e molto disponibile. Ha fatto la presentazione sia in italiano sia in francese. Esperienza unica e molto bella