Almada
Wheelchair Accessible

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Almada Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Lisbona: crociera al tramonto

1. Lisbona: crociera al tramonto

Sali a bordo di una piacevole crociera al tramonto per concludere la giornata. Parti dalla stazione del fiume Sul e Sueste per una crociera di 2 ore e ammira lo straordinario skyline di Lisbona. Cattura le viste magiche dei monumenti e degli edifici iconici. Ammira i monumenti più famosi della città che includono Praça do Comércio, Alfama, Cacilhas, il Santuario di Cristo Rei e il Ponte del 25 aprile. Vivi un'atmosfera superba con un DJ professionista a bordo. Goditi una serata rinfrescante in crociera sorseggiando il tuo primo drink gratuito e ammirando le viste panoramiche mozzafiato della città.

Volo in elicottero sulla storica Lisbona

2. Volo in elicottero sulla storica Lisbona

Dopo il check-in e un briefing sulla sicurezza, volerai da un eliporto su un Robinson 44 sul fiume Tago. Questo volo in elicottero di 12 minuti su Lisbona ha un prezzo per un massimo di 3 passeggeri. Goditi la vista del quartiere di Belém, dove i portoghesi intrapresero viaggi di scoperta durante il XV e il XVI secolo. Navigarono in Africa, nel Golfo Persico e poi in India, e da lì nel sud-est asiatico, in Cina e infine in Giappone. Vedrai i 2 gioielli dell'architettura storica portoghese: la Torre di Belém e il Monastero dos Jerónimos. Il volo continua fino al ponte del 25 aprile e poi incontra la statua del Cristo Re che è stata costruita per ringraziare Dio per aver risparmiato il Portogallo dalla seconda guerra mondiale.

Tour privato di street art della baia di Lisbona

3. Tour privato di street art della baia di Lisbona

Intraprendi un tour privato di street art e scopri la storia dell'arte di strada e dei graffiti da una guida di street art locale. Scopri straordinari murales di street art emersi da una nuova dimensione culturale esplorata per aggiungere valore ai comuni. Il tuo autista/guida artistica di strada ti verrà a prendere dal tuo hotel in un comodo veicolo con la garanzia del sigillo pulito e sicuro assegnata dall'Ente del turismo portoghese. La tua guida di street art può adattare l'itinerario in base ai desideri del gruppo, a condizione che vengano considerati il numero di ore e la distanza percorsa. Visita una delle gallerie all'aperto create per il Lisbon Urban Art Festival - Festival Muro 2016/2017/2019. Attraversa il ponte Vasco da Gama e fai la tua prima tappa a Montijo. Visita Barreiro e il muro di Mosa 2018. Prima di attraversare il ponte del 25 aprile, visita Almada, uno dei comuni più grandi del Portogallo. Il monumento Cristo Rei e la spiaggia di Costa Caparica lunga 30 km sono alcuni dei punti salienti della città che ha presentato nell'ultimo decennio un interessante corpo di eventi di Street Art. Visita la Galleria Mostra De Graffiti De Almada, prima di dirigerti a Cacilhas. Termina il tour con una delle viste più spettacolari di Lisbona. Goditi la vista e anche una favolosa serie di murales dipinti sul muro di Mosa 2017.

Accessibile in sedia a rotelle a Almada: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Almada?

Le altre cose imperdibili da fare a Almada sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Almada: quali sono le migliori attività?

Accessibile in sedia a rotelle a Almada - Le migliori attività sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Almada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Accessibile in sedia a rotelle a Almada - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Almada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Almada? Clicca qui per la lista completa.