Alpenzoo Innsbruck

Alpenzoo Innsbruck: le attività e i tour più consigliati

Innsbruck: biglietto per Alpenzoo e Hungerburg

1. Innsbruck: biglietto per Alpenzoo e Hungerburg

L'Alpenzoo di Innsbruck è una struttura unica al mondo che applica il concetto di zoo all'ecosistema alpino: osserva le diverse specie animali che abitano le Alpi in questo parco adatto ai bambini e agli adulti. L'Alpenzoo sorge sul versante assolato della valle di Inn, ai piedi della Nordkette e in posizione sopraelevata rispetto a Innsbruck. Grazie al biglietto combo, potrai raggiungere lo zoo comodamente dal centro città usando la funicolare Hungerbung, stazione Congress, che ti porterà fino all'ingresso dell'Alpenzoo. Il biglietto combo include un viaggio A/R sulla funicolare Hungerbng e l'accesso all'Alpenzoo.

Innsbruck: biglietto combinato Alpenzoo & Cima di Innsbruck

2. Innsbruck: biglietto combinato Alpenzoo & Cima di Innsbruck

L'impressionante esperienza sulla cima di Innsbruck, l'Hafelekar alto 2.300 m, è alla portata di tutti grazie a un collegamento diretto dalla città. I visitatori possono essere abbastanza fortunati da intravedere la fauna normalmente timida, ma il panorama unico della città e delle montagne è il vero punto forte. Cammina fino al punto più alto della Nordkette e vivi l'atmosfera della vetta senza una lunga salita. Il biglietto include il viaggio di andata e ritorno dalla stazione Congress alla Cima di Innsbruck e l'ingresso allo zoo alpino. Nota: i cani non sono ammessi allo zoo!

Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

3. Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

Vivi al meglio il tuo soggiorno a Innsbruck, in Austria, con una City Card. Visita tutto ciò che questa pittoresca città ha da offrire grazie alla City Card comprensiva dei seguenti servizi: ingresso ai migliori musei, alle attrazioni e a funivie selezionate, affitto di biciclette pubbliche e navetta per raggiungere i Mondi di Cristallo Swarovski.  Sali a bordo di uno dei bus cittadini IBV, sugli autobus panoramici, sugli impianti di risalita Innsbrucker Nordkettenbahnen o sulle funivie di Patscherkofelbahn. Sfrutta gli sconti nel casinò, per i tour della città e persino per il tradizionale spettacolo folcloristico "Serate Tirolesi". Scegli tra una City Card da 24, 48 o 72 ore e inizia a divertirti. Elenco di luoghi e attrazioni:Museo AnatomicoMuseo Archeologico di InnsbruckAudioversumIl Tirol Panorama Museum con il Museo della Fanteria ImperialeMuseo delle Campane GrassmayrMuseo FerroviarioCastello di Hasegg e la zecca reale di HallMuseo del Tettuccio d'OroMuseo della Radio di InnsbruckStoria dell'arte al Castello di AmbrasMuseo cittadino/Archivio cittadinoMondi di Cristallo SwarovskiMuseo Statale Tirolese FerdinandeumMuseo di arte popolare tiroleseArchivio di musica popolare tiroleseMuseo visivo di InnsbruckMuseo Zeughaus

  • Biglietti di ingresso
  • City card
3 attività trovate
Ordina per:

Alpenzoo Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alpenzoo Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Alpenzoo Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 108 recensioni

Il viaggio sulla Hungerburgbahn è andato liscio. Purtroppo fa molto caldo nelle cabine in piena estate, non c'è l'aria condizionata. Lo zoo è davvero ben progettato e puoi vedere animali che non puoi vedere così bene in nessun altro zoo. Abbiamo osservato un picchio nero al lavoro. Molto carino e curato anche il parco giochi all'ingresso e all'uscita.

Questo era un bellissimo zoo e le viste dall'Humor della fame erano deliziose. Devi essere in grado di salire su alcuni pendii abbastanza ripidi allo zoo perché sembra continuare a salire per sempre, ma deve tornare di nuovo giù!

L'Alpenzoo è una grande esperienza per grandi e piccini. Quello che ci mancava era la planimetria - probabilmente ce n'era una all'ingresso e non l'avevamo vista... avevamo paura di non trovare l'orso

É una tappa se si va a Innsbruck imperdibile .Uno zoo unico nel suo genere .

Felice di poter prendere la funicolare e vedere questo splendido parco