Alta Austria
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Alta Austria Biglietti: le attività più consigliate

Pacchetto tour combinato del suono della musica e delle miniere di sale di Salisburgo

1. Pacchetto tour combinato del suono della musica e delle miniere di sale di Salisburgo

Visita i luoghi del musical The Sound of Music di Rodgers e Hammerstein del 1965 sia nella città di Salisburgo che nella famosa regione dei laghi e delle montagne del Salzkammergut, oltre a un tour alle storiche miniere di sale. Viaggia nella bellissima zona di montagna a sud-ovest di Salisburgo, l'area che Maria von Trapp la chiamava "casa lontano da casa". Lascia che le tue guide ti incanteranno con la storia locale, quindi fai un viaggio nelle caverne del mondo sotterraneo delle miniere di sale. Scopri la straordinaria storia di come il sale ha dato a questa zona la sua ricchezza economica. Vedrai tutti i punti salienti della zona resa famosa da The Sound of Music , oltre a visitare le miniere di sale. Questa giornata intera ti offre una visione indimenticabile della storia di Maria von Trapp, oltre alle meraviglie della natura austriaca al suo meglio. Una giornata piena di divertimento, stupore, storia e avventura.

Tour originale del suono della musica con Schnitzel + Noodles

2. Tour originale del suono della musica con Schnitzel + Noodles

Scopri nel tour Original Sound of Music le famose location delle riprese a Salisburgo, dove le montagne sono ancora piene di musica. Segui le orme di Maria mentre visiti il paesaggio mozzafiato del Salzkammergut, durante una visita guidata dal vivo di 4 ore, e scopri di più sulle storie di fondo del film . Ammira il famoso Gazebo dove Rolf e Liesl cantavano "16 andando su 17", goditi una sosta fotografica allo Schloss Leopoldskron, quindi prosegui per il Lago Wolfgang e la Cappella nuziale Mondsee , dove Maria camminava lungo il corridoio per incontrare il barone all'altare. Dopo il tour, puoi concederti un menu Sound of Music di 3 portate presso il rinomato ristorante tradizionale Herzl che serve autentica cucina austriaca e specialità locali. Goditi la tua Schnitzel e Noodles dove numerosi musicisti e artisti tra cui Julie Andrews, Christopher Plummer, Leonard Bernstein e Herbert von Karjan erano ospiti regolari durante il loro soggiorno a Salisburgo.

Tour privato di Eagle's Nest e Sound of Music

3. Tour privato di Eagle's Nest e Sound of Music

Questo tour di 9 ore combina i luoghi originali del famoso musical "The Sound of Music" con lo storico "Eagle's Nest". Il tuo tour inizia con un tour della città tra cui i Palazzi Leopoldskron (casa della famiglia von Trapp) e Hellbrunn (Padiglione del suono della musica). Hellbrunn Palace è sulla strada per il Nido dell'Aquila che sarà il prossimo. Passato il confine con la Germania, il viaggio continua verso il prato della musica (Le colline sono vive). Ora hai la possibilità di girare sul campo, rievocando la scena iniziale. E più avanti andiamo al "Obersalzberg" che si trova a 3000 piedi di altitudine proprio sotto il Nido dell'Aquila. Da quel punto storico accederai al Nido dell'Aquila con autobus speciali e ascensore. La vista molto panoramica sulle montagne bavaresi, il Lago del Re e l'area circostante di Salisburgo sarà un ricordo eterno della vostra vacanza. Di ritorno dal Nido dell'Aquila si prosegue verso il secondo momento clou del nostro tour, il "Distretto dei laghi di Salisburgo". Senza tornare a Salisburgo, il tour prosegue dritto nella Wiestal e poi a Fuschl e St. Gilgen. Scatta una splendida foto del castello di Fuschl con lo smeraldo del lago Fuschl sullo sfondo. Il prossimo momento clou è il lago Wolfgang e il villaggio di St. Gilgen, lo scenario della zona è stato mostrato all'inizio del "The Sound of Music Film" e qui sono stati realizzati anche scatti panoramici. Godetevi la vista dal "Mozart View Point" al lago Wolfgang e al monte "Schafberg". Maria ei bambini stavano usando la ferrovia a cremagliera per lo "Schafberg" quando andavano dalla città al luogo del picnic. Scatta una foto del lago da quel fantastico punto panoramico prima di continuare fino all'ultima fermata. Rilassati e goditi l'incantevole campagna durante il viaggio da St. Gilgen al lago "Mondsee" più avanti fino alla città di Mondsee con la "Chiesa del matrimonio del suono della musica", da dove torni a Salisburgo. Il tuo tour termina con un rientro al tuo hotel di Salisburgo o in qualsiasi altro luogo all'interno della città di Salisburgo.  

Sound of Music & miniere di sale Tour

4. Sound of Music & miniere di sale Tour

Inizia con le miniere di sale e fare un giro mozzafiato dalla città di Salisburgo, nelle Alpi Bavaresi lungo la Re-Lago Ache passando il Obersalzberg, dove la seconda sede del Terzo Reich di una volta. In seguito, il tour prosegue al suo punto culminante - le vecchie miniere di sale 490 all'anno a Berchtesgaden. Indossa minatori tradizionali vestiti e prendere dei minatori treno in profondità nella montagna. L'esperienza l'affascinante mondo sotterraneo delle saline minatori e scoprire il fascino del paesaggio sotterranea splendidamente illuminato. Prendere le slide verso il lago salato che sarete traversata in barca. Dopo questa 2 ore di tour unico si avrà l'opportunità di esplorare la pittoresca cittadina di Berchtesgaden degustazione alcune specialità bavaresi. Dopo una breve pausa andare al Sound of Music Tour - una meravigliosa cavalcata con una vista mozzafiato! Tour della pittoresca Patrimonio Mondiale città di Salisburgo, così come la bellezza dei paesaggi in cui le scene di apertura del film The Sound of Music sono state girate. L'enorme successo di The Sound of Music Broadway musicale di Rodgers & Hammerstein in anteprima nel 1959 ha causato il regista Robert Wise e 250 membri dell'equipaggio di trasformare Salisburgo ei suoi dintorni nella posizione pellicola Sound of Music nel 1964. Subito dopo il rilascio, il film è diventato un enorme successo, premiato con 5 Oscar, diventando il più alto di film di incassi mai e raggiungendo lo status di culto nel corso degli anni. Sia il musical e il film si basano sulla "La famiglia Trapp", scritto da Maria von Trapp nel 1949. Non seguire le tracce della famiglia Trapp e fare un tour attraverso Salisburgo e dei suoi dintorni. Visita tutti i set cinematografici originali e solo immaginare di essere Julie Andrews, il personaggio principale del film, la riproduzione di Maria von Trapp. Ulteriori informazioni sui monumenti storici e architettonici di Salisburgo e il Lake District, mentre godendo i punti salienti del film. Relax e ascoltare la Original Sound of Music colonna sonora e, naturalmente, sentitevi liberi di cantare Edelweis e molto altro ancora.

Tour privato a piedi e crociera della città vecchia di Linz

5. Tour privato a piedi e crociera della città vecchia di Linz

Scopri la ricca storia di Linz con una guida privata. Ammira i migliori punti salienti della città vecchia e intraprendi una rilassante crociera lungo il Danubio per scoprire la cultura, l'industria e la natura di Linz. Incontra la tua guida nella piazza principale e passeggia lungo la stretta strada Hofgasse con incantevoli edifici color pastello verso il castello di Linz. Attraversa il cortile interno del castello per raggiungere il parco del castello per una bella vista su Linz e Pöstlingberg oltre il fiume. Cammina fino al Landhaus, un magnifico edificio rinascimentale del XVI secolo con un grazioso cortile. Goditi la sua architettura elegante e i commenti interessanti della tua guida. Più in basso si raggiunge la chiesa più grande dell'Austria, la Nuova Cattedrale monolitica neogotica, nota anche come Mariendom. Ammira il clou barocco del centro storico di Linz: la vecchia cattedrale, che segna lo skyline della città con le sue due torri sormontate da cupole a cipolla. Nell'iconica piazza principale, Hauptplatz, vedrai la Fontana di Nettuno, il Vecchio Municipio, la Feichtinger House con il suo carillon e altri edifici storici. Trova la Colonna della Santissima Trinità in marmo bianco. Infine, sali a bordo della nave MS Linzerin per una crociera di 100 minuti lungo il Danubio. Scegli tra una crociera guidata e non guidata. Durante l'opzione guidata, la tua guida ti indicherà gli edifici più importanti lungo il percorso, come i futuristici edifici in vetro dell'Ars Electronica Center, il Lentos Art Museum e la famosa sala da concerto in rame "Brucknerhaus". Scoprirai anche i fantastici panorami delle ampie riserve naturali e del quartiere del porto. Durante l'opzione di crociera non guidata, la guida ti accompagnerà al punto di partenza della nave. Avrai il miglior tempo ad ammirare le viste incredibili con la tua famiglia o i tuoi amici. Puoi prendere un drink o scegliere un pasto da un menu speciale a bordo.

Tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia di Linz

6. Tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia di Linz

Fai un tour informativo e personale dell'affascinante centro storico di Linz. Esplora gli edifici storicamente più rilevanti e architettonicamente interessanti con la tua guida mentre impari a conoscere questo luogo affascinante. Inizia il tuo tour dal punto culminante barocco del centro di Linz: la vecchia cattedrale. Ammira questa monumentale chiesa del XVII secolo con le sue due torri a cupola a cipolla. Entra per ammirare i suoi interni sontuosi, con un pulpito in legno riccamente dettagliato e un altare maggiore decorato con statue di marmo e un favoloso dipinto di San Luigi. Successivamente, visita l'iconica piazza principale, o Hauptplatz. Passeggia tra gli eleganti edifici bianchi e pastello e vedrai l'Old Town Hall, la Feichtinger House con il suo carillon, la Kirchmayr House e la Schmidberger House. Individua la Colonna della Santissima Trinità in marmo bianco proprio al centro della vivace piazza della città. Esplora il rilassante parco del castello con le sue viste mozzafiato sul fiume Danubio, quindi dirigiti al Landhaus, un magnifico edificio rinascimentale del XVI secolo. Termina il tuo tour a piedi sul sito della chiesa più grande dell'Austria, la Nuova cattedrale neogotica monolitica. Scegli l'opzione del tour di 3 ore se desideri entrare nella Nuova Cattedrale, nota anche come Mariendom, dove potrai ammirare lo splendido design degli interni. Ammira il fantastico altare, le cripte, i dettagli in legno intagliato a mano e molte squisite vetrate che possono essere studiate per ore. Fai una passeggiata attraverso il Bauernberg Park per vedere i suoi monumenti. Scegli l'opzione del tour di 4 ore e visiterai anche il Nordico Stadtmuseum, a pochi passi dalla Cattedrale Vecchia. Scopri varie mostre temporanee sulla storia e la cultura di Linz, tra cui antiche collezioni di fotografie, mobili antichi, opere d'arte che fanno riferimento alla città e altre mostre interessanti. Intraprendi il tour completo di 6 ore per visitare il Museo provinciale dell'Alta Austria situato proprio all'interno del castello di Linz. Ottieni una comprensione più profonda di come Linz, un tempo principalmente un centro industriale, è diventato un pioniere della cultura, dell'arte e della tecnologia. Ammira l'attrazione principale del museo, le mostre permanenti sulla storia artistica e culturale dell'Alta Austria dal Neolitico fino al XX secolo.

Linz: tour guidato privato delle chiese e del centro storico

7. Linz: tour guidato privato delle chiese e del centro storico

Esplora le chiese più belle di Linz. Fai una passeggiata per le affascinanti strade del centro storico per scoprire l'architettura artistica della città e il fascino nascosto. Immergiti nella bellezza e nell'arte. Goditi l'arte poetica con il commento dal vivo di una guida privata. Incontra la tua guida in Hauptplatz, l'iconica piazza principale. Tra gli eleganti edifici bianchi e pastello, vedrai il Municipio della Città Vecchia, così come la Colonna della Santissima Trinità e la Fontana di Nettuno. La Cattedrale Vecchia è a pochi passi di distanza. All'interno di questa chiesa barocca del XVII secolo con due torri sormontate da cupole a cipolla, vedrai interni sontuosi, con pulpito in legno riccamente dettagliato e l'altare maggiore decorato con statue di marmo e un favoloso dipinto di San Luigi. Segui la tua guida attraverso le strade eleganti fino alla Landhausplatz per vedere la bellissima architettura storica come l'imponente edificio governativo Landhaus. Nascosta in mezzo si trova la chiesa Minoritenkrich. Rimarrai affascinato dal suo delizioso stile rococò con delicati stucchi rosa e dipinti d'altare di Bartolomeo Altomonte. Quindi, passa dal passaggio Landhaus e dirigiti verso la Chiesa delle Orsoline di San Michele con 2 torri. Entra per vedere il suo eccezionale interno barocco ornato con un altare maggiore con il dipinto dell'Arcangelo Michele circondato dagli arcangeli Gabriele e Raffaello. Ultimo ma non meno importante, visiterai la Nuova Cattedrale, conosciuta anche come Mariendom. La chiesa monolitica neogotica è la più grande in Austria con 20.000 posti a sedere. All'interno, ammirerai lo splendido design degli interni con un maestoso altare, cripte, dettagli in legno intagliato a mano e squisite vetrate, alcune delle quali raccontano la storia di Linz. In sole 3 ore capirai perché Linz è conosciuta come la capitale dell'arte e della cultura

Linz: tour privato del Museo del Castello e del centro storico

8. Linz: tour privato del Museo del Castello e del centro storico

Immergiti nella storia naturale e culturale di Linz. Cammina per le pittoresche strade del centro storico, fai un tour del Museo del Castello e scegli tra diverse opzioni di durata del tour per vedere altri luoghi d'interesse. Opzione di 2 ore: Incontra la tua guida privata in piazza Hauptplatz, nel cuore dello splendido centro storico di Linz. Cammina lungo la stretta strada Hofgasse mentre impari la storia del castello di Linz dell'VIII secolo, ora sede di un museo. All'interno, visita le mostre permanenti su natura, tecnologia, scienza, archeologia e musica. Ammira mostre come arte popolare, manufatti culturali, arte religiosa del Medioevo e dipinti austriaci. Opzione di 3 ore: Il tour di 3 ore si aggiunge a quanto sopra con una visita alla Cattedrale Vecchia. Incontra una chiesa barocca del XVII secolo con torri con cupole a cipolla e interni sontuosi. Lasciati incantare dall'altare maggiore decorato con statue di marmo e un favoloso dipinto di San Luigi. Opzione 4 ore: Oltre al Castello e alla Cattedrale Vecchia, l'opzione di 4 ore aggiunge più del centro storico, tra cui il Municipio della Città Vecchia, la Colonna della Santissima Trinità e la Fontana di Nettuno. Selezionando questa opzione potrai anche ammirare la Nuova Cattedrale, la chiesa più grande dell'Austria con la sua architettura neogotica monolitica e le vaste vetrate.

Linz: tour privato di Pöstlingberg e della città vecchia

9. Linz: tour privato di Pöstlingberg e della città vecchia

Aggiungete un tocco di avventura al vostro soggiorno a Linz e fate un'escursione in montagna al magico colle Pöstlingberg. Incontra la tua guida locale e prendi l'iconica ferrovia Pöstlingbergbahn. Ammira i meravigliosi boschi mentre raggiungi il ponte di osservazione per ottenere viste meravigliose sulla città di Linz. Inoltre, visita la Pöstlingbergkirche, la bellissima chiesa in stile tardo barocco che attira pellegrini a Pöstlingberg dalla metà del 18° secolo. Scegli l'opzione di 5 ore per visitare il centro storico di Linz dopo il tuo breve viaggio a Pöstlingberg. Esplorerai gli edifici storicamente più rilevanti e architettonicamente interessanti nel cuore della città. Passeggia nell'iconica piazza principale e ammira la Colonna della Santissima Trinità, il Vecchio Municipio, la Vecchia Cattedrale, il Parco del Castello e la monolitica Cattedrale Nuova. Unisciti al tour di 6 ore per migliorare la tua esperienza a Pöstlingberg con un giro sulla Grottenbahn, un dragon express sotterraneo attraverso il mondo di nani, animali e fiabe. Questa magica avventura è perfetta per famiglie e bambini. Goditi un viaggio colorato attraverso una delle sette torri delle fortezze costruite nel 19° secolo e osserva il mondo in miniatura di creature magiche e personaggi fiabeschi.

Linz: tour storico a piedi per famiglie

10. Linz: tour storico a piedi per famiglie

Partecipa a questo tour per famiglie per vivere la storia e la cultura di Linz nel modo più divertente ed emozionante. La tua simpatica guida privata adatterà il programma e i commenti per coinvolgere i tuoi bambini nella visita dei siti storici. Lascia che i bambini scoprano leggende e fiabe del centro storico di Linz. Durante il tour a piedi di 2 ore, visiterai l'ex stazione base della famosa Pöstlingbergbahn, ovvero il Museo Pöstlingbergbahn. È un grande parco giochi per bambini di ogni età e anche i genitori apprezzeranno l'atmosfera nostalgica di questa stazione a valle. Passa accanto al "Museo del futuro" - Ars Electronica Center e attraversa il Nibelungenbrücke sul fiume Danubio per esplorare il cuore di Linz. Sulla Hauptplatz, ammira gli edifici e i monumenti più importanti, come il Municipio della Città Vecchia, la spettacolare Colonna della Santissima Trinità e la bellissima Fontana di Nettuno, dove i bambini possono giocare con l'acqua pulita. Ascolta indovinelli, fiabe e storie misteriose dalla tua guida per avere un'introduzione alla storia e alla cultura della città. Lascia la piazza principale e passeggia lungo il carismatico e stretto vicolo Hoffgase, passando per la casa di Kepler e il Losensteiner Freihaus. L'ultima tappa di questo fantastico tour sarà il castello di Linz, dove esplorerai il cortile interno del castello e giocherai nel parco del castello. Scegli l'opzione di 4 ore per visitare il Museo del Castello con mostre permanenti sulla storia artistica e culturale dell'Alta Austria dal Neolitico fino al XX secolo. Ammira molti pezzi d'arte e di storia che anche i bambini troveranno interessanti, come gli adorabili costumi tradizionali e i cappelli dorati, una collezione di armi e armature e un'auto d'epoca.

Biglietti a Alta Austria: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Alta Austria?

Le altre cose imperdibili da fare a Alta Austria sono:

Alta Austria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alta Austria? Clicca qui per la lista completa.