Alte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Alte

  • Albufeira: avventura in quad

    1. Albufeira: avventura in quad

    Inizia con un briefing sulla sicurezza per assicurarti che tutti siano completamente a proprio agio con il proprio quad e pronti per un'avventura. Quindi, guida su tranquilli vicoli di campagna, strade sterrate e attraverso i villaggi locali. Fermati al castello di Paderne del XII secolo e scopri la storia della zona dalla tua guida esperta. Continua su strade non asfaltate e attraversa i frutteti locali come aranceti e piantagioni di ribes, prima di arrivare al famoso villaggio di Alte. Qui, fermati per un drink rinfrescante e prenditi un po 'di tempo per dare un'occhiata a questo splendido villaggio. Lasciati incantare dall'architettura portoghese che è unica nella regione. Salta di nuovo sul quad e attraversa il fiume Quarteira prima di salire sulla montagna fino a Paderne, ammirando lo straordinario scenario che ti circonda.

  • Algarve: safari in jeep fuoristrada con pranzo

    2. Algarve: safari in jeep fuoristrada con pranzo

    Esplora la bellezza dell'Algarve in questo safari guidato in fuoristrada in jeep da Albufeira, pranzo incluso. Goditi le viste panoramiche dalle cime delle colline e molte opportunità fotografiche. Trova luoghi perduti nel tempo e scopri antichi mestieri locali. Lasciando Albufeira, inizia la tua emozionante corsa fuoristrada. Passa per il villaggio di Paderne e il suo castello. Dopo Paderne, percorri le strade secondarie in direzione di Messines. Fai colazione o usa i servizi igienici durante una breve sosta in un bar locale. Dopo un altro po' di fuoristrada, avrai la possibilità di provare l'acquavite e il miele locali. Quindi, fermati ad Alte, un altro villaggio tipico da esplorare. Goditi il pranzo in un ristorante locale. Continua a esplorare e conoscere i villaggi, le persone e la vita locale. Scopri i segreti della raccolta delle piante da sughero e molto altro.

  • Albufeira: safari in jeep in Algarve di mezza giornata

    3. Albufeira: safari in jeep in Algarve di mezza giornata

    Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, partirai per la regione dell'Algarve. Una volta lì, inizierai la tua visita guidata alla storia e al fascino dell'Algarve, inclusi percorsi fuoristrada con paesaggi mozzafiato, luoghi unici, natura, tanto divertimento e avventura. Farai delle pause con l'opportunità di conoscere i vari prodotti dell'Algarve, nonché delle pause in cui potrai fare una nuotata rinfrescante nei punti d'acqua locali (a seconda della qualità dell'acqua nelle aree in cui vengono effettuate le pause). Ti fermerai quindi in uno stabilimento tradizionale in cui potrai provare i prodotti dell'Algarve, come l'olio d'oliva e l'Amarguinha. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel di origine.

  • Albufeira: tour privato della campagna

    4. Albufeira: tour privato della campagna

    Goditi un prelievo dall'hotel ad Albufeira, siediti nel tuk-tuk e rilassati durante un giro turistico della splendida campagna circostante. Visita l'affascinante villaggio di Paderne e visita il suo antico castello moresco. Ammira il mulino a vento e l'antica chiesa del villaggio. Scopri il villaggio di Alte e i suoi splendidi campi di ulivi, mandorli, carrubi e aranci. Scopri la piscina naturale sorgiva e fai una nuotata. Fermati per un gelato o un drink in uno dei caffè locali.

  • Algarve: giro turistico e della cantina in autobus e tour in barca con pranzo

    5. Algarve: giro turistico e della cantina in autobus e tour in barca con pranzo

    Esplora il suggestivo paesaggio naturale e la spettacolare costa dell'Algarve con un tour di un'intera giornata, che include una jeep e un giro in barca, con un delizioso pranzo.

    Dirigiti direttamente verso le montagne ondulate per visitare i villaggi locali, ammirare le grandi piantagioni di frutta e vedere monumenti antichi, inclusa una visita alle rovine del Castello di Paderne. Il castello fu costruito nel XII secolo dai Berberi e fungeva da fortificazione.

    Successivamente, fermati ad Alte, conosciuto come il villaggio più tipico e incontaminato della regione dell'Algarve, per passeggiare lungo le sue stradine. Prenditi il tuo tempo per scoprire l'artigianato locale e per nuotare nelle acque cristalline del fiume.

    Quindi, torna giù per le colline per assaggiare il delizioso vino locale in un'azienda vinicola, prima di assaporare un abbonda...

Alte: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Alte? Clicca qui per la lista completa.